La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ale83 tu che contesti tanto il fatto che Delaurentis abbia venduto in esclusiva a a SKY se l avesse fatto con mp l avresti contestato o avresti fatto passare tutto normale? Ciao

Mi ripeto secondo me porterà qualcosa in piu' se lo porterà sara' l Europa league da SKY ma con i prezzi ribassati di SKY e che una a settimana di italiana va in chiaro

Onorevole ha scritto:
1. Verranno riproposte delle rubbriche settimanali come il vecchio Serie A News condotto da M. Calcagno e la Rassegna Stampa al mattino oppure come quest'anno ci saranno solo All Sport News (praticamente replica di Studio Sport posticipato di 1 ora ) e Pressing ?

2. Sarà riconfermato l'appuntamento del lunedì con la Manchester City TV ??

Al momento non si sa ancora quali rubriche verranno proposte quest'anno, nel sito come al solito dice news e approfondimenti 24 h su 24, staremo a vedere:eusa_think:
Per quanto riguarda la seconda domanda, ancora non si sa nulla;)

alcoa ha scritto:
Ale83 tu che contesti tanto il fatto che Delaurentis abbia venduto in esclusiva a a SKY se l avesse fatto con mp l avresti contestato o avresti fatto passare tutto normale? Ciao
Io contesto il metodo con cui sono state vendute le partite, non a chi (anche perché, volendo, le potrei anche acquistare essendo abbonato anche a Sky fino a fine agosto, però andrei a pagare per una sola partita quasi quanto pago per un mese di abbonamento a Premium Calcio). De Laurentiis stesso nella precedente esperienza europea boicottò Conto TV (non concedendogli le interviste a fine gara) perché faceva pagare troppo e poi lui fa la stessa cosa.

alcoa ha scritto:
Due cose veloci l anno scorso eri meno vincolato di quest anno visto che potevi scegliere te infatti scelse solo le società big quest anno volente o no x via del contratto collettivo ha dovuto fare altre scelte... X me a Mediaset preferivano come l anno scorso dove avevano piu' guadagno ora non so' se il gioco vale la candela il contratto gli e' costato il doppio rispetto quello a un anni fa'.... Altra cosa ieri ho visto l amichevole ajiax-Chelsea ma che farsa era non un titolare nel Chelsea
Costano di più di prima, ma può trasmettere tutte le partite delle proprie squadre e in più ha Fiorentina e Palermo. Secondo me le conviene eccome! Prima doveva sottostare alle richieste delle singole società per avere i loro diritti, ora no.
Un consiglio: usa qualche virgola. :)

Ok grazie x la risposta ale83. Duncan secondo me no perché tifosi di suddette squadre abbonate a dhalia x vedere la loro squadra al. 90% avevano anche mp x vedere i vari bigmatch vedi Milan-inter o altre x il vantaggio lo avrà il tifoso di fiore e Palermo ed uno svantaggio le due pay, una x perdita di abbonati e l altra x una maggiore spesa x i diritti. Spero di aver espresso il mio concetto

alcoa ha scritto:
Secondo voi recuperano i 100ml spesi in più x i diritti tv con l acquisizione delle nuove squadre? Secondo me no e x questo affermo che x Mediaset era più conveniente il vecchio metodo di diritti... Perché secondo me chi aveva dhalia l anno scorso x vedere Palermo fiorentina Bologna Brescia al 90% avevano anche mp x non perdersi partite importanti quindi questo mi lascia un po' scettico secondo me il vantaggio lo avranno sull appeal che avra' l Europa league magari con qualche abbonato SKY
a parte il fatto che hanno speso ben più di 100 milioni per pagare i diritti, comunque mi sembra scontato che li riprenderanno, non sono così scemi da pagare per non guadagnarci:
hanno 4 milioni di abbonati (a esagerare mettiamo solo 3 al calcio) che spendono (facciamo una media fra prep e easy pay) 250€ annui->250X3.000.000=750.000.000€!!! la matematica non è un'opinione, aggiungici pubblicità e tutto, direi che ci guadagnano ancora e sono stato stretto sul numero di abbonati al calcio

