La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale83_webmaster ha scritto:
Ma quindi anche Dahlia gli anni scorsi trasmetteva Diretta Gol? Non lo sapevo.
Diretta Gol su Dahlia non è stato mai trasmesso ;)

Mercoledì 30/06/2010 14.03
Diritti: ecco le prime 10 squadre premium

Ecco le prime dieci squadre scelte da Mediaset Premium, vincitrice nello scorso mese del bando di acquisizione del pacchetto "Gold Live" riguardo ai diritti di trasmissione in diretta sulla piattaforma digitale terrestre di tutte le partite in casa e trasferta di 12 squadre, del prossimo campionato e della stagione 2011/2012. Le ultime due squadre scelte dall´azienda milanese verranno comunicate nei prossimi giorni: Inter Milan Juventus Roma Lazio Napoli Palermo Fiorentina Genoa Bari.

diamante67 ha scritto:
Mercoledì 30/06/2010 14.03
Diritti: ecco le prime 10 squadre premium

Ecco le prime dieci squadre scelte da Mediaset Premium, vincitrice nello scorso mese del bando di acquisizione del pacchetto "Gold Live" riguardo ai diritti di trasmissione in diretta sulla piattaforma digitale terrestre di tutte le partite in casa e trasferta di 12 squadre, del prossimo campionato e della stagione 2011/2012. Le ultime due squadre scelte dall´azienda milanese verranno comunicate nei prossimi giorni: Inter Milan Juventus Roma Lazio Napoli Palermo Fiorentina Genoa Bari.
fonte??

finalmente sono riuscito a vedere anch'io li nuovo spot (quasi un film, dura 4 minuti e inizia come una clip di calcio review con la finale di champions) dopo giorni in cui mi sintonizzavo solo per la pubblicità...

la dicitura è ancora "gli anticipi e i posticipi in alta definizione" e non "TUTTI gli anticipi e i posticipi in alta definizione"

smilzo94 ha scritto:
la dicitura è ancora "gli anticipi e i posticipi in alta definizione" e non "TUTTI gli anticipi e i posticipi in alta definizione"

Non puo usare la dicitura TUTTI perchè MP non detiene i diritti di tutte le 20 squadre di serie A. Nel corso del campionato potranno giocarsi anticipi o posticipi tra squadre dahlia che mp non potrà trasmettere. E' una possibilità remota :badgrin: ma bisogna conteggiarla pure per non essere passibile di pubblicità ingannevole. ;)

snac ha scritto:
Non puo usare la dicitura TUTTI perchè MP non detiene i diritti di tutte le 20 squadre di serie A. Nel corso del campionato potranno giocarsi anticipi o posticipi tra squadre dahlia che mp non potrà trasmettere. E' una possibilità remota :badgrin: ma bisogna conteggiarla pure per non essere passibile di pubblicità ingannevole. ;)
giusto, ci sta tutto che alcuni anticipi siano fra squadre dahlia, con la samp in champions (se passa i preliminari), hanno fatto bene, se avessero aggiunto un trasmessi alla frase avrebero chiarito tutti i dubbi, finchè non ho la notizia certa, voglio aspettare a prendere il 7900, visto che la fiorentina non giocherà molte volte alle 20.30 e se dovessero trasmettere solo quelle 2 partite in HD avrei un'offerta limitata, se davvero fossero tutti gli anticipi e postici avrei una dozzina di partite da vedere in HD e non sarebbe niente male...

ps: non credo trasmetteranno uno spot così lungo in chiaro, dura 4/5 minuti!!

dki ha scritto:
Diretta Gol su Dahlia non è stato mai trasmesso ;)
non ho il coraggio di contraddire un utente esperto come te, ma non c'era dahlia supermosaico? o forse trasmetteva solo le immagini a rotazione delle partite dhalia?

toto 90 ha scritto:
ragazzi ho appena visto passare il promo su premium calcio ci sono tutte le 10 squadre dette da supernino comprese palermo e fiorentina e poi ci sara la champions league ,europa league e anche in esclusiva il mondiale per club quindi a tutti gli interisti dico che potrete seguire l'inter e vedere il mondiale per club ok

Bene...molto bene....
Per noi interisti queste sono belle notizie.....non ci resta che ricaricare la scheda ed acquistare il pacchetto!!!
Sapete i tagli di ricarica disponibili? Ho 51€ di credito residuo e non vorrei lasciare alcun euro ma credo non sia possibile.....Cosa devo fare? 100+100+20+51(residuo)=271 con 2€ di mancia a mediaset?
Grazie a tutti e forza INTER!!

smilzo94 ha scritto:
non ho il coraggio di contraddire un utente esperto come te, ma non c'era dahlia supermosaico? o forse trasmetteva solo le immagini a rotazione delle partite dhalia?
Innanzitutto parlavamo di Diretta Gol per quanto riguarda la Serie A e non di Dahlia Supermosaico che era trasmesso durante le giornate in cui giocava la Serie B in contemporanea. Tra l'altro tale trasmissione non mandava in onda le immagini di tutti i match ma solo quelle che non avevano spazio su altri canali, che trasmettevano le partite intere ;)

dki ha scritto:
Innanzitutto parlavamo di Diretta Gol per quanto riguarda la Serie A e non di Dahlia Supermosaico che era trasmesso durante le giornate in cui giocava la Serie B in contemporanea. Tra l'altro tale trasmissione non mandava in onda le immagini di tutti i match ma solo quelle che non avevano spazio su altri canali, che trasmettevano le partite intere ;)
ok allora mi scuso, credevo fosse relativo alla serie a

Piccola informazione...

Oggi mi scade il pacchetto gallery più calcio e domani attiverò subito quello per la prossima stagione... Volevo sapere solo una cosa.... Ma mediaset trasmetterà tutte le partite in casa e in trasferta delle sue squadre o sole quelle di inter milan roma lazio napoli juventus palermo e fiorentina.... Visto che sono leccese volevo sapere se il derby lecce bari sarà trasmesso da mediaset visto che ha anche il bari....

si, il derby del salento sarà trasmesso sia all'andata che al ritorno visto che mediaset ha il bari sia in casa che in trasferta; tra l'altro facendo i conti con i bacini d'utenza il lecce sarebbe papabile come scelta di premium per le ultime due squadre (samp cagliari e catania andrebbero a dahlia), ma questa è solo una supposizione

Ma stasera la prima partita della UEFA Champions League 2010/2011 non la trasmettono?
Ci sono i campioni sammarinesi del Tre Fiori in campo e soprattutto c'è lui, il grande Sossio Aruta. :lol:
C_21_foto_1422_fotooriginale.jpg

ale83_webmaster ha scritto:
Ma stasera la prima partita della UEFA Champions League 2010/2011 non la trasmettono?
Ci sono i campioni sammarinesi del Tre Fiori in campo e soprattutto c'è lui, il grande Sossio Aruta. :lol:
C_21_foto_1422_fotooriginale.jpg

Ahahahahah si ma chi caspita è sto qui?:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso