Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quoto.carcarlo ha scritto:è la prima volta che easy pay è oggettivamente una gran bidonata
Sì, ma inizierà sempre alle 23,35.DTTutente ha scritto:CONTROCAMPO confermato su Rete 4
TVBLOG
anche io ho sempre fatto il prepagato,fino a giugno 2009,poi quando uscirono le nuove offerte mi rifiutai di fare easy pay o cose del genere e il prepagato era troppo alto rispetto all'anno precedente,poi a gennaio 2010 vista anche la possibilità di pagare con postepay ho aderito a easypay,spero soltanto di non avere problemi nel momento in cui vorrò disdire,una cosa è certa ad oggi converebbe di gran lunga fare il prepagato senza troppi vincoliluke66 ha scritto:Quando un'emittente "tira" troppo verso una soluzione, c'é sempre qualcosa sotto...
Nel caso di easy-pay, ogni nuovo cliente che paga con addebito in c/c o carta di credito, e che deve sudare le proverbiali sette camicie per disdire (fate una ricerca quì sul forum...), é una miniera d'oro per MP....
State attenti con i falsi sconti che poi vi legano mani e piedi... almeno con la prepagata potete uscire ad ogni scadenza di pacchetto...
Ed almeno con la prepagata, il prezzo é rimasto uguale (269 euro) anche se l'anno scorso fù fatto notare come l'aumento rispetto l'anno precedente (circa 70 euro) fosse stato troppo pesante....
come sempre nei turni infrasettimanali...nicola84 ha scritto:In merito alla possibilità di differite per le gare di Serie A 2010/2011, ecco quanto c'è scritto sul sito di Premium.
Nel caso in cui più di sei partite fossero giocate in contemporanea, alcune partite potranno essere trasmesse in differita
Solo un posticipo al giovedì, come l'anno scorso.Spiro185 ha scritto:Secondo me nei turni infrasettimanli in caso di necessità faranno anticipo e posticipo!
Si vede che leggono il forum, il logo della Serie A l'hanno aggiornato, i quadrettoni però sono rimasti...ale83_webmaster ha scritto:Finalmente stamattina sono riuscito a vedere lo spot lungo di Premium Calcio, anche se non proprio dall'inizio.
Poi ho visto che hanno cambiato il cartello sui canali Premium Calcio e hanno messo questo:
A differenza dello spot, qui c'è ancora il vecchio logo della Serie A, ma, cosa ben più imprtante, per un cartello fermo (e non un'immagine in movimento) ci sono quadrettoni enormi che addirittura si muovonoe alcune scritte si leggono a fatica.
![]()
ale83_webmaster ha scritto:Ah, visto che ci leggete, nello spot lungo si dice, testuali parole "tutta la Champions League dalle qualificazioni alla finale di Wembley nel maggio 2011". Visto che non è specificato da quale turno delle qualificazioni si parte su Mediaset Premium, la settimana prossima fatemi vedere Sossio Aruta in Scempions Lig altrimenti vi denuncio per pubblicità ingannevole.![]()
![]()
nicola84 ha scritto:In merito alla possibilità di differite per le gare di Serie A 2010/2011, ecco quanto c'è scritto sul sito di Premium.
Nel caso in cui più di sei partite fossero giocate in contemporanea, alcune partite potranno essere trasmesse in differita