La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me la regia di fiorentina-lazio non è piaciuta, c'erano continumente replay durante azioni, a volte anche più replay consecutivamente. a voi che ve ne pare?

Andrea810 ha scritto:
certo... un ottimo venerdi di repliche:D e comunque pressing è un programma, per me, che fa pena! è solo un contenitore di highlits di europa league e nient'altro:eusa_whistle: e poi ridicono le cose dette e ridette la sera prima...

concordo... tanto vale mandare in onda Highlights EL

smilzo94 ha scritto:
a me la regia di fiorentina-lazio non è piaciuta, c'erano continumente replay durante azioni, a volte anche più replay consecutivamente. a voi che ve ne pare?

nulla di strano... oh, poi di boppi bonnici ce n'è 1 solo :D

la regia delle partite non è PIU' DI MEDIASET (ne di sky).

E' uguale per tutte e 2 le paytv ed è di INFRONT, azienda gestita dalla lega calcio.

le immagini che passano su Premium, quindi, sono le stesse che ha sky.

Sì, ma lessi che Infront utilizza registi presi da Mediaset, Sky, ecc., quindi potrebbe anche esserci Popi Bonnici tra questi (infatti, il problema dei numerosi replay nei momenti più sbagliati è solo in poche partite, non in tutte).

Comunque l'interattività dov'è?!? Stanno proprio rompendo...
Siamo alla 3ª giornata ed hanno ancora problemi.
Al 30° minuto s'è caricata (fino ad allora era completamente assente), ma ancora adesso non funziona. :eusa_wall:

ale83_webmaster ha scritto:
non hanno nessun problema

l'interattività quest'anno non c'è mai stata e NON LA METTONO PIU'.

è cosi dall'inizio dell'anno, tant'è che è scritto anche nelle mie faq fatte a inizio campionato ;)

calcolate anche che il decoder targato mediaset, on demand hd, neanche puo' ricevere le applicazioni, figurati quanto ci puntano...

Mi chiedo perché continua ad apparire il bollino rosso con "premi il tasto rosso"..Almeno lo togliessero!! :D

Spiro185 ha scritto:
Mi chiedo perché continua ad apparire il bollino rosso con "premi il tasto rosso"..Almeno lo togliessero!! :D
perche mangari l'applicazione parte ma è vuota. ;)

ale83_webmaster ha scritto:
Al 30° minuto s'è caricata (fino ad allora era completamente assente), ma ancora adesso non funziona. :eusa_wall:

fabio656 ha scritto:
l'interattività quest'anno non c'è mai stata e NON LA METTONO PIU'.
è cosi dall'inizio dell'anno, tant'è che è scritto anche nelle mie faq fatte a inizio campionato ;)

Non è vero che non la mettono più, c'è.
Perlomeno da me si è avviata correttamente sia mercoledì scorso che c'era la champions, sia ieri che c'era il Milan. Mi ha fatto visualizzare tutte le solite caratteristiche ossia la giornata, prossimo turno, classifica, marcatori e formazioni, per quanto riguarda la champions lo stesso mi ha fatto usare tutte le funzioni con tanto di aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi;)

Ultima modifica:
fabio656 ha scritto:
parlo della giornata di domenica, non di quelle singole.

E allora meglio dire che ancora non l'hanno messa la domenica pomeriggio con più di una partita no?;)
Ma come ho detto anche con la champions c'era, troveranno il modo di risolvere il problema che si ha la domenica con le partite in contemporanea.

Mctayson09 ha scritto:
E allora meglio dire che ancora non l'hanno messa la domenica pomeriggio con più di una partita no?;)
se leggi le faq infatti è scritto cosi da un bel pezzo ;)

Sì, l'avevo letto quello che avevi scritto nelle FAQ, ma ricordo benissimo che l'anno scorso (tranne le ultime due giornate), anche quando c'erano tutti e 6 i canali calcio occupati l'interattività e gli aggiornamenti funzionavano.
Devono aver modificato qualcosa, non saprei cosa, ma di sicuro il problema ce l'hanno, altrimenti la toglievano completamente l'interattività se non volevano più utilizzarla.

fabio656 ha scritto:
se leggi le faq infatti è scritto cosi da un bel pezzo ;)

Ok avevo letto la Faq però allora come ci si spiega che con la champions (4 partite in contemporanea) ha funzionato? L'anno scorso da me funzionava anche con 6 partite in contemporanea, secondo me il problema è un'altro ma se non lo sanno loro come posso saperlo io?:eusa_think::D

Ultima modifica:
ragazzi ma sabato e domenica prossima il campionato ci sarà oppure ce sciopero?

toto 90 ha scritto:
ragazzi ma sabato e domenica prossima il campionato ci sarà oppure ce sciopero?

Pare che ci sarà lo sciopero ma la trattativa tra lega e AIC sta proseguendo quindi boh, ne sapremo qualcosa in più martedì poichè è prevista un'altra riunione probabilmente decisiva per la revoca o meno dello sciopero:eusa_think:

Ultima modifica:
Secondo me sarebbe una buona cosa segnalare gli aggiornamenti vicino lo scoreboard...

raffaeleboss ha scritto:
Ragazzi per quanto riguarda l'interattività, non sarebbe meglio toglierla del tutto e far scorrere i risultati in sovrimpressione ogni 10-15 minuti tipo come sky?
Personalmente non mi piace niente, tanto vale che non ci siano proprio.
O ti avvertono in tempo reale (o quasi, visto che comunque anche con l'interattività avvisavano dopo un paio di minuti) oppure non serve a nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso