La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appunto, se il trofeo TIM va su Canale 5 perchè l'avete aggiunto al riepilogo di Premium Calcio? :)

Ragazzi ma siete sicuri che il trofeo Berlusconi vada in pay? Perchè l'anno scorso è passato free su canale5, così come il trofeo tim...:icon_rolleyes:

EDIT: confermo, trofeo Berlusconi su Premium Calcio...:icon_bounce: :D

SATRED ha scritto:
Appunto, se il trofeo TIM va su Canale 5 perchè l'avete aggiunto al riepilogo di Premium Calcio? :)
l'ho giusto segnalato.
adesso apro il 3d in sez. Televisione e metto giusto il link infondo alla pagina :)

infatti, sto giusto aprendo il 3d (poi magari Stared o chi per lui) l'ho sposta da sez. Televisione a sez. Sport in TV, visto che in quest'ultima non ci è concesso aprire 3d. :)

dal 3d l'ho già tolto, un po di tempo :D

EDIT: nuova discussione:Trofeo TIM su Canale 5
è più apropriata la sezione Sport in TV, magari se qualche moderatore la sposta...;)

Mctayson09 ha scritto:
Ragazzi ma siete sicuri che il trofeo Berlusconi vada in pay? Perchè l'anno scorso è passato free su canale5, così come il trofeo tim...:icon_rolleyes:

EDIT: confermo, trofeo Berlusconi su Premium Calcio...:icon_bounce: :D
Dai Mc l'ho riportato io:D ;) ..come siamo sicuri:D :D :D :D

Ciro.S ha scritto:
Dai Mc l'ho riportato io:D ;) ..come siamo sicuri:D :D :D :D

Si Ciro tranquillo:D , era semplicemente perchè sul web non riuscivo a trovare nulla, a parte un sito che seguo parecchio, e l'unico che ha anticipato la cosa. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Si Ciro tranquillo:D , era semplicemente perchè sul web non riuscivo a trovare nulla, a parte un sito che seguo parecchio, e l'unico che ha anticipato la cosa. ;)
no no stavo semplicemente scherzando!!!!!!:D ;) :icon_cool:

come siete allegri :D :D

intanto, mi sapete dire chi tra Inter e Milan andrà all'Emirates cup??

Oggi alle 16.30 su premium calcio conferenza d'addio a Milano da parte dell'ex allenatore dell'Inter Leonardo;)

Piccola rettifica il trofeo Luigi Berlusconi si terrà il 21 agosto;)

Sapete quale sarà il prossimo evento live su Premium Calcio? O meglio c'è un calendario delle partite che verranno trasmesse a luglio/agosto?

bledi ha scritto:
Sapete quale sarà il prossimo evento live su Premium Calcio? O meglio c'è un calendario delle partite che verranno trasmesse a luglio/agosto?
Un calendario ufficiale ancora non c'e, il prossimo evento per ora e Barcellona - Internacional ma per ora...;)

Ciro.S ha scritto:
Un calendario ufficiale ancora non c'e, il prossimo evento per ora e Barcellona - Internacional ma per ora...;)

Grazie ;)
Ma quando gioca il Barca?

Corretto il trofeo berlusconi.

Chi di voi seguirà la conferenza di Leonardo?
Io non voglio neanche più sentirlo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso