Impossibile, Mediaset ha scelto! Per curiosità Matteo potresti linkare la notizia?=Matteo82= ha scritto:Ho letto che il Palermo Calcio ha detto che a loro risulta che Dahlia stia cercando di trattare con Mediaset per tenere il Palermo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Impossibile, Mediaset ha scelto! Per curiosità Matteo potresti linkare la notizia?=Matteo82= ha scritto:Ho letto che il Palermo Calcio ha detto che a loro risulta che Dahlia stia cercando di trattare con Mediaset per tenere il Palermo
Ti riferisci a questa notizia?=Matteo82= ha scritto:Ho letto che il Palermo Calcio ha detto che a loro risulta che Dahlia stia cercando di trattare con Mediaset per tenere il Palermo
dki ha scritto:Nessuno tratta, Mediaset ha scelto e non ha la minima intenzione di cedere una piazza importante come Palermo![]()
tarsu983 ha scritto:nello spot viene confermato il mondiale per club e tutti gli anticipi e posticipi in HD!ottime notizie!mi manca la platinum però!![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Mi pare che quanto scritto qui Tutti gli anticipi e i posticipi saranno trasmessi anche in HD tolga tutti i dubbi.
dandi1986 ha scritto:In teoria dovrebbe essere così..e sarebbe ottimo. anche se ho qualche dubbio sulla partita della domenica delle 12.45, considerato che alle 14 dovrebbe iniziare il pre-partita e quindi dovranno sfruttare anche gli altri canali.
Spiro185 ha scritto:L'anno scorso però era esplicitamente segnalato anticipi e posticipi serali.. Sembra invece che la dicitura ora è tutti gli anticipi e posticipi..
Sì, però solo sul sito. Negli spot in tv parlava di anticipi e posticipi, senza specificare che erano solo quelli serali.Spiro185 ha scritto:L'anno scorso però era esplicitamente segnalato anticipi e posticipi serali.. Sembra invece che la dicitura ora sia tutti gli anticipi e posticipi..
la grotteria ha scritto:cmq oltre il calcio, perchè non lanciare un canale su un altro sport importante come il basket nostro di lega a, fare vedere anche le partite di basket sarebbe bello