Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'ho giusto segnalato.SATRED ha scritto:Appunto, se il trofeo TIM va su Canale 5 perchè l'avete aggiunto al riepilogo di Premium Calcio?![]()
Dai Mc l'ho riportato ioMctayson09 ha scritto:Ragazzi ma siete sicuri che il trofeo Berlusconi vada in pay? Perchè l'anno scorso è passato free su canale5, così come il trofeo tim...
EDIT: confermo, trofeo Berlusconi su Premium Calcio...![]()
![]()
Ciro.S ha scritto:Dai Mc l'ho riportato io![]()
..come siamo sicuri
![]()
![]()
![]()
![]()
no no stavo semplicemente scherzando!!!!!!Mctayson09 ha scritto:Si Ciro tranquillo, era semplicemente perchè sul web non riuscivo a trovare nulla, a parte un sito che seguo parecchio, e l'unico che ha anticipato la cosa.
![]()
Ciro.S ha scritto:no no stavo semplicemente scherzando!!!!!!![]()
![]()
![]()
alessandro21 ha scritto:come siete allegri![]()
intanto, mi sapete dire chi tra Inter e Milan andrà all'Emirates cup??
Un calendario ufficiale ancora non c'e, il prossimo evento per ora e Barcellona - Internacional ma per ora...bledi ha scritto:Sapete quale sarà il prossimo evento live su Premium Calcio? O meglio c'è un calendario delle partite che verranno trasmesse a luglio/agosto?
Ciro.S ha scritto:Un calendario ufficiale ancora non c'e, il prossimo evento per ora e Barcellona - Internacional ma per ora...![]()
strano...eppure c'è sempre stata un'italianaVillans'88 ha scritto: