La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma è possibile che ancora non si sappia nulla su quante partite in hd saranno visibili nelle zone non switchate?? Cmq ieri la rivista telepiù riportava: "9 partite a settimana saranno trasmesse in hd" senza parlare di differenze regionali...speriamo bene!! ;)

1ª giornata di campionato

sabato 28 agosto
UDINESE - GENOA ore 18 MP/Dahlia
ROMA - CESENA ore 20.45 MP/Dahlia

domenica 29 agosto
ore 18.00
BARI - JUVENTUS MP
ore 20.45
CHIEVO - CATANIA Dahlia
FIORENTINA- NAPOLI MP
MILAN - LECCE MP/Dahlia
PALERMO - CAGLIARI MP/Dahlia
PARMA - BRESCIA MP/Dahlia
SAMPDORIA- LAZIO MP/Dahlia

lunedì 30 agosto
BOLOGNA - INTER ore 20.45 MP

W LECCE & INTER ha scritto:
ma è possibile che ancora non si sappia nulla su quante partite in hd saranno visibili nelle zone non switchate?? Cmq ieri la rivista telepiù riportava: "9 partite a settimana saranno trasmesse in hd" senza parlare di differenze regionali...speriamo bene!! ;)

straquoto!!!!!!!!!!

nemmeno indiscrezioni fino ad ora, vabbè che da me lo switch off sarà a dicembre (senza switch over) pero' mi interesserebbero da subito 9 match in hd settimanali...

jackq ha scritto:
1ª giornata di campionato

sabato 28 agosto
UDINESE - GENOA ore 18 MP/Dahlia
ROMA - CESENA ore 20.45 MP/Dahlia

domenica 29 agosto
ore 18.00
BARI - JUVENTUS MP
ore 20.45
CHIEVO - CATANIA Dahlia
FIORENTINA- NAPOLI MP
MILAN - LECCE MP/Dahlia
PALERMO - CAGLIARI MP/Dahlia
PARMA - BRESCIA MP/Dahlia
SAMPDORIA- LAZIO MP/Dahlia

lunedì 30 agosto
BOLOGNA - INTER ore 20.45 MP

in pratica da qst anno non ci si deve più ricordare se una squadra è big, non big, campi premium campi dahlia e via di seguito per sapere quali partite saranno trasmesse

la regola di base è semplice e cioè:

SE IN UNA PARTITA CI SONO 2 SQUADRE PREMIUM VA SOLO SU PREMIUM, SE CI SONO 2 SQUADRE DAHLIA VA SOLO SU DAHLIA, SE CI SONO UNA DI PREMIUM E UNA DI DAHLIA VA SU ENTRAMBE LE TV, INDIPENDENTEMENTE DA CHI DELLE 2 GIOCHI IN CASA

Ultima modifica:
2 domande:

sapete per caso se Premium ha un accordo per i diritti che gli consenta di trasmettere sempre una partita per ogni orario (sia anticipi sia posticipi) e quindi coprirà sempre tutti gli orari con una partita oppure la scelta è casuale (e può capitare per esempio anticipo di sabato alle ore 18.00 Sampdoria-Udinese e quindi in quella fascia Premium non trasmette)??

perchè non daranno in replica su Premium Calcio Napoli-Wolfsburg??

ziege ha scritto:
Perchè era una partita venduta in PPV, non ci sarà nessuna replica cosi come per tutte le altre gare del Napoli ;)

Ma il programma calciomercato,è finito del tutto ?
O riprenderà,se si quando ?

Premium calcio hd

Ciao a tutti, è da un pò che seguo questo 3d ma è la prima volta che scrivo.
Vorrei sapere se qualcuno di voi sà se per quest' anno Premium Calcio HD avrà oltre alla cronaca ufficiale anche l' audio del tifoso...
L' anno scorso alcune partite in HD preferivo vederle in SD ma con il commentatore a favore..
Qualcuno sà come sarà quest' anno???
Grazie a tutti

eurosandro ha scritto:
Ciao a tutti, è da un pò che seguo questo 3d ma è la prima volta che scrivo.
Vorrei sapere se qualcuno di voi sà se per quest' anno Premium Calcio HD avrà oltre alla cronaca ufficiale anche l' audio del tifoso...
L' anno scorso alcune partite in HD preferivo vederle in SD ma con il commentatore a favore..
Qualcuno sà come sarà quest' anno???
Grazie a tutti

Da quello che ho sentito,si ci sarà la telecronaca del tifoso

ziege ha scritto:

Perchè è stato un evento trasmesso a prescindere dalla programmazione di Premium Calcio, infatti costava 10€ e giustamente non sarà replicato sul canale principale ;)

SATRED ha scritto:
Perchè è stato un evento trasmesso a prescindere dalla programmazione di Premium Calcio, infatti costava 10€ e giustamente non sarà replicato sul canale principale ;)
non ho capito bene:eusa_think:

quando si saprà con certezza le 2 squadre che passeranno su mediast premium? in questo momento sono brescia e bologna sono le due squadre più probabili?

ecco grazie! negli spot pubblicitari che ho visto, figuravano solo 10 squadre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso