La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ti preoccupare mediaset premium trasmetterà sia l'andata che il ritorno della juve;)

La programmazione attuale e questa

MARTEDì 17 AGOSTO 2010
ore 18.30 Zenit - Auxerre ANDATA PLAY OFF CHAMP.LEAGUE (Premium Calcio)
ore 20.45 Dinamo Kiev - Ajax ANDATA PLAY OFF CHAMP.LEAGUE (Premium Calcio)
ore 20.45 Young Boys - Tottenham ANDATA PLAY OFF CHAMP.LEAGUE (Premium Calcio 1)
ore 20.45 Diretta Champions League ANDATA PLAY OFF CHAMP.LEAGUE (Premium Calcio 2)

MERCOLEDì 18 AGOSTO 2010
ore 20.45 Werder Brema - Sampdoria ANDATA PLAY OFF CHAMP.LEAGUE (Premium Calcio)
ore 20.45 Braga - Siviglia ANDATA PLAY OFF CHAMP.LEAGUE (Premium Calcio 1)
ore 20.45 Diretta Champions League ANDATA PLAY OFF CHAMP.LEAGUE (Premium Calcio 2)

GIOVEDì 19 AGOSTO 2010
ore 20.30 Palermo - Maribor ANDATA SPAREGGI EUROPA LEAGUE (PAY PER VIEW) (Premium Calcio 5)
ore 21.00 Napoli - Elfsborg ANDATA SPAREGGI EUROPA LEAGUE (PAY PER VIEW) (Premium Calcio 4)
ore 21.05 Sturm Graz - Juventus ANDATA SPAREGGI EUROPA LEAGUE (Premium Calcio)

MARTEDì 24 AGOSTO 2010
ore 17.00 Juventus A - Juventus B AMICHEVOLE (Premium Calcio)
ore 20.45 Sampdoria - Werder Brema RITORNO PLAY OFF CHAMP.LEAGUE (Premium Calcio)
ore 20.45 Siviglia - Sporting Braga RITORNO PLAY OFF CHAMP.LEAGUE (Premium Calcio 1)
ore 20.45 Diretta Champions League RITORNO PLAY OFF CHAMP.LEAGUE (Premium Calcio 2)

MERCOLEDì 25 AGOSTO 2010
ore 19.45 Barcellona - Milan TROFEO GAMPER (Premium Calcio 3)
ore 20.45 Auxerre - Zenit RITORNO PLAY OFF CAHMP.LEAGUE (Premium Calcio)
ore 20.45 Ajax - Dinamo Kiev RITORNO PLAY OFF CHAMP.LEAGUE (Premium Calcio 1)
ore 20.45 Diretta Champions League RITORNO PLAY OFF CHAMP.LEAGUE (Premium Calcio 2)

GIOVEDì 26 AGOSTO 2010
ore 20.45 Juventus - Sturm Graz RITORNO SPAREGGI EUROPA LEAGUE (Premium Calcio)

VENERDì 27 AGOSTO 2010
ore 20.45 Inter - Atletico Madrid SUPERCOPPA EUROPEA (Premium Calcio)(HD1)

SABATO 28 AGOSTO 2010
ore 18.00 Udinese - Genoa SERIE A (Premium Calcio)(HD2)
ore 20.45 Roma - Cesena SERIE A (Premium Calcio)(HD1)

DOMENICA 29 AGOSTO 2010
ore 18.00 Bari - Juventus SERIE A (Premium Calcio)(HD1)
ore 20.45 Fiorentina - Napoli SERIE A (Premium Calcio 1)(HD2)
ore 20.45 Milan-Lecce SERIE A (Premium Calcio 2)
ore 20.45 Sampdoria-Lazio SERIE A (Premium Calcio 3)
ore 20.45 Palermo-Cagliari SERIE A (Premium Calcio 4)
ore 20.45 Parma-Brescia SERIE A (Premium Calcio 5)
ore 20.45 Diretta Premium SERIE A (Premium Calcio)

LUNEDì 30 AGOSTO 2010
ore 20.45 Bologna - Inter SERIE A (Premium Calcio)(HD1)

Ciro.S ha scritto:
Non ti preoccupare mediaset premium trasmetterà sia l'andata che il ritorno della juve;)
ok grazie mi sono preoccupato perche non la vedevo nel cartello di premium calcio

fabio656 ha scritto:
x ciro: ma il palinsesto che posti, ma non è sempre uguale?:eusa_think:

Ho ricordato semplicemente il palinsesto attuale a digital ivan visto che non vedeva in cartello la partita della juventus;) ;) ;)

Boh domandaglielo a loro comunque le partite nella programmazione sono state tutte ufficiliazzate;)

Ciro.S ha scritto:
Boh domandaglielo a loro comunque le partite nella programmazione sono state tutte ufficiliazzate;)
infatti..anche l'HD nella Supercoppa è ufficiale? dal sito pare di no... :-(

Se guardi nel primo post Supernino ha scritto che la supercoppa europea sarà trasmessa anche in HD;)

Poi la pagina per quanto riguarda la supercoppa europea nel sito di mediaset premium ancora non è stata messa quindi..:D

Vorrei chiedere a dki se può gentilmente anticiparci quale sarà il ruolo di Massimo Calegari ... io spero davvero che gli facciano fare le telecronache perchè sarebbe davvero eccezionale il tridente Piccinini - Pardo - Callegari :D

Ma il giovane e bravo Federico Mastria sarà impiegato solo per Diretta Premium o anche nelle partite di un certo spessore ??

Ultima richiesta ... la nuova GRAFICA 3D ... ci sarà un cambiamento sostanziale ??? Io so che possono fare anche miglio di quello che fanno quei satellitari di Sky :)

Onorevole ha scritto:
Io so che possono fare anche miglio di quello che fanno quei satellitari di Sky :)
Ma pensa te quali sono le preoccupazioni di un onorevole... ma chi ti ha votato? :lol: :lol:

Onorevole ha scritto:
Vorrei chiedere a dki se può gentilmente anticiparci quale sarà il ruolo di Massimo Calegari ... io spero davvero che gli facciano fare le telecronache perchè sarebbe davvero eccezionale il tridente Piccinini - Pardo - Callegari :D Ma il giovane e bravo Federico Mastria sarà impiegato solo per Diretta Premium o anche nelle partite di un certo spessore ?? Ultima richiesta ... la nuova GRAFICA 3D ... ci sarà un cambiamento sostanziale ??? Io so che possono fare anche miglio di quello che fanno quei satellitari di Sky :)
Per il momento non ne so nulla riguardo al ruolo che avrà nella stagione che sta per iniziare ma credo continuerà a condurre. Per quanto riguardo Federico Mastria, so che sarà telecronista per le partite di medio livello. Per la grafica sarà una bella sorpresa ;)

dki ha scritto:
Per il momento non ne so nulla riguardo al ruolo che avrà nella stagione che sta per iniziare ma credo continuerà a condurre. Per quanto riguardo Federico Mastria, so che sarà telecronista per le partite di medio livello. Per la grafica sarà una bella sorpresa ;)

sai in quale partita metteranno la nuova grafica? la metteranno alla prima di campionato oppure gia si vedra per la supercoppa europea?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso