A
alcoa
Ale83 tu che contesti tanto il fatto che Delaurentis abbia venduto in esclusiva a a SKY se l avesse fatto con mp l avresti contestato o avresti fatto passare tutto normale? Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Onorevole ha scritto:1. Verranno riproposte delle rubbriche settimanali come il vecchio Serie A News condotto da M. Calcagno e la Rassegna Stampa al mattino oppure come quest'anno ci saranno solo All Sport News (praticamente replica di Studio Sport posticipato di 1 ora ) e Pressing ?
2. Sarà riconfermato l'appuntamento del lunedì con la Manchester City TV ??
Io contesto il metodo con cui sono state vendute le partite, non a chi (anche perché, volendo, le potrei anche acquistare essendo abbonato anche a Sky fino a fine agosto, però andrei a pagare per una sola partita quasi quanto pago per un mese di abbonamento a Premium Calcio). De Laurentiis stesso nella precedente esperienza europea boicottò Conto TV (non concedendogli le interviste a fine gara) perché faceva pagare troppo e poi lui fa la stessa cosa.alcoa ha scritto:Ale83 tu che contesti tanto il fatto che Delaurentis abbia venduto in esclusiva a a SKY se l avesse fatto con mp l avresti contestato o avresti fatto passare tutto normale? Ciao
Costano di più di prima, ma può trasmettere tutte le partite delle proprie squadre e in più ha Fiorentina e Palermo. Secondo me le conviene eccome! Prima doveva sottostare alle richieste delle singole società per avere i loro diritti, ora no.alcoa ha scritto:Due cose veloci l anno scorso eri meno vincolato di quest anno visto che potevi scegliere te infatti scelse solo le società big quest anno volente o no x via del contratto collettivo ha dovuto fare altre scelte... X me a Mediaset preferivano come l anno scorso dove avevano piu' guadagno ora non so' se il gioco vale la candela il contratto gli e' costato il doppio rispetto quello a un anni fa'.... Altra cosa ieri ho visto l amichevole ajiax-Chelsea ma che farsa era non un titolare nel Chelsea
a parte il fatto che hanno speso ben più di 100 milioni per pagare i diritti, comunque mi sembra scontato che li riprenderanno, non sono così scemi da pagare per non guadagnarci:alcoa ha scritto:Secondo voi recuperano i 100ml spesi in più x i diritti tv con l acquisizione delle nuove squadre? Secondo me no e x questo affermo che x Mediaset era più conveniente il vecchio metodo di diritti... Perché secondo me chi aveva dhalia l anno scorso x vedere Palermo fiorentina Bologna Brescia al 90% avevano anche mp x non perdersi partite importanti quindi questo mi lascia un po' scettico secondo me il vantaggio lo avranno sull appeal che avra' l Europa league magari con qualche abbonato SKY
non sono una fan di MP, mi risulta indifferente se fa utili o no (anzi godo se vanno male), non hai pensato che sono anni che le schede scadono il 30 giugno e poi la gente si riabbona a luglio?? sei te che stai usando toni decisamente alti in varie discussioni contro vari utenti per dire le tue sentenze: ti ripeto, credi davvero che loro abbiano comprato i diritti per perderci??alcoa ha scritto:Smilzo non sparare cifre a caso e documentati...?4 mln di schede attive e non abbonati primo di cui più di 2 mln scadute il 30 giugno poi vai a rileggerti i costi dei diritti l anno prima sono quasi il doppio non fare il fan di mp così a casaccio... Scrivi dati reali... Cmq i tifosi viola sono pochi non riescono a compensare l esborso
avevo letto solo il messaggio prima: la mia risposta è sempre: calmo, non c'è bisogno di arrabbiarsi per tifare per sky (accusi gli altri, ma poi sei solo te che tifi per la tua pay-tv ed infastidisci nelle altre sezioni)alcoa ha scritto:Non ci credo alle *******te che scrivono alcuni cifre che non stanno ne in cielo ne in terra... Fine anno 2009 ricavi mp 550 mln compresi di pubblicità e tant altro.... 550 mln diviso le tue 250 euro medie sai cosa fa' caro smilzo? 2.2 milioni ad andare bene.... SCUSATE l ot ma volevo rispondere a cifre campate x aria
Ok grazie, comunque dicono un'eresia quando parlano di informazione 24 ore su 24 e mettono in primo piano Mikaela Calcagno ad All Sport e Davide De Zan a Serie A Live...Mctayson09 ha scritto:Al momento non si sa ancora quali rubriche verranno proposte quest'anno, nel sito come al solito dice news e approfondimenti 24 h su 24, staremo a vedere![]()
Per quanto riguarda la seconda domanda, ancora non si sa nulla![]()
davvero, poi "giovane e dinamica" cos'ha di giovane dezan??Onorevole ha scritto:Ok grazie, comunque dicono un'eresia quando parlano di informazione 24 ore su 24 e mettono in primo piano Mikaela Calcagno ad All Sport e Davide De Zan a Serie A Live...
inter x smp ha scritto:ecco perchè mediaset ha qualcosa avanti a dahlia(oltre alle squadre più forti)