La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
toto 90 ha scritto:
ciro ma sara su premium calcio ho premium calcio 4 ?magari se sarà sul premium calcio non la faranno a pagamento;)

Se fanno l'andata in PPV anche il ritorno sarà in PPV...questa è la logica De Laurentiis-Zamparini...
ringraziamo Platini che dai gironi in poi tutta l'EL è in un pacchetto unico altrimenti con la formula della vecchia UEFA eravamo fritti grazie a questi due mecenati:doubt:

a 8 gg dalla partita possibile che i diritti di Elfsborg-Napoli siano ancora invenduti?

19 agosto: manchester city - Timisoara e cosa fa mediaset premium? nulla, non la da, dire che fanno pena è poco.. :icon_rolleyes:

morpheus85 ha scritto:
19 agosto: manchester city - Timisoara e cosa fa mediaset premium? nulla, non la da, dire che fanno pena è poco.. :icon_rolleyes:

si anch'io non capisco perchè almeno non hanno comprato i diritti per questa partita di una squadra straniera, penso che molti sarebbero stati interessati a guardare la prima di mario......

morpheus85 ha scritto:

ma chissene frega sinceramente, cioè non è che sia una partita di cartello visto l'avversario, piuttosto avrei preferito che le 3 italiane fossero su premium senza pay per view, anche se questa cosa non dipende da premium ma dai presidenti delle 2 squadre meridionali
:mad:

seba86b ha scritto:
ma chissene frega sinceramente, cioè non è che sia una partita di cartello visto l'avversario, piuttosto avrei preferito che le 3 italiane fossero su premium senza pay per view, anche se questa cosa non dipende da premium ma dai presidenti delle 2 squadre meridionali

su questo discorso della ppv hai pienamente ragione!!! ma come hai detto non dipende da Premium....

ziege ha scritto:
su questo discorso della ppv hai pienamente ragione!!! ma come hai detto non dipende da Premium....

infatti Piccinini è intervenuto in una radio locale di Napoli scusandosi con i tifosi del Napoli e dicendo che non dipendeva da Premium...;)

seba86b ha scritto:

In 2 mesi dell'inter non hanno fatto vedere nulla, il preliminare della samp e la supercoppa la danno anche sulla rai, almeno la prima di balo mi sarebbe piaciuta vederla :icon_rolleyes:

sta cosa della ppv non la sapevo.. complimenti.

Scusate facciamo un po di chiarezza una volta per tutte, anche io ho qualche dubbio:

-l'UEFA vende i diritti alle piattaforme a partire dalle fasi a gironi, ok

-le partite che non fanno parte di questi "pacchetti" come vengono gestite?

ziege ha scritto:
Mediaset poteva rifiutarsi di trasmettere in PPV e non l'ha fatto :eusa_whistle:

Le partite che non fanno parte del pacchetto, come ad esempio i preliminari, vengono gestite dalle squadre che giocano in casa. La Uefa appunto vende i diritti alle squadre che giocano. Ad esempio Palermo e Napoli, avendo i diritti di Palermo - Moribor e Napoli - Elfsborg, hanno venduto a Mediaset Premium e Sky la partita ad una certa cifra, e a loro volta, visto il prezzo pagato, MP e Sky hanno deciso di mettere le partite in PPV.

Discorso differente per le partite di ritorno...Sky e MP dovranno accordarsi con le avversarie estere per acquistare i diritti, perchè come già detto, le squadre che giocano in casa ne sono in possesso...

La cosa che mi sfugge, è come mai le partite della Juventus sono "gratuite" su MP, nonostante non facciano parte del pacchetto...

non è esatto, PeppeArte
il pay per view è una scelta commerciale, il Napoli non prende una cifra fissa per i diritti tv, rinuncia ai quattro soldi che incasserebbe da mediaset per la trasmissione, e impone il pay per view. cio' che si incassa va se non ricordo male al 70% al Napoli e il 30% a Mediaset.

con questo sistema il Napoli due anni fa incasso' oltre un milione e mezzo che Napoli-Benfica (5 volte quello che prende la Juve per far trasmettere i suoi preliminari).

se leggi i vari post ho spiegato piu' volte i dettagli della strategia commerciale.

Comunque non capisco perchè sul sito di Premium non mettono anche i loghi di Bologna e Brescia visto che sono scritte e pubblicizzate ormai da tempo

la Juve non è in pay per view, ha venduto per una cifra fissa i suoi diritti e Mediaset puo' trasmetterla come gli pare, per assurdo volendo potrebbe anche trasmetterla su canale 5 se avesse voglia.

Ragazzi ma quindi giovedì per l'Europa League ci sarà su Premium Calcio la Juve e poi su Calcio 4 e Calcio 5 il Napoli e il Palermo (PPV) ??

Non ci sarà diretta Europa League e nessun'altra partita ??

Almeno al termine del primo tempo li faranno vedere i gol delle altre partite come ad esempio quella del Manchester City ??

quindi il ppv è una cosa combinata mediaset-squadra, anche se il male all'origine è della squadra che rifiuta i soldi che gli vengono proposti

?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso