La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
=Matteo82= ha scritto:
Ho letto che il Palermo Calcio ha detto che a loro risulta che Dahlia stia cercando di trattare con Mediaset per tenere il Palermo
Impossibile, Mediaset ha scelto! Per curiosità Matteo potresti linkare la notizia? :eusa_think:

=Matteo82= ha scritto:
Ho letto che il Palermo Calcio ha detto che a loro risulta che Dahlia stia cercando di trattare con Mediaset per tenere il Palermo
Ti riferisci a questa notizia?

Sagramola: "Dahlia e Mediaset trattano Palermo"

Molti tifosi del Palermo sono in attesa di sapere se stipulare un abbonamento con Dahlia TV o con Mediaset Premium, i due broadcaster che si sono aggiudicati i diritti della Serie A per il digitale terrestre (per il satellite i diritti sono di Sky). Mediagol.it ha chiesto all´amministratore delegato del Palermo, Rinaldo Sagramola, notizie sulla situazione: "E’ una cosa che non dipende da noi, ma dalla scelta che farà Mediaset che si è aggiudicata il pacchetto Platinum - ha detto il dirigente del club rosanero - Loro hanno facoltà di scegliere le prime dieci squadre tra le venti del campionato. Poi Dahlia Tv sceglierà le cinque successive, Mediaset potrà sceglierne altre due e le restanti andranno a Dahlia. Hanno tempo fino al 20 luglio, al di là dei rumors che raccogliamo come voi, non sappiamo nulla se non di una trattativa in essere tra le due emittenti, perché Dahlia Tv chiaramente vorrebbe capire se c’è la possibilità o meno di riconfermare il Palermo nel proprio palinsesto, pare inoltre esserci un interesse piuttosto forte di Mediaset, ma vedremo perché ribadisco che è una cosa che non ci riguarda in maniera diretta, la definirei una partita che non avviene tra le nostre scrivanie". (Mediagol.it)

Praticamente non dicono nulla...Anche perchè non sono loro a gestire i diritti...;)

Nessuno tratta, Mediaset ha scelto e non ha la minima intenzione di cedere una piazza importante come Palermo ;)

dki ha scritto:
Nessuno tratta, Mediaset ha scelto e non ha la minima intenzione di cedere una piazza importante come Palermo ;)

Se il Palermo resta su Dahlia, secondo voi mi abboneresti a Mediaset Premium? Manco per sogno... :eusa_wall: A questo punto passo a Sky... :eusa_whistle:

tarsu983 ha scritto:
nello spot viene confermato il mondiale per club e tutti gli anticipi e posticipi in HD!ottime notizie!mi manca la platinum però!:crybaby2:

ragazzi ma tutti gli anticipi e posticipi che cosa si intende? ad esempio al sabato gli anticipi sono 2, la domenica mi pare che i sarà la partita alle 12.

tutte queste partite quindi 4 a settimana secondo voi saranno in HD? o solo 2 come l'anno scorso?

In teoria dovrebbe essere così..e sarebbe ottimo. anche se ho qualche dubbio sulla partita della domenica delle 12.45, considerato che alle 14 dovrebbe iniziare il pre-partita e quindi dovranno sfruttare anche gli altri canali.

Mi pare che quanto scritto qui Tutti gli anticipi e i posticipi saranno trasmessi anche in HD tolga tutti i dubbi.

la novità piu importante è che hanno aggiunto due squadre fiorentina e palermo che sono garanzia di spettacolo da sempre

cmq oltre il calcio, perchè non lanciare un canale su un altro sport importante come il basket nostro di lega a, fare vedere anche le partite di basket sarebbe bello

VIANELLO_85 ha scritto:
Mi pare che quanto scritto qui Tutti gli anticipi e i posticipi saranno trasmessi anche in HD tolga tutti i dubbi.

grazie mod, il dubbio mi era rimasto perchè anche l'anno scorso pubblicizzavano anticipi e posticipi e invece erano solo i match serali. poteva essere che rispetto all'anno scorso era cambiata l'organizzazione dei mux in modo da avere più banda. la partita del sabato alle 18 e quella della domenica alle 12,45 infatti sono più a rischio rispetto alle altre 2

sbaglio?

dandi1986 ha scritto:
In teoria dovrebbe essere così..e sarebbe ottimo. anche se ho qualche dubbio sulla partita della domenica delle 12.45, considerato che alle 14 dovrebbe iniziare il pre-partita e quindi dovranno sfruttare anche gli altri canali.

ecco appunto...

L'anno scorso però era esplicitamente segnalato anticipi e posticipi serali.. Sembra invece che la dicitura ora sia tutti gli anticipi e posticipi..

Ultima modifica:
Spiro185 ha scritto:
L'anno scorso però era esplicitamente segnalato anticipi e posticipi serali.. Sembra invece che la dicitura ora è tutti gli anticipi e posticipi..

beh questo non ricordavo, giusto!
dunque ricapitolando, più squadre premium, più partite in hd, interviste flash dopo il match, champions ed europa league, beh l'aumento a 26 euro calcio+gallery mi sembra quasi giustificato (sapendo anche che i diritti per la serie A sono rincarati).

ciao a tutti ma recentemente si era parlato che mediaset si potesse accorda con dahlia per l'intera serie A e un ipotesi possibile ?

No ma MP trasmetterà comunque più dell 80% delle partite.. e comunque tutte quelle "più importanti"..

Spiro185 ha scritto:
L'anno scorso però era esplicitamente segnalato anticipi e posticipi serali.. Sembra invece che la dicitura ora sia tutti gli anticipi e posticipi..
Sì, però solo sul sito. Negli spot in tv parlava di anticipi e posticipi, senza specificare che erano solo quelli serali.

Su Facebook c'è uno che è convinto che Mediaset Premium deve trattare con Dahlia per l'acquisto dei diritti del Palermo, evidentemente non conosce la situazione, qualcuno può spiegare come va la situazione? C'è uno che gliel'ha spiegato bene ma non gli crede... ;)

Ecco il link: http://www.facebook.com/photo.php?pid=720554&o=all&op=1&view=all&subj=188790063987&aid=-1&id=1664150980#!/pages/Tutti-Pazzi-per-il-Palermo-/119554164736834?v=wall&story_fbid=135865336439050

la grotteria ha scritto:
cmq oltre il calcio, perchè non lanciare un canale su un altro sport importante come il basket nostro di lega a, fare vedere anche le partite di basket sarebbe bello

è già stato detto 1000 volte nel foum ke fino al 2012 Mediaset nn punterà su altri sport e cmq dubito molto ke Mediaset un giorni si interessi a qualcosa ke nn sia calcio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso