fabio656
Digital-Forum Gold Master
ma sempre le stesse domande!?oplos ha scritto:non si sa ancora quando si accenderà il canale calcio HD2?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma sempre le stesse domande!?oplos ha scritto:non si sa ancora quando si accenderà il canale calcio HD2?
ok grazie mi sono preoccupato perche non la vedevo nel cartello di premium calcioCiro.S ha scritto:Non ti preoccupare mediaset premium trasmetterà sia l'andata che il ritorno della juve![]()
Repetita iuvantfabio656 ha scritto:ma il palinsesto che posti, ma non è sempre uguale?![]()
fabio656 ha scritto:x ciro: ma il palinsesto che posti, ma non è sempre uguale?![]()
Scusa ma tutto quel palinsesto perchè non viene trasmesso nel cartello?Ciro.S ha scritto:Ho ricordato semplicemente il palinsesto attuale a digital ivan visto che non vedeva in cartello la partita della juventus![]()
![]()
![]()
infatti..anche l'HD nella Supercoppa è ufficiale? dal sito pare di no... :-(Ciro.S ha scritto:Boh domandaglielo a loro comunque le partite nella programmazione sono state tutte ufficiliazzate![]()
Ma pensa te quali sono le preoccupazioni di un onorevole... ma chi ti ha votato?Onorevole ha scritto:Io so che possono fare anche miglio di quello che fanno quei satellitari di Sky![]()
Per il momento non ne so nulla riguardo al ruolo che avrà nella stagione che sta per iniziare ma credo continuerà a condurre. Per quanto riguardo Federico Mastria, so che sarà telecronista per le partite di medio livello. Per la grafica sarà una bella sorpresaOnorevole ha scritto:Vorrei chiedere a dki se può gentilmente anticiparci quale sarà il ruolo di Massimo Calegari ... io spero davvero che gli facciano fare le telecronache perchè sarebbe davvero eccezionale il tridente Piccinini - Pardo - CallegariMa il giovane e bravo Federico Mastria sarà impiegato solo per Diretta Premium o anche nelle partite di un certo spessore ?? Ultima richiesta ... la nuova GRAFICA 3D ... ci sarà un cambiamento sostanziale ??? Io so che possono fare anche miglio di quello che fanno quei satellitari di Sky
![]()
dki ha scritto:Per il momento non ne so nulla riguardo al ruolo che avrà nella stagione che sta per iniziare ma credo continuerà a condurre. Per quanto riguardo Federico Mastria, so che sarà telecronista per le partite di medio livello. Per la grafica sarà una bella sorpresa![]()
io voglio solo sapere se cambierà colore...dki ha scritto:Alla prima giornata!![]()
Ah beh allora capisco l'imporrtanza e la necessitàPaoloxs ha scritto:io voglio solo sapere se cambierà colore...