allora quello si era un errore (non l'ho visto), ma non il banner...carcarlo ha scritto:esatto, per qualche ora c'era anche la sampdoria tra queste
avevo fatto copia/incolla e riportato sul forum
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora quello si era un errore (non l'ho visto), ma non il banner...carcarlo ha scritto:esatto, per qualche ora c'era anche la sampdoria tra queste
avevo fatto copia/incolla e riportato sul forum
Esatto! E' un allocco chi si è abbonato a Premium pensando ci fosse la Samp. E uno di questi l'ho visto nella pagina di Dahlia su Facebook... ha detto che era ufficiale che la Samp era su Mediaset perché c'era il logo. Classico esempio di allocco. Bada bene, io ho parlato di furbata, non li ho accusati di imbroglio.fabio656 ha scritto:bha....una furbata che dura una settimana, non mi sembra proprio una furbata, per me è piu' un errore, e comunque la samp mediaset ce l'ha in champions.....
...e poi dare dell'allocco a chi c'e cascato (tra l'altro anche giustamente visto che è il sito ufficiale), non è il massimo della vita...
Allora so tutti allocchi quelli che hanno fatto l'abbonamento a dahlia a causa dei call center che dicevano
che fiorentina e palermo stavano su dahlia quando quasi tutti sapevano che stavano su premium?
Se te lo dice la tua paytv, ci credi, ma quale allocchi....
Concordo.Duncan#21 ha scritto:Esatto! E' un allocco chi si è abbonato a Premium pensando ci fosse la Samp. E uno di questi l'ho visto nella pagina di Dahlia su Facebook... ha detto che era ufficiale che la Samp era su Mediaset perché c'era il logo. Classico esempio di allocco. Bada bene, io ho parlato di furbata, non gli ho accusati di imbroglio.
La situazione di Dahlia è ben più seria, lì gli utenti sono stati imbrogliati dal call center, non si tratta di essere allocchi. Il paragone fra le 2 situazioni è fuori luogo.
bhà, sinceramente sto tuo "concordo" mi stupice non poco...Supernino ha scritto:Concordo.
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/offerta.shtmlW LECCE & INTER ha scritto:scusate ma dove lo vedete il banner?? Perchè io sul sito ufficiale non l'ho visto...![]()
daccordissimo, pero' anche quella di mediaset, nel caso non fosse stato un errore, è comunque ingannevole.carcarlo ha scritto:sono entrambe pubblicità ingannevoli però quella del call center è veramente eclatante e scandalosa
DTTutente ha scritto:
questo è vero..Supernino ha scritto:Sarebbe anche ora che la finiste![]()
non ho nulla da chiarire, lo ripeto, per me finisce qui, e vorrei godermi l'ottimo momento di premium, anche se a volte è molto difficile....le questioni private potete chiarirvele in privato, grazie
Tutte le partite di Campionato e Coppa del Palermo sono solo su Premium.toto 90 ha scritto:ciao supernino volevo chiederti una cosa ho visto questa mattina che su dahlia stanno creando il canale palermo channel e che tutte le amichevoli del palermo le trasmetteranno sul quel canale,io volevo sapere ma sul quel canale trasmetteranno soltanto le amichevoli oppure trasmetteranno anche le partite del campionato del palermo? se e si allora sia premium che dahlia il prossimo hanno trasmetteranno le partite del palermo o solo esclusivamente premium?grazie per essere paziente con me
su dahlia vanno solo le amichevolitoto 90 ha scritto:ciao supernino volevo chiederti una cosa ho visto questa mattina che su dahlia stanno creando il canale palermo channel e che tutte le amichevoli del palermo le trasmetteranno sul quel canale,io volevo sapere ma sul quel canale trasmetteranno soltanto le amichevoli oppure trasmetteranno anche le partite del campionato del palermo?
leggi il primo post e li scoprirai.lukigol89. ha scritto:ho visto la pubblicità e dice che oltre a palermo e fiorentina ci saranno anche altre due nuove squadre.
quali sono?
ditemi che una tra queste è il parmaaaaaaaaaaa