Smilzo non sparare cifre a caso e documentati...?4 mln di schede attive e non abbonati primo di cui più di 2 mln scadute il 30 giugno poi vai a rileggerti i costi dei diritti l anno prima sono quasi il doppio non fare il fan di mp così a casaccio... Scrivi dati reali... Cmq i tifosi viola sono pochi non riescono a compensare l esborso

Non ci credo alle *******te che scrivono alcuni cifre che non stanno ne in cielo ne in terra... Fine anno 2009 ricavi mp 550 mln compresi di pubblicità e tant altro.... 550 mln diviso le tue 250 euro medie sai cosa fa' caro smilzo? 2.2 milioni ad andare bene.... SCUSATE l ot ma volevo rispondere a cifre campate x aria

ciao a tutti ragazzi c'èla possibilita che su premium oltre se anche qst anno le faranno le partite del city anche qualche partita di campionato estero km si fa kn il city solo con squadra diversa c'è la poss? grazie

alcoa ha scritto:
Smilzo non sparare cifre a caso e documentati...?4 mln di schede attive e non abbonati primo di cui più di 2 mln scadute il 30 giugno poi vai a rileggerti i costi dei diritti l anno prima sono quasi il doppio non fare il fan di mp così a casaccio... Scrivi dati reali... Cmq i tifosi viola sono pochi non riescono a compensare l esborso
non sono una fan di MP, mi risulta indifferente se fa utili o no (anzi godo se vanno male), non hai pensato che sono anni che le schede scadono il 30 giugno e poi la gente si riabbona a luglio?? sei te che stai usando toni decisamente alti in varie discussioni contro vari utenti per dire le tue sentenze: ti ripeto, credi davvero che loro abbiano comprato i diritti per perderci??

non rispondo all'ultima frase, perchè, conoscendoti, credo possa essere una frecciatina sul tifo calcistico, cosa che non riguarda questo forum

alcoa ha scritto:
Non ci credo alle *******te che scrivono alcuni cifre che non stanno ne in cielo ne in terra... Fine anno 2009 ricavi mp 550 mln compresi di pubblicità e tant altro.... 550 mln diviso le tue 250 euro medie sai cosa fa' caro smilzo? 2.2 milioni ad andare bene.... SCUSATE l ot ma volevo rispondere a cifre campate x aria
avevo letto solo il messaggio prima: la mia risposta è sempre: calmo, non c'è bisogno di arrabbiarsi per tifare per sky (accusi gli altri, ma poi sei solo te che tifi per la tua pay-tv ed infastidisci nelle altre sezioni)

ricavi 550mln è al netto dei soldi spesi per i diritti tv, per pagare i dipendenti e per poter trasmettere

Evitiamo per favore il solito tifo inutile da stadio tra sky e mediaset premium.

Grazie

Mctayson09 ha scritto:
Al momento non si sa ancora quali rubriche verranno proposte quest'anno, nel sito come al solito dice news e approfondimenti 24 h su 24, staremo a vedere:eusa_think:
Per quanto riguarda la seconda domanda, ancora non si sa nulla;)
Ok grazie, comunque dicono un'eresia quando parlano di informazione 24 ore su 24 e mettono in primo piano Mikaela Calcagno ad All Sport e Davide De Zan a Serie A Live...

Onorevole ha scritto:
Ok grazie, comunque dicono un'eresia quando parlano di informazione 24 ore su 24 e mettono in primo piano Mikaela Calcagno ad All Sport e Davide De Zan a Serie A Live...
davvero, poi "giovane e dinamica" cos'ha di giovane dezan?? :D:)

scusate io voglio fare una mia riflessione
dahlia secondo me rispetto a mediaset premium con la grafica delle partite non è granchè adirittura mediaset ha l'HD
ecco perchè mediaset ha qualcosa avanti a dahlia(oltre alle squadre più forti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso