smilzo94
Digital-Forum Master
a me la regia di fiorentina-lazio non è piaciuta, c'erano continumente replay durante azioni, a volte anche più replay consecutivamente. a voi che ve ne pare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Andrea810 ha scritto:certo... un ottimo venerdi di replichee comunque pressing è un programma, per me, che fa pena! è solo un contenitore di highlits di europa league e nient'altro
e poi ridicono le cose dette e ridette la sera prima...
smilzo94 ha scritto:a me la regia di fiorentina-lazio non è piaciuta, c'erano continumente replay durante azioni, a volte anche più replay consecutivamente. a voi che ve ne pare?
non hanno nessun problemaale83_webmaster ha scritto:Comunque l'interattività dov'è?!? Stanno proprio rompendo...
Siamo alla 3ª giornata ed hanno ancora problemi.
perche mangari l'applicazione parte ma è vuota.Spiro185 ha scritto:Mi chiedo perché continua ad apparire il bollino rosso con "premi il tasto rosso"..Almeno lo togliessero!!![]()
ale83_webmaster ha scritto:Comunque l'interattività dov'è?!? Stanno proprio rompendo...
Siamo alla 3ª giornata ed hanno ancora problemi.
Al 30° minuto s'è caricata (fino ad allora era completamente assente), ma ancora adesso non funziona.![]()
fabio656 ha scritto:l'interattività quest'anno non c'è mai stata e NON LA METTONO PIU'.
è cosi dall'inizio dell'anno, tant'è che è scritto anche nelle mie faq fatte a inizio campionato![]()
fabio656 ha scritto:parlo della giornata di domenica, non di quelle singole.
se leggi le faq infatti è scritto cosi da un bel pezzoMctayson09 ha scritto:E allora meglio dire che ancora non l'hanno messa la domenica pomeriggio con più di una partita no?![]()
fabio656 ha scritto:se leggi le faq infatti è scritto cosi da un bel pezzo![]()
toto 90 ha scritto:ragazzi ma sabato e domenica prossima il campionato ci sarà oppure ce sciopero?
lo saprai martedìtoto 90 ha scritto:ragazzi ma sabato e domenica prossima il campionato ci sarà oppure ce sciopero?
Personalmente non mi piace niente, tanto vale che non ci siano proprio.raffaeleboss ha scritto:Ragazzi per quanto riguarda l'interattività, non sarebbe meglio toglierla del tutto e far scorrere i risultati in sovrimpressione ogni 10-15 minuti tipo come sky?