La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
carcarlo ha scritto:
esatto, per qualche ora c'era anche la sampdoria tra queste
avevo fatto copia/incolla e riportato sul forum
allora quello si era un errore (non l'ho visto), ma non il banner...

fabio656 ha scritto:
bha....una furbata che dura una settimana, non mi sembra proprio una furbata, per me è piu' un errore, e comunque la samp mediaset ce l'ha in champions.....

...e poi dare dell'allocco a chi c'e cascato (tra l'altro anche giustamente visto che è il sito ufficiale), non è il massimo della vita...

Allora so tutti allocchi quelli che hanno fatto l'abbonamento a dahlia a causa dei call center che dicevano
che fiorentina e palermo stavano su dahlia quando quasi tutti sapevano che stavano su premium?

Se te lo dice la tua paytv, ci credi, ma quale allocchi....
Esatto! E' un allocco chi si è abbonato a Premium pensando ci fosse la Samp. E uno di questi l'ho visto nella pagina di Dahlia su Facebook... ha detto che era ufficiale che la Samp era su Mediaset perché c'era il logo. Classico esempio di allocco. Bada bene, io ho parlato di furbata, non li ho accusati di imbroglio.
La situazione di Dahlia è ben più seria, lì gli utenti sono stati imbrogliati dal call center, non si tratta di essere allocchi. Il paragone fra le 2 situazioni è fuori luogo.

Duncan#21 ha scritto:
Esatto! E' un allocco chi si è abbonato a Premium pensando ci fosse la Samp. E uno di questi l'ho visto nella pagina di Dahlia su Facebook... ha detto che era ufficiale che la Samp era su Mediaset perché c'era il logo. Classico esempio di allocco. Bada bene, io ho parlato di furbata, non gli ho accusati di imbroglio.
La situazione di Dahlia è ben più seria, lì gli utenti sono stati imbrogliati dal call center, non si tratta di essere allocchi. Il paragone fra le 2 situazioni è fuori luogo.
Concordo.

Per me l'esempio è lo stesso ed è assolutamente la stessa cosa.
Uno viene ingannato da un banner ufficiale, gli altri sono stati ingannati dai call center ufficiali.
sia nel 1° caso che nel 2°, tutti sapevamo piu' o meno che le squadre stavano già prendendo la piega dell'una o dell'altra patyv.

comunque, e mi fermo qui visto che non ho ne tempo ne voglia di replicare a post cosi tristi, io non darei mai dell'allocco a nessun utente del forum.

dire "ti hanno truffato" è un conto, dirgli "se in allocco" è un altro.
Sono 2 modi diversi di vedere la stessa situazione, evidentemente tu la vedi alla 2° maniera.

non tutti possono seguire le faccende e le regole dei diritti televisivi e stare sempre sul forum.

cmq, per me possiamo finirla qui.

sono entrambe pubblicità ingannevoli però quella del call center è veramente eclatante e scandalosa

carcarlo ha scritto:
sono entrambe pubblicità ingannevoli però quella del call center è veramente eclatante e scandalosa
daccordissimo, pero' anche quella di mediaset, nel caso non fosse stato un errore, è comunque ingannevole.

dare dell'allocchi a chi c'è cascato, tra cui, qualche utente del forum, a me dà fastidio sinceramente.

poi scrivessero quello che gli pare, la mia opinione l'ho postata.

Adesso che si sono svelate le novità non ci basta che attendere!
Per ora godiamoci l'estate!

dai teniamo i toni bassi, ognuno esprime la propria idea liberamente ma non offendiamo nessuno, il rispetto prima di tutto, e verso tutti:icon_cool:

Sarebbe anche ora che la finiste :)

Avete detto il vostro pensiero, le questioni private potete chiarirvele in privato, grazie.

ciao supernino volevo chiederti una cosa ho visto questa mattina che su dahlia stanno creando il canale palermo channel e che tutte le amichevoli del palermo le trasmetteranno sul quel canale,io volevo sapere ma sul quel canale trasmetteranno soltanto le amichevoli oppure trasmetteranno anche le partite del campionato del palermo? se e si allora sia premium che dahlia il prossimo hanno trasmetteranno le partite del palermo o solo esclusivamente premium?grazie per essere paziente con me

Supernino ha scritto:
Sarebbe anche ora che la finiste :)
questo è vero..
le questioni private potete chiarirvele in privato, grazie
non ho nulla da chiarire, lo ripeto, per me finisce qui, e vorrei godermi l'ottimo momento di premium, anche se a volte è molto difficile....

toto 90 ha scritto:
ciao supernino volevo chiederti una cosa ho visto questa mattina che su dahlia stanno creando il canale palermo channel e che tutte le amichevoli del palermo le trasmetteranno sul quel canale,io volevo sapere ma sul quel canale trasmetteranno soltanto le amichevoli oppure trasmetteranno anche le partite del campionato del palermo? se e si allora sia premium che dahlia il prossimo hanno trasmetteranno le partite del palermo o solo esclusivamente premium?grazie per essere paziente con me
Tutte le partite di Campionato e Coppa del Palermo sono solo su Premium.

toto 90 ha scritto:
ciao supernino volevo chiederti una cosa ho visto questa mattina che su dahlia stanno creando il canale palermo channel e che tutte le amichevoli del palermo le trasmetteranno sul quel canale,io volevo sapere ma sul quel canale trasmetteranno soltanto le amichevoli oppure trasmetteranno anche le partite del campionato del palermo?
su dahlia vanno solo le amichevoli

ho visto la pubblicità e dice che oltre a palermo e fiorentina ci saranno anche altre due nuove squadre.
quali sono?
ditemi che una tra queste è il parmaaaaaaaaaaa

lukigol89. ha scritto:
ho visto la pubblicità e dice che oltre a palermo e fiorentina ci saranno anche altre due nuove squadre.
quali sono?
ditemi che una tra queste è il parmaaaaaaaaaaa
leggi il primo post e li scoprirai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso