Diretta Gol su Dahlia non è stato mai trasmessoale83_webmaster ha scritto:Ma quindi anche Dahlia gli anni scorsi trasmetteva Diretta Gol? Non lo sapevo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Diretta Gol su Dahlia non è stato mai trasmessoale83_webmaster ha scritto:Ma quindi anche Dahlia gli anni scorsi trasmetteva Diretta Gol? Non lo sapevo.
Senza forse. Mostravano i gol di tutte le partite.angel89g ha scritto:Forse facevano vedere nell'intervallo i gol di tutte le squadre...
fonte??diamante67 ha scritto:Mercoledì 30/06/2010 14.03
Diritti: ecco le prime 10 squadre premium
Ecco le prime dieci squadre scelte da Mediaset Premium, vincitrice nello scorso mese del bando di acquisizione del pacchetto "Gold Live" riguardo ai diritti di trasmissione in diretta sulla piattaforma digitale terrestre di tutte le partite in casa e trasferta di 12 squadre, del prossimo campionato e della stagione 2011/2012. Le ultime due squadre scelte dall´azienda milanese verranno comunicate nei prossimi giorni: Inter Milan Juventus Roma Lazio Napoli Palermo Fiorentina Genoa Bari.
smilzo94 ha scritto:la dicitura è ancora "gli anticipi e i posticipi in alta definizione" e non "TUTTI gli anticipi e i posticipi in alta definizione"
Avevi ancora dei dubbi?toto 90 ha scritto:ragazzi ho appena visto passare il promo su premium calcio ci sono tutte le 10 squadre dette da supernino
giusto, ci sta tutto che alcuni anticipi siano fra squadre dahlia, con la samp in champions (se passa i preliminari), hanno fatto bene, se avessero aggiunto un trasmessi alla frase avrebero chiarito tutti i dubbi, finchè non ho la notizia certa, voglio aspettare a prendere il 7900, visto che la fiorentina non giocherà molte volte alle 20.30 e se dovessero trasmettere solo quelle 2 partite in HD avrei un'offerta limitata, se davvero fossero tutti gli anticipi e postici avrei una dozzina di partite da vedere in HD e non sarebbe niente male...snac ha scritto:Non puo usare la dicitura TUTTI perchè MP non detiene i diritti di tutte le 20 squadre di serie A. Nel corso del campionato potranno giocarsi anticipi o posticipi tra squadre dahlia che mp non potrà trasmettere. E' una possibilità remotama bisogna conteggiarla pure per non essere passibile di pubblicità ingannevole.
![]()
non ho il coraggio di contraddire un utente esperto come te, ma non c'era dahlia supermosaico? o forse trasmetteva solo le immagini a rotazione delle partite dhalia?dki ha scritto:Diretta Gol su Dahlia non è stato mai trasmesso![]()
toto 90 ha scritto:ragazzi ho appena visto passare il promo su premium calcio ci sono tutte le 10 squadre dette da supernino comprese palermo e fiorentina e poi ci sara la champions league ,europa league e anche in esclusiva il mondiale per club quindi a tutti gli interisti dico che potrete seguire l'inter e vedere il mondiale per club ok
Sì, puoi fare due ricariche da 100 € ed una da 20 €.serpico76 ha scritto:Cosa devo fare? 100+100+20+51(residuo)=271 con 2€ di mancia a mediaset?
Innanzitutto parlavamo di Diretta Gol per quanto riguarda la Serie A e non di Dahlia Supermosaico che era trasmesso durante le giornate in cui giocava la Serie B in contemporanea. Tra l'altro tale trasmissione non mandava in onda le immagini di tutti i match ma solo quelle che non avevano spazio su altri canali, che trasmettevano le partite interesmilzo94 ha scritto:non ho il coraggio di contraddire un utente esperto come te, ma non c'era dahlia supermosaico? o forse trasmetteva solo le immagini a rotazione delle partite dhalia?
ok allora mi scuso, credevo fosse relativo alla serie adki ha scritto:Innanzitutto parlavamo di Diretta Gol per quanto riguarda la Serie A e non di Dahlia Supermosaico che era trasmesso durante le giornate in cui giocava la Serie B in contemporanea. Tra l'altro tale trasmissione non mandava in onda le immagini di tutti i match ma solo quelle che non avevano spazio su altri canali, che trasmettevano le partite intere![]()
ale83_webmaster ha scritto:Ma stasera la prima partita della UEFA Champions League 2010/2011 non la trasmettono?
Ci sono i campioni sammarinesi del Tre Fiori in campo e soprattutto c'è lui, il grande Sossio Aruta.
![]()