La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dDan ha scritto:
Ma quando mai?????
Solo Bartolomucci, da grande interista, lo trattava come andava trattato.
Tutti gli altri, a partire dai servizi di studio sport, per finire con contro campo e le trasmissioni di premium ne parlavano malissimo!
Ma che dici? Ogni volta che veniva intervistato nel dopo-partita di Premium gli sbavavano dietro, Sacchi in primis.

fabio656 ha scritto:
intanto è da vedere se faranno solo quelli serali...e poi, sicuro che sul sito di mediaset e sugli
spot dicevano che in hd sarebbero passate anche la partite del pomeriggio e delle 12.30?

io ho sempre sentito "anticipi e posticipi in alta definizione" sinceramente...

esatto.potrebbero pure non farne vedere proprio!e lì scatterebbe l'assalto alla sede Mediaset!:D si si,lo gridavano ad alta voce anche negli spot:TUTTI GLI ANTICIPI E POSTICIPI IN HD!credo che sia facilmente confermabile la cosa.no le partite della domenica pomeriggio non erano indicate.;)

Gare in HD

Non riesco ancora a capire quel'e il problema!! Nella Home di Digital-Sat c'e una notizia la quale dice:
"Inoltre, nella prossima stagione, oltre agli anticipi e posticipi delle 20.45 di Serie A, verranno trasmessi in modalità HD anche l'anticipo delle 18.00, la nuova partita delle 12.30, sempre di domenica, il match principale delle 15.00, un incontro del martedì e uno del mercoledì di Champions League e due partite di Europa League, per un totale di 9 partite a settimana in alta definizione."
Cioe ci saranno piu partite in HD :D e vi lamentate???

DTTutente ha scritto:
Chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane...:D

p.s. Ogni giorno me la prendo con chi ha stilato quel calendario, c'è un topic in sez. Copertura a confermarlo...:D
:D Tu di dove sei? Io ho i denti, ma non mi interessa il pane... ;) Se dovessi fare una spesa importante preferirei optare sull'On-Demand più che sul decoder HD, mi accontento di quello della Rai che è gratis.

Ball18 ha scritto:
Non riesco ancora a capire quel'e il problema!! Nella Home di Digital-Sat c'e una notizia la quale dice:
"Inoltre, nella prossima stagione, oltre agli anticipi e posticipi delle 20.45 di Serie A, verranno trasmessi in modalità HD anche l'anticipo delle 18.00, la nuova partita delle 12.30, sempre di domenica, il match principale delle 15.00, un incontro del martedì e uno del mercoledì di Champions League e due partite di Europa League, per un totale di 9 partite a settimana in alta definizione."
Ti è sfuggita una cosa nelle pagine precedenti: tutto questo sarà disponibile solo nelle zone all digital e switch-over.

39624_135194676518001_100000824070477_164425_1530936_n.jpg

Ball18 ha scritto:

ci lamentiamo perchè non potremo vederle visto che non siamo in zone già switchate!:mad:

nettid ha scritto:
Ragazzi questa è una tremenda delusione!!!!!
io in puglia potrò godere dell'hd nel 2012!!!!
sono veramente deluso:crybaby2:

Guarda che ti sbagli di grosso...lo switch-off in Puglia è previsto nel primo semestre 2011...già è tanto così, se fosse nel 2012 ci sarebbe da spararsi! ...esagero ovviamente, ma è meno peggio di quel che pensi! ;)

No ma vi pare io sono della Campania ed ho questa opportunita di vedere Premium HD ma se fossi in zone non coperte da questo canale mi i.n.c.a.z.z.e.r.e.i per davvero!!! Poi vi pare che "PIER SILVIO" vorrebbe un Italia divisa a meta andrebbe tutto a suo svantaggio!!! Purtroppo ci sono dei tempi da rispettare!!!

Mi fa piacere sapere delle nuove rubriche e dei nuovi "acquisti".

Per quanto riguarda l'HD, sono molto contento per chi è attrezzato per goderselo (a differenza mia)...;)

Ball18 ha scritto:
No ma vi pare io sono della Campania ed ho questa opportunita di vedere Premium HD ma se fossi in zone non coperte da questo canale mi i.n.c.a.z.z.e.r.e.i per davvero!!! Poi vi pare che "PIER SILVIO" vorrebbe un Italia divisa a meta andrebbe tutto a suo svantaggio!!! Purtroppo ci sono dei tempi da rispettare!!!
stavo scherzando eh!;)

antonio10 ha scritto:
Maledetti mondiali ! :mad:

pensa che mi avevano offerto di restare un altro anno con gallery+ calcio a 19,90 !

Ma perchè non hai accettato:eusa_wall: , pensa che a me non hanno ancora chiamato per retention uffaaa:D

scusate l'ignoranza, ma io che abito in Umbria di tutto questo se ne riparlerà nel 2012?
almeno gli anticipi e i posticipi delle 20:30 rimarranno in HD?
no perché avevo intenzione di comprare un decoder hd.....mi conviene aspettare?? :icon_rolleyes:
grazie!!

morpheus85 ha scritto:
ma la smettete di cancellarmi i messaggi?
servi del nano.. :icon_rolleyes:

Fatti 3 settimane di ferie

OT continui e post inutili

Persone maleducate sul forum non le vogliamo

nicola84 ha scritto:
Per quanto riguarda l'HD, sono molto contento per chi è attrezzato per goderselo (a differenza mia)...;)

Io sinceramente sono un pò preoccupato per la qualità che avranno i canali di Calcio in SD se in contemporanea ci sarà anche l'HD, come diceva anche floola...già non sono il massimo così:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso