Ciro.S
Digital-Forum Gold Master
QuotoDTT the best ha scritto:oddio che spettacolo,lo studio,la striscia,la grafica
mi viene da piangere dalla bellezza![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
QuotoDTT the best ha scritto:oddio che spettacolo,lo studio,la striscia,la grafica
mi viene da piangere dalla bellezza![]()
![]()
ci sono persino gli stemmi delle squadre sullo scoreboardCiro.S ha scritto:Quoto![]()
![]()
ancora non è stata decisa la formula della visione per nessuna delle 3 partite infatti sull'articolo che trovi sul sito digital-sat non sta scritto trofeo gamper ppvCiro.S ha scritto:per ora si sa solo che andranno su premium e il trofeo gamper in ppv
Foroni dal suo twitter ha scritto gamper in payORGOGLIO_NAPOLI ha scritto:ancora non è stata decisa la formula della visione per nessuna delle 3 partite infatti sull'articolo che trovi sul sito digital-sat non sta scritto trofeo gamper ppv![]()
alessandro è troppo bella questa grafica è una gioia per gli occhi guardare una partita cosìalessandro21 ha scritto:Le immagini sono a puro scopo dimostrativo, non è detto che verrano trasmessi i risultati dei cambionati esteri.
Anzi, non è detto che la grafica verrà adottata, calcolate che è pronta già dall'anno scorso.
Quel che è certo, e che, l'anno scorso si parlava di studi 3D.
Per cui, capisco il vostro entusiasmo, ma non fatevi trascinare dall'emozione.![]()
ma sei sicuro che sia lui? e poi visto che già lo sanno perchè non lo dicono già??Ciro.S ha scritto:Foroni dal suo twitter ha scritto gamper in pay
alessandro21 ha scritto:Le immagini sono a puro scopo dimostrativo, non è detto che verrano trasmessi i risultati dei cambionati esteri.
Anzi, non è detto che la grafica verrà adottata, calcolate che è pronta già dall'anno scorso.
Quel che è certo, e che, l'anno scorso si parlava di studi 3D.
Per cui, capisco il vostro entusiasmo, ma non fatevi trascinare dall'emozione.![]()
C'e un articolo su digital-sat per i telecronistiMctayson09 ha scritto:Tutto bello, non c'è che dire, certo è che tu dei aver trovato un'ottima fonte per scovare tutte stè cose...![]()
Comunque la grafica è stata cambiata l'anno scorso, bisogna capire se hanno intenzione di ricambiarla già per questa stagione, ma boh ne dubito.
Ma i telecronisti delle partite dell'Audi Cup dove li hai trovati?![]()
![]()
Ciro.S ha scritto:C'e un articolo su digital-sat per i telecronisti
l'hanno cambiata nella stagione 2008-2009 poi 2009-2010 e poi nel 2010-2011 non capisco perchè non possono ricambiareMctayson09 ha scritto:Tutto bello, non c'è che dire, certo è che tu dei aver trovato un'ottima fonte per scovare tutte stè cose...![]()
Comunque la grafica è stata cambiata l'anno scorso, bisogna capire se hanno intenzione di ricambiarla già per questa stagione, ma boh ne dubito.
No Bruno Longhi anche per l'Audi Cup noooooo, uffa io rivoglio Sandro!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ma infatti non è una nuova grafica, è parte del packdage che Premium Calcio gia usa.Mctayson09 ha scritto:Tutto bello, non c'è che dire, certo è che tu dei aver trovato un'ottima fonte per scovare tutte stè cose...![]()
DTT the best ha scritto:l'hanno cambiata nella stagione 2008-2009 poi 2009-2010 e poi nel 2010-2011 non capisco perchè non possono ricambiare
alessandro21 ha scritto:Ma infatti non è una nuova grafica, è parte del packdage che Premium Calcio gia usa.![]()
già, anche io sarei molto interessato a saperlo...o chissà, se premium si aggiudicasse anche il pacchetto silver...Mctayson09 ha scritto:OT
Ma, che voi sappiate, il sorteggio del calendario della serie A, verrà mostrato anche in streaming sul sito di Sky, come successe l'anno scorso, mi pare?
OT
impossibileW LECCE & INTER ha scritto:già, anche io sarei molto interessato a saperlo...o chissà, se premium si aggiudicasse anche il pacchetto silver...![]()
Premettendo che lo dico solo come supposizione ma credo che anche se Mediaset acquistasse il Silver non è che la somma dei 2 pacchetti automaticamente preveda certe esclusive che ha il pacchetto di Sky come il sorteggio dei calendari,spider cam,telecamere nei spogliatoi o intervista all'intervallo...in quanto questi sono tutti plus previsti nel pacchetto di Sky(peraltro in esclusiva) ma non previsti in quelli del DTT...detto questo mi auguro di tutto cuore(pur dispiacendomi per i tifosi delle 8 squadre che vorrebbero vedere tutte le partite della propria squadra del cuore su Premium) che Mediaset non acquisti il pacchetto Silver...non fosse altro che poi Sky farà 1 milione di ricorsi e a ragione Mediaset poi dovrebbe sborsare più soldi per gli stessi diritti soldi che poi vedrebbero aumenti dell'abbonamento e per di più senza la Champions dalla stagione 2012/13. Discorso diverso per la B dove vedrei di buon occhio l'acquisto del pacchetto per il DTT che non costerebbe molto e che già di suo prevede la visione di meno partite rispetto alla totalità che trasmette Sky.W LECCE & INTER ha scritto:già, anche io sarei molto interessato a saperlo...o chissà, se premium si aggiudicasse anche il pacchetto silver...![]()