alessandro21
Digital-Forum Gold Master
Perchè i restanti diritti di Serie A e di Serie Bwin sono ancora in trattativa privata.
Per cui, puo darsi che arrivino, può darsi di no.
Per cui, puo darsi che arrivino, può darsi di no.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non è questo dura 5 minuti esatti lo spotalessandro21 ha scritto:
ste88napoli ha scritto:Verrà replicata la presentazione del Napoli ?????
DTT the best ha scritto:ragazzi ho visto il nuovo spot su premium calcio di tutto quello che fanno vedere nella stagione 2011-2012 (lo spot è durato 5 min. e lo anche registrato)
conferma tutto quello scritto nel post iniziale ma non dice le squadre di serie A e non parlano nemmeno di un possibile arrivo della serie B su premium
io sono sfegatato e guarderei l'inter anche contro la categoria pulcini quindi x quanto mi riguarda a me interessano e siccome pago l'abbonamento ne ho tutto il diritto di protestare.. se a te la prima partita della stagione del milan che ti interessa è la supercoppa vuol dire che sei un tifoso occasionale ma questo è un discorso diverso.. ripeto pago e esigo di vedere ciò che mi piace...marcobremb ha scritto:Ma vi interessano così tanto le amichevoli contro le squadre dell'oratorio... ma fatevi una passeggiata... da tifoso del milan, secondo te se è una bella giornata sto a casa a vedere Miklan vs Solbiatese...??? Certo che no!!! Ci vediamo alla Supercoppa... lì comincia la stagione punto e stop
non sono d'accordo, era una trasmissione piacevole e poi la programmazione serale di Premium Calcio aveva un senso. Ora il solo Speciale Ritiri alle 21 è secondo me davvero troppo poco, non puoi non avere un approfondimento quotidiano su calciomercato. Ce l'ha Sportitalia che è un canale free, diamine!MOSAICO ha scritto:meglio! era 1 ora è mezzo a girare sul nulla...molto meglio lo speciale ritiri
vabbè puo darsi hahahahahahahahaSATRED ha scritto:Uno spot non può dirti "forse avremo la B, magari la A completa..."![]()
milito22 ha scritto:vorrei fare notare che la trasmissione calciomercato è già finita quando manca 1 mese e mezzo alla fine delle trattative... andiamo bene...
milito22 ha scritto:io sono sfegatato e guarderei l'inter anche contro la categoria pulcini quindi x quanto mi riguarda a me interessano e siccome pago l'abbonamento ne ho tutto il diritto di protestare.. se a te la prima partita della stagione del milan che ti interessa è la supercoppa vuol dire che sei un tifoso occasionale ma questo è un discorso diverso.. ripeto pago e esigo di vedere ciò che mi piace...
Di quello me ne sono dimenticato ..azzMctayson09 ha scritto:Esatto, voglio dire, se sei un tifoso vero, ti piace guardare anche le amichevoli, daltronde se ci sono perchè non guardarle, visto che d'estate l'abbonamento si paga allo stesso prezzo, con un numero ridotto di contenuti? Se ci sono amichevoli che tappano i buchi del palinsesto estivo, ben vengano, anzi, almeno si può dire che l'abbonamento lo stai pagando per qualcosa di concreto, anche d'estate!
E poi è attraverso le amichevoli estive che si iniziano a vedere i primi risultati del ritiro, così che i tifosi possano vedere la condizione dei giocatori, prima di iniziare il campionato.
Poi vabbè, ora magari tralasciando la partita di domani, che non so se riuscirò a vedere e che potrebbe anche essere di poco conto(considerando che il ritiro è iniziato solo una settimana fa), per quanto riguarda il mio Milan, si inizierà a fare sul serio già dall'Audi Cup di fine mese (forse marcobremb ha dimenticato questo torneo), che vede impegnate insieme al Milan squadre come il Bayern e il Barça, e ho detto tutto.
![]()
![]()
Ma a voi sembra che sia cosi facile? Bisogna trattare con le varie squadre e poi ci sono anche altre tv che vogliono queste partite e non credo che qualcuno vuole fare l'asta per queste amichevoliturn ha scritto:Secondo me potevano variare le squadre, vedendo ad ora la programmazione, invece di 5 del Milan 1 della Juve, potevano fare 2 del Milan, 1 Roma,1 Juve,1 inter 1 napoli
marcobremb ha scritto:Di quello me ne sono dimenticato ..azz![]()
![]()
![]()
ma milan-solbiatese sinceramente...![]()
E anche Inter-Pinerolo...![]()
dado88 ha scritto:Ma a voi sembra che sia cosi facile? Bisogna trattare con le varie squadre e poi ci sono anche altre tv che vogliono queste partite e non credo che qualcuno vuole fare l'asta per queste amichevoli