La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che differenza tra la programmazione di sky durante le feste natalizie e Mediaset..

fabio656 ha scritto:
ancora con sti paragoni.........

Ma guarda ce ne sono talmente tanti che lo fanno, oramai neanche lì considero, io penso alla mia pay tv, delle altre non mi importa nulla sinceramente e non vedo il bisogno di fare paragoni, come se io facessi paragoni tra MP e Dahlia (con la crisi che tra l'altro sta attraversando), ma per favore:lol:

Ultima modifica:
su premium calcio:

25/12/2010 ore 21:00 un anno di inter
26/12/2010 ore 21:00 un anno di Napoli
27/12/2010 ore 21:00 un anno di Lazio.

Giusto?
O la guida di mediaset premium non è affidabile?

Segnalo per Mercoledì 29 dicembre alle ore 12.25 la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore dell'Inter Leonardo

Ultima modifica:
Premium Calcio
(Mer 29 Dic) ORE: 12.25 Presentazione allenatore Inter Leonardo
(Dom 02 Dic)ORE: 14.45 AMICHEVOLE Milan-Al Ahli
(Lun 03 Dic) ORE: 22.00 Calciomercato(tutte le sere dal lun al ven)

Ultima modifica:
PREMIUM CALCIO
Programmazione Serie A su Mediaset Premium 6 Gennaio 2011

ore 12.30 PREMIUM CALCIO E PREMIUM CALCIO HD2 JUVENTUS-PARMA
ore 15.00 PREMIUM CALCIO E PREMIUM CALCIO HD2 ROMA-CATANIA
ore 15.00 PREMIUM CALCIO 1 CAGLIARI-MILAN
ore 15.00 PREMIUM CALCIO 2 GENOA-LAZIO
ore 15.00 PREMIUM CALCIO 3 PALERMO-SAMPDORIA
ore 15.00 PREMIUM CALCIO 4 BOLOGNA-FIORENTINA
ore 15.00 PREMIUM CALCIO 5 LECCE-BARI
ore 15.00 PREMIUM CALCIO 6 BRESCIA-CESENA
ore 20.45 PREMIUM CALCIO E PREMIUM CALCIO HD1 INTER-NAPOLI

Ciro.S ha scritto:
PREMIUM CALCIO
Programmazione Serie A su Mediaset Premium 6 Gennaio 2011

ore 12.30 PREMIUM CALCIO E PREMIUM CALCIO HD2 JUVENTUS-PARMA
ore 15.00 PREMIUM CALCIO E PREMIUM CALCIO HD2 ROMA-CATANIA
ore 15.00 PREMIUM CALCIO 1 CAGLIARI-MILAN
ore 15.00 PREMIUM CALCIO 2 GENOA-LAZIO
ore 15.00 PREMIUM CALCIO 3 PALERMO-SAMPDORIA
ore 15.00 PREMIUM CALCIO 4 BOLOGNA-FIORENTINA
ore 15.00 PREMIUM CALCIO 5 LECCE-BARI
ore 15.00 PREMIUM CALCIO 6 BRESCIA-CESENA
ore 20.45 PREMIUM CALCIO E PREMIUM CALCIO HD1 INTER-NAPOLI

Bravi quelli di premium...hanno usato premium calcio per roma-catania e non diretta premium in modo da poter trasmettere in diretta tutte e sette le partite ....senza alcuna differita...bravi

Io avrei fatto come fecero nell'ultimo turno infrasettimanale
mandarono 2 partite in differita però le trasmisero quasi interamente su diretta premium
che infatti mandò in onda quasi esclusivamente quelle 2 andate in differita collegandosi con gli altri campi solo in caso di gol o rigore

nunziolitrenta ha scritto:
Io avrei fatto come fecero nell'ultimo turno infrasettimanale
mandarono 2 partite in differita però le trasmisero quasi interamente su diretta premium
che infatti mandò in onda quasi esclusivamente quelle 2 andate in differita collegandosi con gli altri campi solo in caso di gol o rigore

E scusa nn è meglio cosi:icon_rolleyes: ? ....che senso ha mandare due partite in differita quando poi c'è la possibilità di mandarle tt e 7 in diretta, tanto comunque i canali accessi saranno sempre 7 xkè cmq c'è diretta premium che cmq fa l'alternanza dei gol solo sui campi premium e nn quello dahila

Già..Come dicevo anche nell'altro 3d condivido la scelta.. Mi sembra corretta! ;)

Per me l'idea di trasmettere tutte e 7 le partite in diretta è giustissima perchè ognuno di noi tifa la propria squadra e in qualsiasi caso la vuole vedere in diretta.Questa volta mediaset ha fatto la cosa giusta ;)

wilcapitano ha scritto:
Per me l'idea di trasmettere tutte e 7 le partite in diretta è giustissima perchè ognuno di noi tifa la propria squadra e in qualsiasi caso la vuole vedere in diretta.Questa volta mediaset ha fatto la cosa giusta ;)

anche per me!!

wilcapitano ha scritto:

Certo come ho già detto anch'io nell'altro 3d, è un comportamento correttissimo poichè danno a tutti la possibilità di vedere la propria squadra in diretta, come è giusto che sia;)

Mctayson09 ha scritto:
Certo come ho già detto anch'io nell'altro 3d, è un comportamento correttissimo poichè danno a tutti la possibilità di vedere la propria squadra in diretta, come è giusto che sia;)

Anche io la penso cosi.Ognuno di noi paga l'abbonamento per vedere la propria squadra in diretta ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso