La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao da quanto si legge nel forum napoli-wolfsburg va su sky in ppv per volere del cumenda de laurentiis e la fa pagare.... 10 euro che si insacoccia

Confermo, stessa cosa anche per Napoli-Bologna dell'8 agosto.
Inoltre, se si vuole andare a vederla allo stadio, il biglietto in curva per un'amichevole è di ben 15 euro.
Continua così, Aurè... :eusa_wall:

ale83_webmaster ha scritto:
Confermo, stessa cosa anche per Napoli-Bologna dell'8 agosto.
Inoltre, se si vuole andare a vederla allo stadio, il biglietto in curva per un'amichevole è di ben 15 euro.
Continua così, Aurè... :eusa_wall:

Deve pur pagare il super stipendio di Cavani no? :D

:D ragazzi mediaset a acquistato anche la sampdoria:D e se andate a vedere nel sito mediaset risulta sia che tra le squadre c'è la sampdoria e poi se vedete gli hanno cambiato anche il look del sito e piu carino adesso

E' vero finalmente dopo anni di sofferenza ( abbonato a mediaset mi accontentavo perchè dahlia non arriva da me ) Grazie toto 90 GRANDE NOTIZIA anche se ......... le squadre sono 11 non vorrei che sul sito di mediaset avessero fatto confusione con la champions..........

più chiaro di così:

Il meglio della Serie A: tutte le partite in casa ed in trasferta delle migliori 12 squadre del campionato italiano:

Inter, Milan, Juventus, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina, Palermo, Genoa, Sampdoria e Bari.

ne manca ancora una ... si vociferava del brescia

ragazzi ho notato una cosa strana o acceso il tv con il dtt integrato e ho messo sul canale premium calcio 1 dove dovrebbero apparire i cartelli.scusate ma non si dovrebbe vedere anche senza essere abbonati il cartello? a voi succede anke?

toto 90 ha scritto:
:D ragazzi mediaset a acquistato anche la sampdoria:D e se andate a vedere nel sito mediaset risulta sia che tra le squadre c'è la sampdoria e poi se vedete gli hanno cambiato anche il look del sito e piu carino adesso
Ho notato pure io sta cosa,e sn felicissimo,anche essendo interista:D ,xrò sul cartello dei canali premium calcio nn c'è ancora.....è ufficiale che è premium o è solo xke magari la mediaset fa vedere le partite della samp in coppa lhanno messa??

uau quindi anche la samp da quest'anno è su premium? Mio padre sarà contentissimo che si vedrà samp-cagliari e cagliari-samp, sempre se premium mi chiama per offerta di retention:D

Ho visto il restyling del sito, devo dire che è più bellino come è ora;)

Ultima modifica:
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: LO SAPEVO!!!!!!!!!!! la samp è sparita dal sito mediaset premium è rimasto solo lo scudettino blucerchiato le squadre sono diventate 10 !!!!!!!!!!!!!

TONY957 ha scritto:
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: LO SAPEVO!!!!!!!!!!! la samp è sparita dal sito mediaset premium è rimasto solo lo scudettino blucerchiato le squadre sono diventate 10 !!!!!!!!!!!!!

No non è detto, credo che debbano ancora aggiornare il sito:eusa_think:

Infatti ora vediamo se aggiornano anche il cartello del canale premium calcio, prima di allarmarci;)

Secondo me c e' il simbolo della Samp via della champions come fanno annunciare una squadra se dhalia non ha deciso almeno finora ad ora delle squadre dhalia non si sa niente e non credano sia stupidi di perdere la Samp.. Le squadre dhalia x me saranno Samp Cagliari e Catania vedremo se ho ragione

ma delle amichevoli dell'inter non si sa nada? Comunque aggiornate il primo post perchè la partita è Varese-Milan e non Milan-Varese ;)

davidecit ha scritto:
ma delle amichevoli dell'inter non si sa nada? Comunque aggiornate il primo post perchè la partita è Varese-Milan e non Milan-Varese ;)

Ancora?:D
Tutte le amichevoli verranno segnalate su questo post, prima pagina.
Per la partita del milan ho già segnalato io l'errore, ma supernino è sparito:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso