pocho4ever
Digital-Forum Gold Master
non è ufficiale ma ci sono dubbi sul fatto che per le 3 partite del napoli saranno in ppv?NO
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Duncan#21 ha scritto:Stanotte all'una c'è in diretta l'amichevole Juventus-Sporting Lisbona. Secondo me la dicitura "Domenica 24 luglio all'1" può trarre in inganno perché solitamente i programmi della notte fanno sempre parte del palinsesto del giorno prima e quindi uno (come me) è portato a pensare che la partita sia domani notte e non oggi.
se acquista i diritti silver...dovranno aggiungere premium calcio 7 e così si vedranno le partite con una qualità pessimamarcobremb ha scritto:
in caso vengano assegnati aumenterà l'abbonamento?Ciro.S ha scritto:aspettiamo prima se vengono assegnati i diritti..![]()
mamma mia che domande ma quanti anni hai?DTT the best ha scritto:in caso vengano assegnati aumenterà l'abbonamento?
alcune volte trasmettono tutte le partite in contemporaneapocho4ever ha scritto:anticipi sabato 2,domenica 12:30 1,15:00 6,domenica sera 1
dov'è il problema dei canali?non c'è più l'anticipo delle 12?
l'anticipo delle 12.30 ci sarà anche quest'annopocho4ever ha scritto:anticipi sabato 2,domenica 12:30 1,15:00 6,domenica sera 1
dov'è il problema dei canali?non c'è più l'anticipo delle 12?
se aumenta l'abbonamento mi tocca disdire quindipocho4ever ha scritto:mamma mia che domande ma quanti anni hai?![]()
Qual è il problema se fa tante domande? E' un abbonato e quindi ha diritto di essere informato più degli abbonati di Sky che vengono qui per chissà cosa...pocho4ever ha scritto:mamma mia che domande ma quanti anni hai?![]()
Per l'Auditel, ma qui si tratta di un'informazione al pubblico e i programmi che vanno in onda da mezzanotte alle 5 del mattino sono sempre stati assegnati al giorno precedente.SATRED ha scritto:DipendePer l'Auditel il palinsesto va dalle 2 alle 2 del giorno dopo, per le televisioni dalle 6 alle 6 del giorno dopo. Ognuno fa le scelte che ritiene più funzionali
![]()
per ora ancora no..ma manca ancora una settimana quindi c'e tempoMr_pdp85 ha scritto:Ciao a tutti, non so se ne avete già parlato. Ma per la partita del Palermo di Giovedi? Ci sarà la diretta? Spero di si considerato che l'anno scorso il preliminare della Juve l'hanno fatto vedere