La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciro.S ha scritto:
ci sono persino gli stemmi delle squadre sullo scoreboard :5eek:
la striscia di aggiornamenti per serie A,B,champions,europa league e campionati esteri :5eek: :5eek:
e la cosa più divertente il pupazzo dei giocatori :D :D

Ciro.S ha scritto:
per ora si sa solo che andranno su premium e il trofeo gamper in ppv
ancora non è stata decisa la formula della visione per nessuna delle 3 partite infatti sull'articolo che trovi sul sito digital-sat non sta scritto trofeo gamper ppv ;)

Le immagini sono a puro scopo dimostrativo, non è detto che verrano trasmessi i risultati dei cambionati esteri.

Anzi, non è detto che la grafica verrà adottata, calcolate che è pronta già dall'anno scorso.
Quel che è certo, e che, l'anno scorso si parlava di studi 3D.

Per cui, capisco il vostro entusiasmo, ma non fatevi trascinare dall'emozione. :)

Amicevoli estive: dettagli

• Martedì 26 Luglio - Audi Cup 2011 ESCLUSIVA
    ore 18.15 BARCELLONA-INTERNATIONAL (Premium Calcio)
    Telecronaca: Federico Mastria e Giovanni Galli
    ore 20.30 BAYERN MONACO-MILAN (Italia 1)
    Telecronaca: Bruno Longhi e Sebino Nela
    Bordocampo: Carlo Pellegatti
  • Domenica 14 Agosto - Amichevole "The Champion Game" ESCLUSIVA
    ore 18.30 Malmoe - Milan

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26798

Ultima modifica:
ORGOGLIO_NAPOLI ha scritto:
ancora non è stata decisa la formula della visione per nessuna delle 3 partite infatti sull'articolo che trovi sul sito digital-sat non sta scritto trofeo gamper ppv ;)
Foroni dal suo twitter ha scritto gamper in pay

alessandro21 ha scritto:
Le immagini sono a puro scopo dimostrativo, non è detto che verrano trasmessi i risultati dei cambionati esteri.

Anzi, non è detto che la grafica verrà adottata, calcolate che è pronta già dall'anno scorso.

Per cui, capisco il vostro entusiasmo, ma non fatevi trascinare dall'emozione. :)
alessandro è troppo bella questa grafica è una gioia per gli occhi guardare una partita così

alessandro21 ha scritto:

Tutto bello, non c'è che dire, certo è che tu dei aver trovato un'ottima fonte per scovare tutte stè cose...:lol:
Comunque la grafica è stata cambiata l'anno scorso, bisogna capire se hanno intenzione di ricambiarla già per questa stagione, ma boh ne dubito.

No Bruno Longhi anche per l'Audi Cup noooooo, uffa io rivoglio Sandro!!!!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :lol:

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Tutto bello, non c'è che dire, certo è che tu dei aver trovato un'ottima fonte per scovare tutte stè cose...:lol:
Comunque la grafica è stata cambiata l'anno scorso, bisogna capire se hanno intenzione di ricambiarla già per questa stagione, ma boh ne dubito.
Ma i telecronisti delle partite dell'Audi Cup dove li hai trovati? :eusa_think: :D
C'e un articolo su digital-sat per i telecronisti

Mctayson09 ha scritto:

No Bruno Longhi anche per l'Audi Cup noooooo, uffa io rivoglio Sandro!!!!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :lol:
l'hanno cambiata nella stagione 2008-2009 poi 2009-2010 e poi nel 2010-2011 non capisco perchè non possono ricambiare

Mctayson09 ha scritto:
Ma infatti non è una nuova grafica, è parte del packdage che Premium Calcio gia usa. :)

dopo l'acquisizione dei diritti di tutte le partite di atalanta e novara si attende cosa vuole fare la lega dei diritti delle altre 8 squadre restanti di serie A. L'incontro decisivo avverrà in Lega martedì 26 luglio un giorno prima della presentazione dei calendari.
Speriamo bene. Immagino che se premium riuscirà a fare suoi i diritti ex Dahila lo farà x molto meno (ECONOMICAMENTE PARLANDO) della concorrenza.. staremo a vedere

DTT the best ha scritto:
l'hanno cambiata nella stagione 2008-2009 poi 2009-2010 e poi nel 2010-2011 non capisco perchè non possono ricambiare

Ma sei sicuro? Mi pare che la grafica l'anno cambiata l'anno scorso dopo 2 anni, ma può essere che sbaglio...:eusa_think:

alessandro21 ha scritto:
Ma infatti non è una nuova grafica, è parte del packdage che Premium Calcio gia usa. :)

Ah, ok....ma allora speriamo che quest'anno usino quella che hai postato tu che senza dubbio è più bella, sulla striscia aggiornamenti, umh, non mi convince tanto...:icon_rolleyes: :D

OT
Ma, che voi sappiate, il sorteggio del calendario della serie A, verrà mostrato anche in streaming sul sito di Sky, come successe l'anno scorso, mi pare? :eusa_think:
OT

Mctayson09 ha scritto:
OT
Ma, che voi sappiate, il sorteggio del calendario della serie A, verrà mostrato anche in streaming sul sito di Sky, come successe l'anno scorso, mi pare? :eusa_think:
OT
già, anche io sarei molto interessato a saperlo...o chissà, se premium si aggiudicasse anche il pacchetto silver...:icon_cool:

W LECCE & INTER ha scritto:
già, anche io sarei molto interessato a saperlo...o chissà, se premium si aggiudicasse anche il pacchetto silver...:icon_cool:
Premettendo che lo dico solo come supposizione ma credo che anche se Mediaset acquistasse il Silver non è che la somma dei 2 pacchetti automaticamente preveda certe esclusive che ha il pacchetto di Sky come il sorteggio dei calendari,spider cam,telecamere nei spogliatoi o intervista all'intervallo...in quanto questi sono tutti plus previsti nel pacchetto di Sky(peraltro in esclusiva) ma non previsti in quelli del DTT...detto questo mi auguro di tutto cuore(pur dispiacendomi per i tifosi delle 8 squadre che vorrebbero vedere tutte le partite della propria squadra del cuore su Premium) che Mediaset non acquisti il pacchetto Silver...non fosse altro che poi Sky farà 1 milione di ricorsi e a ragione Mediaset poi dovrebbe sborsare più soldi per gli stessi diritti soldi che poi vedrebbero aumenti dell'abbonamento e per di più senza la Champions dalla stagione 2012/13. Discorso diverso per la B dove vedrei di buon occhio l'acquisto del pacchetto per il DTT che non costerebbe molto e che già di suo prevede la visione di meno partite rispetto alla totalità che trasmette Sky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso