Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
floola ha scritto:Wow, che esclusiva interessante![]()
fabio656 ha scritto:ancora con sti paragoni.........
Ciro.S ha scritto:PREMIUM CALCIO
Programmazione Serie A su Mediaset Premium 6 Gennaio 2011
ore 12.30 PREMIUM CALCIO E PREMIUM CALCIO HD2 JUVENTUS-PARMA
ore 15.00 PREMIUM CALCIO E PREMIUM CALCIO HD2 ROMA-CATANIA
ore 15.00 PREMIUM CALCIO 1 CAGLIARI-MILAN
ore 15.00 PREMIUM CALCIO 2 GENOA-LAZIO
ore 15.00 PREMIUM CALCIO 3 PALERMO-SAMPDORIA
ore 15.00 PREMIUM CALCIO 4 BOLOGNA-FIORENTINA
ore 15.00 PREMIUM CALCIO 5 LECCE-BARI
ore 15.00 PREMIUM CALCIO 6 BRESCIA-CESENA
ore 20.45 PREMIUM CALCIO E PREMIUM CALCIO HD1 INTER-NAPOLI
nunziolitrenta ha scritto:Io avrei fatto come fecero nell'ultimo turno infrasettimanale
mandarono 2 partite in differita però le trasmisero quasi interamente su diretta premium
che infatti mandò in onda quasi esclusivamente quelle 2 andate in differita collegandosi con gli altri campi solo in caso di gol o rigore
wilcapitano ha scritto:Per me l'idea di trasmettere tutte e 7 le partite in diretta è giustissima perchè ognuno di noi tifa la propria squadra e in qualsiasi caso la vuole vedere in diretta.Questa volta mediaset ha fatto la cosa giusta![]()
wilcapitano ha scritto:Per me l'idea di trasmettere tutte e 7 le partite in diretta è giustissima perchè ognuno di noi tifa la propria squadra e in qualsiasi caso la vuole vedere in diretta.Questa volta mediaset ha fatto la cosa giusta![]()
Mctayson09 ha scritto:Certo come ho già detto anch'io nell'altro 3d, è un comportamento correttissimo poichè danno a tutti la possibilità di vedere la propria squadra in diretta, come è giusto che sia![]()