La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve a tutti, vorrei fare una domandina:

ci sono per caso indiscrezioni riguardo la nuova grafica dei canali Premium Calcio, prevista per il lancio della nuova stagione calcistica 2010/2011??

se si, avremo qualche novità a livello di loghi nei replay??

grazie a tutti

Per ora nessuna indiscrezione.. Secondo me non ci saranno grossi cambiamenti comunque..

tuttosport23 ha scritto:
salve a tutti, vorrei fare una domandina:

ci sono per caso indiscrezioni riguardo la nuova grafica dei canali Premium Calcio, prevista per il lancio della nuova stagione calcistica 2010/2011??

se si, avremo qualche novità a livello di loghi nei replay??

grazie a tutti
Quoto. La stessa domanda che stavo per fare io :icon_rolleyes:

credo che sia ancora presto per sapere la grafica, gli ultimi due anni l'hanno cambiato e voglio sperare che la cambino anche quest'anno, chiaramente conta l'offerta di squadre (e avrò la mia fiorentina:D), ma i loghi sono ancora lontani anni luce da quelli di sky

tuttosport23 ha scritto:
avremo qualche novità a livello di loghi nei replay??
In che senso? Spero proprio che non intendi i loghi pubblicitari durante i replay come sta facendo Sky durante i mondiali, perché sono fastidiosissimi.

smilzo94 ha scritto:
ma i loghi sono ancora lontani anni luce da quelli di sky
Veramente quelli di Premium Calcio sono piccoli e trasparenti e non danno alcun fastidio, invece quelli di Sky finora erano troppo grandi e troppo luminosi (solo stamattina finalmente si sono adeguati).

ale83_webmaster ha scritto:
In che senso? Spero proprio che non intendi i loghi pubblicitari durante i replay come sta facendo Sky durante i mondiali, perché sono fastidiosissimi.

Veramente quelli di Premium Calcio sono piccoli e trasparenti e non danno alcun fastidio, invece quelli di Sky finora erano troppo grandi e troppo luminosi (solo stamattina finalmente si sono adeguati).

non vedo i mondiali su sky, quindi non so come sono i loghi nei replay..
io intendo i loghi nei replay delle squadre che stanno giocando, o come alternativa magari (sempre nel replay) il logo "premium calcio".. sempre per andare a sostituire il solito effetto "dissolvenza", di quando si passava da azione normale a replay..

nicola84 ha scritto:
Il prezzo pieno di listino sarà 29 €/mese, ma ci sarà sicuramente una promo temporanea. :)

Infatti... con Sky bastano 29 euro al mese per vedere tutta la Serie A e i campionati stranieri... mi sa che Mediaset Premium si deve adeguare magari partendo da 24,99 euro al mese... :eusa_think:

Mi piacerebbe avere le offerte da 19,90 euro al mese per 12 mesi.... :eusa_whistle:

Terlizzi6 ha scritto:
Infatti... con Sky bastano 29 euro al mese per vedere tutta la Serie A e i campionati stranieri... mi sa che Mediaset Premium si deve adeguare magari partendo da 24,99 euro al mese... :eusa_think:
Ma con Sky, se vedi tutta la serie A, non vedi champions ed europa league.
Con Premium, a 29 €/mese (prezzo base) vedi anche Gallery con cinema e serie tv...
Sono due offerte difficilmente comparabili.

Mi piacerebbe avere le offerte da 19,90 euro al mese per 12 mesi.... :eusa_whistle:
Piacerebbe a tutti, ma per gallery+calcio la vedo impossibile.

Cmq qui non si parla di offerte, siamo OT. :)

tuttosport23 ha scritto:
non vedo i mondiali su sky, quindi non so come sono i loghi nei replay..
io intendo i loghi nei replay delle squadre che stanno giocando, o come alternativa magari (sempre nel replay) il logo "premium calcio".. sempre per andare a sostituire il solito effetto "dissolvenza", di quando si passava da azione normale a replay..
Mah, secondo me è meglio senza troppi fronzoli e quindi il semplice effetto dissolvenza mi va benissimo.
Già molto spesso fanno i replay nei momenti meno opportuni rischiando di non farci vedere le azioni in diretta, poi se si mettono a fare pure gli stacchetti le partite non ce le vediamo più.

Una curiosità: nel comunicato di oggi di Sky con le nuove offerte c'è un passaggio che mi ha lasciato qualche dubbio.
solo su Sky sarà infatti possibile godere in diretta di tutte le gare in programma la domenica pomeriggio attraverso il canale Diretta Gol
Supernino nel primo post aveva scritto che è confermato Diretta Premium, è così o c'è qualche cambiamento?

ale83_webmaster ha scritto:
Una curiosità: nel comunicato di oggi di Sky con le nuove offerte c'è un passaggio che mi ha lasciato qualche dubbio.Supernino nel primo post aveva scritto che è confermato Diretta Premium, è così o c'è qualche cambiamento?
In base alla composizione dei pacchetti predisposti dalla Lega Calcio, Premium potrebbe fare Diretta Premium, solo con le immagini delle sue partite.
Dahlia potrebbe fare una analoga trasmissione con le sue partite.

Sul documento che ho visto (non so se è lo stesso da cui ha attinto Supernino) c'è scritto che DirettaPremium proporrà le immagini di tutte le partite. Però, per quanto ne so io, potrebbero aver fatto un copia/incolla dall'offerta dell'anno scorso, senza pensarci troppo.

In ogni modo, credo che non vada esclusa la possibilità di accordi tra Dahlia e Premium (come gli anni scorsi) per una DirettaPremium con tutte le partite. :)

Diretta Premium è garantita quasi sempre...Da quest'anno tutte le 12 squadre si possono vedere in casa e in trasferta pure contro le squadre Dahlia senza accordi di nessun genere...Penso che rimarrebbero fuori proprio pochissime partite...

DTTutente ha scritto:
Penso che rimarrebbero fuori proprio pochissime partite...
Anche questo è vero.

Cmq se il dubbio è sull'esistenza o meno di Diretta Premium per la stagione 2010/2011, il dubbio non c'è: Diretta Premium ci sarà in tutte le giornate di campionato. Ed era già chiaro, mi pare, da quanto detto da utenti autorevoli in precedenza. :)

ma poi non vedo il problema, già è stato ufficializzato diretta premium ;)

Poi finalmente potrà mandare 300 bordocampisti senza chiedere la carità, com'è successo quest'anno, a Dahlia ;)

Il dubbio a questo punto è se in Diretta Premium trametteranno tutte le partite (come negli anni scorsi) oppure solo quelle delle 12 squadre di cui detengono i dirittti anche per le dirette integrali.
Comunque ho detto che era una curiosità, non un problema, anche perché personalmente guardo solo le partite del Napoli e basta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso