La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bene per l'allargamento dell'hd (che ovviamente per motivi tecnici non potrà essere fruito da tutti), bene per l'espansione del parco cronisti con pardo e foroni da sky. Se a questo aggiungessimo qualche ritocco alla grafica delle partite, magari con i bumper per i replay, direi che potremmo dirci più che soddisfatti :D :D :D

Non è vero si fanno sgarbi comuinque.. Io pensavo in un ampliamento generale.. :(

Avete sentito Pardo e Foroni passano a Mediaset.

Ma saranno telecronisti,o saranno semplici giornalisti ?

paolo1968 ha scritto:
per le zone non s. o. si vedranno solo gli anticipi e posticipi serali.
io invece spero che si vedano anche quello delle 12,30 e quello del sabato alle 18,00 come era stato anticipato prima della "tempesta" di oggi :D :D

L'anticipo domenicale delle 12:30 non è sicuro mentre al sabato sarà trasmesso solo un anticipo o quello delle 18 o quello delle 20:45 la sceltà dipenderà dall'importanza della partita. Se per esempio alle 18 c'è Milan-Inter e alle 20:45 Genoa-Bari è ovvio che sceglieranno l'anticipo delle 18. ;)

Spiro185 ha scritto:
Non è vero si fanno sgarbi comuinque.. Io pensavo in un ampliamento generale.. :(
bhè, per voi l'hd rimane tuto cosi com'è ora.

se per motivi tecnici non si puo'...evidentemente non si può.

se toglievano del tutto l'HD a chi non era switchoffato sarebbe stata una scorrettezza assurda...se per voi rimane tutto com'è sempre stato, non lo è.

fabio656 ha scritto:
ecco, già cosi è meglio, aleno non si fanno sgarbi a chi aveva comprato il decoder HD :)

ma perchè continuate ad ignorare che nel post originale di Supernino c'è scritto "probabilmente"....in pratica potremmo non vedere neanche quelli dell'anno scorso!! :5eek:

bè francamente oltre al sabato sera e domenica sera spero nela partita delle 12:30 di domenica,cavolo credo si possa fare,3 partite in hd giustificherebbero maggiormente i soldi spesi per sto cavolo di telesystem!:eusa_wall:

Sara Carbonero, fidanzata di Casillas, inviata di Mediaset Premium

Sara Carbonero, la bellissima fidanzata di Iker Casillas, entra a far parte della scuderia di Mediaset Premium. La giornalista, balzata agli onori della cronaca per il bacio in diretta con il portiere della Spagna e del Real Madrid, sarà inviata speciale della pay tv di Mediaset. Non deve essere stato particolarmente complicato per Mediaset assicurarsela tenendo conto che la Carbonero lavora già per Telecinco, la tv privata spagnola del gruppo italiano.

La Carbonero sarà in prima linea per raccontare la Liga Spagnola, arricchitasi quest’anno dell’ingombrante presenza di José Mourinho, tecnico bi-campione con l’Inter in Italia. Il lunedì sarà anche presente in studio in una nuova trasmissione, condotta da Sandro Piccinini, su Premium Calcio. Un fidanzato campione del mondo, un bacio in diretta, ora la collaborazione con la televisione italiana. Un estate d’oro per Sara.

TVBLOG

E comunque è stato sempre detto un aumento dell'HD.. Quindi che rimanga uguale è accettabile certo ma non soddisfacente..Quello intendevo ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
ma perchè continuate ad ignorare che nel post originale di Supernino c'è scritto "probabilmente"....in pratica potremmo non vedere neanche quelli dell'anno scorso!! :5eek:
se supernino non aveva la quasi certezza di quello che scriveva, pensi che l'avrebbe pubblicato in prima pagina?

Beh Supernino non può sapere.. Infatti quello che si è scoperto oggi stravolge praticamente tutto quello che si era detto finora.. ;)

fabio656 ha scritto:
se supernino non aveva la quasi certezza di quello che scriveva, pensi che l'avrebbe pubblicato in prima pagina?
d'accordo, ma non possiamo ignorare il fatto che ha scritto "probabilmente"...se spostano PC HD in un mux ricevibile solo in aree switchate siamo fregati!! :crybaby2:

con tutto il rispetto,e senza generare alcuna polemica,ma se succede una cosa del genere io un secondo dopo disdico e saluto la compagnia,mica ho comprato un decoder hd 6 mesi fà per passare da 2 partite in hd a settimana a nessuna.

DTTutente ha scritto:
Il lunedì sarà anche presente in studio in una nuova trasmissione, condotta da Sandro Piccinini, su Premium Calcio.
ooohhhh, finalmente, come avevo chiesto io tempo fà!

finalmente un programma (spero in prima serata) che dia la possibilità all'abbonato di scegliere se sentir parlare di calcio o vedersi un film.

speriamo sia un talkshow che commenti la domenica calcistica, in stile domenica sportiva/controcampo.

d'accordo, ma non possiamo ignorare il fatto che ha scritto "probabilmente"...se spostano PC HD in un mux ricevibile solo in aree switchate siamo fregati!! :crybaby2:
chi vivrà vedrà...in ogni caso credo che almeno gli anticipi e i posticipi rimarranno per tutti, altrimenti supernino non lo avrebbe scritto nel suo post! anche se non riesco a capire come faranno a gestire questo dualismo tra aree switch off e non. Forse nelle aree non ancora digitalizzate l'hd verrà acceso solo in presenza degli anticipi e dei posticipi?

Inoltre, nella prossima stagione, oltre agli anticipi e posticipi delle 20.45 di Serie A, verranno trasmessi in modalità HD anche l'anticipo delle 18.00, la nuova partita delle 12.30, sempre di domenica, il match principale delle 15.00, un incontro del martedì e uno del mercoledì di Champions League e due partite di Europa League, per un totale di 9 partite a settimana in alta definizione.

Notizia fantastica!! grande Mediaset Premium!! :icon_bounce: finalmente l'offerta HD si amplia.....soldi dell'abbonamento ben spesi

Spiro185 ha scritto:
ma non era meglio metterlo in un mux nazionale??
Nel mux nazionale sarà già tanto se rimarrà Premium Calcio HD come l'anno scorso. La decisione di estendere le partite in HD è molto "fresca", quindi non mi stupirei di altre novità, a livello tecnico qualcosa potrebbe ancora non essere definita.

Per ora:
non switch off: come l'anno scorso
switch off: fino a nove partite

Se poi cambia qualcosa nei prossimi 30 giorni non posso dirvelo con certezza.

Premium Calcio HD nelle aree switch off dovrebbe fare compagnia al parente Premium Cinema HD ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso