La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spiro185 ha scritto:
Secondo me con i calendari di oggi di serie A forse si capirà meglio anche la questione HD per i non switchati ovvero quante partite potranno vedere..

Gli anticipi e i posticipi si sapranno più in là non stasera stessa. L'unica cosa certa è che l'Inter giocherà lunedì 30 agosto per via dell'impegno in Supercoppa Europea di venerdì 27 agosto con l'Atletico Madrid.

Duncan#21 ha scritto:
Dal sito della Gazzetta risultano 5 posticipi del lunedì.

Ufficialmente saranno 6-7 lunedì ad alternanza con la Serie B. ;)

Andrea900 ha scritto:
Ma che senso ha cambiare grafica ogni anno ??
in linea di massima viene fatto per dare l'idea all'abbonato di un prodotto sempre fresco e in evoluzione...non stantio....

ho letto che oggi comunicheranno anche i primi anticipi e posticipi, credo solo per la prima giornata

Ma scusate, mi sono perso quando trasmetteranno Barcellona e Real...

Ma come partite in differita o solo servizi?

Può essere entrambe le cose.. Impossibile le partite in diretta a meno di clamorose smentite!

Spiro185 ha scritto:
Può essere entrambe le cose.. Impossibile le partite in diretta a meno di clamorose smentite!

Si quello lo penso anch'io, sarebbe troppo bello! ;)

Mi basterebbe anche in differita...

Mi ricordo 15-20 anni fa che TMC trasmetteva le partite della Liga in diretta al sabato sera... :icon_cool:

Non possono almeno che comprino i diritti tipo l anno scorso il man city se no... Anche perché barca tv va su dhalia... Solo i servizi della partita con contorno della carbonero... Ufficiale le altre 2 squadre Bologna Brescia visto le scelte di dhalia

Hanno tolto la Sampdoria giustamente per non fare confusione, dagli stemmi delle squadre di Premium.

P_24_42_offerta_grpApertura_lstBoxapertura_itmbox_0_upiImmagineap.jpg

Se è già stato fatto notare, sorry.
;)

JackLemmon ha scritto:
a sto punto penso si a stato un errore dei webmaster del sito, e dopo qualche segnalazione l'hanno tolta... :eusa_think:
...altrimenti non avrebbe senso aver tenuto lo scudo della Samp per 1 settimana...:eusa_think:

Era una furbata di Mediaset che qualche allocco del forum ha preso come ufficialità della scelta della Samp dimenticando che le prime scelte erano 10, non 11. :)

Era una furbata di Mediaset che qualche allocco del forum ha preso come ufficialità della scelta della Samp dimenticando che le prime scelte erano 10, non 11.

bha....una furbata che dura una settimana, non mi sembra proprio una furbata, per me è piu' un errore, e comunque la samp mediaset ce l'ha in champions.....

...e poi dare dell'allocco a chi c'e cascato (tra l'altro anche giustamente visto che è il sito ufficiale), non è il massimo della vita...

Allora so tutti allocchi quelli che hanno fatto l'abbonamento a dahlia a causa dei call center che dicevano
che fiorentina e palermo stavano su dahlia quando quasi tutti sapevano che stavano su premium?

Se te lo dice la tua paytv, ci credi, ma quale allocchi....

Duncan#21 ha scritto:
Era una furbata di Mediaset che qualche allocco del forum ha preso come ufficialità della scelta della Samp dimenticando che le prime scelte erano 10, non 11. :)

duncan smettila ancora una volta di essere sempre cosi fuori luogo con i tuoi post

lo abbiamo ampiamente detto che il logo della samp era per dire che mediaset trasmetterà tutte le partite europee, siano esse di champions o di europa league nel caso in cui non passasse i play-off, infatti sotto agli stemmi delle squadre c'erano quello della champions, della europa league e della serie A.

non alimentare polemiche che non sussistono

grazie

attenzione perché oltre all'immagine nel banner per qualche ora c'era anche scritto che la sampdoria sarebbe stata tra le 12

E quando mai Mediaset ha detto che avrebbe trasmesso le partite di Serie A della Samp?

Nel banner oltre il logo della Serie A ce ne sono altri 3...

E poco più sotto ci sono elencate in grassetto le squadre di cui saranno trasmesse le partite di campionato...

Supernino ha scritto:
E quando mai Mediaset ha detto che avrebbe trasmesso le partite di Serie A della Samp?

Nel banner oltre il logo della Serie A ce ne sono altri 3...

E poco più sotto ci sono elencate in grassetto le squadre di cui saranno trasmesse le partite di campionato...

esatto, per qualche ora c'era anche la sampdoria tra queste
avevo fatto copia/incolla e riportato sul forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso