La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'Audi Cup verrà trasmessa su Italia1
sicuramente Milan-Bayern su Italia1 e poi se il Milan accede in finale, la sera successiva anche Milan - vincente Barcellona-Porto Alegre

Il Trofeo Luigi Berlusconu ( Milan-Juve) andrà invece su Canale5 insieme al classico Trofeo Tim.

Qualcuno ha letto l intervista di P.S. Berlusconi su sorrisi? Accenna qualche novita' o notizia sulla Champions 2012-2013 o novita' calcio pay ( vedi tutta serieA serieB o altro)?

La Champions sulla pay tv resta esclusivamente a Sky. Canale5 trasmetterà la partita del mercoledi in diretta e in esclusiva ( cioè la partita scelta da Canale5 non potrà essere trasmessa da Sky)

Alexs88 ha scritto:
L'Audi Cup verrà trasmessa su Italia1
sicuramente Milan-Bayern su Italia1 e poi se il Milan accede in finale, la sera successiva anche Milan - vincente Barcellona-Porto Alegre

Il Trofeo Luigi Berlusconu ( Milan-Juve) andrà invece su Canale5 insieme al classico Trofeo Tim.
Seeee meno male!!!!!!! :D
Mamma mia se c'erano gli upscalati..... :eusa_wall: :eusa_wall:

alessandro21 ha scritto:
Io mi sto attrezzando...:)

Chiedo a turn, ma la Dublin Super Cup, sarà trasmessa nel pacchetto Sport?

Ovviamente sì visto che in estate non c'è molto...

Quindi tutte le partite del Milan in Chiaro???bella fregatura per gli abbonati Premium...

Alexs88 ha scritto:

Ma questo dove sta scritto? :eusa_think:
Che io sappia il trofeo Berlusconi (almeno quello) sarà trasmesso su Premium Calcio, come è stato ancitipato anche qui sul forum.

Mctayson09 ha scritto:
Ma questo dove sta scritto? :eusa_think:
Che io sappia il trofeo Berlusconi (almeno quello) sarà trasmesso su Premium Calcio, come è stato ancitipato anche qui sul forum.
No, il trofeo Berlusconi anche quest'anno sarà in chiaro su Canale 5.
Fonte: Publitalia. :)

nicola84 ha scritto:
No, il trofeo Berlusconi anche quest'anno sarà in chiaro su Canale 5.
Fonte: Publitalia. :)

Che pacco, tutte le amichevoli del mio Milan in chiaro, sopratutto proprio ora che non ci sono più gli upscalati...:crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall:

dado88 ha scritto:
Ancora è troppo presto prima si devono conoscere i avversari (il 15/07 il sorteggio) poi si vedrà quale tv sarà interessata a comprare la gara d'andata e poi quella di ritorno
:5eek:

nicola84 ha scritto:
Che buffone! Dice che avrà la partita in esclusiva su Canale 5, ma non che Premium perderà tutta la competizione. Come quello che sul 3-0 per gli avversari segna il gol della bandiera, si leva la maglia ed esulta come se avesse fatto la rete della vittoria.

Duncan#21 ha scritto:
Che buffone! Dice che avrà la partita in esclusiva su Canale 5, ma non che Premium perderà tutta la competizione. Come quello che sul 3-0 per gli avversari segna il gol della bandiera, si leva la maglia ed esulta come se avesse fatto la rete della vittoria.
Beh, è normale che cerchi di tirare l'acqua al proprio mulino. ;)
E' evidente che il fatto che la gara più importante del mercoledì sarà trasmessa solo da un canale, convoglierà verso quel canale tutti gli investimenti pubblicitari dedicati a quel match. E Mediaset vive principalmente di pubblicità.

Certo che poi per gli utenti la situazione è un po' diversa. :)

Grazie di cuore Nicola per aver postato l intervista.
A livello di pay parla poco, anzi sembra defilarsi, come se gli investimenti fossero bloccati, mio parere, punta sul generalista o free, non parlando di Champions ne se ampliera' con tutta la A o qualche campionato estero.

Ripeto quel che ho già detto, il dtt pay è ancora in fase di start-up ma gli introti pubblicitari (l'unico reddito reale di Mediaset) non decollano.

La perdita della Champions sarà la botta finale e tanti saluti a Premium. Loro scommettono di no, ma sono convinto che se facciamo un sondaggio qui, 5-6 abbonati premium su 10 lasceranno mediaset per sky per la champions..

buonasera la mia domanda eh come vera sostituita la UCL ???? CON QUALE COMPETIZIONE ?

sat-ita89 ha scritto:
buonasera la mia domanda eh come vera sostituita la UCL ???? CON QUALE COMPETIZIONE ?

Intanto l'anno prossimo la UCL come la chiami tu continuerà ad essere su Premium, poi dal 2012/13 sarà solo su Sky.

Nessuno ha detto che verrà "sostituita" con qualcosa :)

SATRED ha scritto:
Intanto l'anno prossimo la UCL come la chiami tu continuerà ad essere su Premium, poi dal 2012/13 sarà solo su Sky.

Nessuno ha detto che verrà "sostituita" con qualcosa :)
la stagione 2012-13 passo a SKY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso