La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a parte che questo link collega a una notizia che è una ca...ata, prima di tutto non si sa nemmeno se ci sarà un pc hd2, e poi l articolo parla di una partenza prevista per il 29 agosto, cosa che è assolutamente falsa perchè, ammesso che venga creato pc hd2, verrà creato prima dato che trasmetterà il primo match quello di sabato 28 agosto alle 18...

vedremo ;)

A me livello di tecnologia non sono un patito a me va bene così poi dovrei cambiare decoder comprare uno che trasmetta in Hd costo elevato c.a. 149 euro,infine se volevo o mi interessava l Hd avrei fatto altre scelte dove l HD ha una maggiore programmazione

core de roma ha scritto:
A me livello di tecnologia non sono un patito a me va bene così poi dovrei cambiare decoder comprare uno che trasmetta in Hd costo elevato c.a. 149 euro
il 7800hd lo trovi a 89 euro ;)

core de roma ha scritto:
Primo anno di pay posso fare solo confronti con le partite Rai livello immagine e audio scarsa facendo confronto con la Rai
abbonati a sky a sto punto....se ti fa tutto cosi schifo

seba86b ha scritto:
a parte che questo link collega a una notizia che è una ca...ata, prima di tutto non si sa nemmeno se ci sarà un pc hd2, e poi l articolo parla di una partenza prevista per il 29 agosto, cosa che è assolutamente falsa perchè, ammesso che venga creato pc hd2, verrà creato prima dato che trasmetterà il primo match quello di sabato 28 agosto alle 18...

vedremo ;)

Hei rilassati seba mi sembri un pò nervosetto:D
Non mi sembra che ho scritto: è ufficiale premium calcio hd2, niente di simile.
Nella pagina di wikipedia relativa a premium calcio, c'è scritto che il lancio è PREVISTO (nulla di ufficiale) per il 27 agosto, quindi tutto tornerebbe con la prima partita il 28 agosto;)
Ovviamente aspettiamp e vediamo coi fatti.

Ultima modifica:
io ho solo detto che l Hd non mi interessa mi va strabene Mp..... Io metto solo critiche non perche' non c e' niente che mi va' bene, ma mi hanno insegnato ai vari corsi da venditore che fatto che le critiche aiutano a crescere le lodi imbrodano e abbassano il livello di attenzione per questo i miei post sono di critica le cose che vanno bene ne ce ne sono se non sarei abbonato....

grazie.;) quindi ha anche le funzioni di registrazione e timeshift?a livello di ricezione canali può dare problemi come il 7900?sono veramente indeciso su quale prendere tra i due...:eusa_wall:

glamhell ha scritto:
grazie.;) quindi ha anche le funzioni di registrazione e timeshift?a livello di ricezione canali può dare problemi come il 7900?sono veramente indeciso su quale prendere tra i due...:eusa_wall:

no, niente USB niente timeshift e recorder :eusa_naughty:

io li ho provati entrambi, la qualità video e la rapidità di cambo canale è la stessa (ottima).

il 7900 con PVR e mediaplayer ha però davvero una marcia in più. ;)
ovviamente costa anche un po' di più.

glamhell ha scritto:

il 7800HD non ha le funzioni di registrazione e timeshift perchè non ha l'usb

pirola.simone ha scritto:
no, niente USB niente timeshift e recorder :eusa_naughty:

io li ho provati entrambi, la qualità video e la rapidità di cambo canale è la stessa (ottima).

il 7900 con PVR e mediaplayer ha però davvero una marcia in più. ;)
ovviamente costa anche un po' di più.

ah ecco, mi pareva strano...eh si a questo punto è ovvio che il 7900 costi di più!ok Vianello.scusate per l'ot!;)

glamhell ha scritto:
ah ecco, mi pareva strano...eh si a questo punto è ovvio che il 7900 costi di più!ok Vianello.scusate per l'ot!;)

anche io chiedo venia, non mi ero accorto di essere sul 3d sbagliato... :icon_redface:

fine OT

Mctayson09 ha scritto:
Nulla di ufficiale lo so tranquillo ma almeno una fonte c'è oltre a wikipedia che prevede il lancio del canale il 27 Agosto:

FONTE: http://www.tomshopper.it/offerte_mediaset_premium.php

credo che sia un articolo falso

Decoder Multivision (Mediaset x2). Con MultiVision permetterà alla famiglia di vedere i programmi Mediaset contemporaneamente su due televisori. Riceverete due decoder e una seconda smart card e su entrambi gli abbonamenti potrai vedere i pacchetti scelti nel tuo abbonamento. Inoltre riceverete anche una seconda digital key. Con un costo di 9,90 euro al mese.

Praticamente questa offerta è :

1)skyx2
2)che serve la digital key nel decoder del digitale terrestre?

è un fake questa notizia

sawyer83 ha scritto:
credo che sia un articolo falso

Decoder Multivision (Mediaset x2). Con MultiVision permetterà alla famiglia di vedere i programmi Mediaset contemporaneamente su due televisori. Riceverete due decoder e una seconda smart card e su entrambi gli abbonamenti potrai vedere i pacchetti scelti nel tuo abbonamento. Inoltre riceverete anche una seconda digital key. Con un costo di 9,90 euro al mese.

Praticamente questa offerta è :

1)skyx2
2)che serve la digital key nel decoder del digitale terrestre?

è un fake questa notizia

Si in effetti sta cosa del multivision è una grande ca...ta perchè con mediaset premium non si può mica fare:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso