Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beneturn ha scritto:Pardo telecronaca o bordocampista questo non lo so' ma e' in svezia x Malmoe-Milan
i telecronisti andavano invertitiSupernino ha scritto:Ricapitoliamo
Domenica 14 agosto
ore 18.00 su Premium Calcio: Malmoe-Milan
Telecronaca: Pardo-Serena. A bordocampo Irma d'Alessandro.
ore 22.00 su Premium Calcio e Premium Calcio HD2: Real Madrid-Barcellona
Telecronaca: Foroni-Cravero. A bordocampo Francesca Benvenuti.
Prepartita dalle 20.30 con Mikaela Calcagno, Giovanni Galli e Andrea Agostinelli.
Supernino ha scritto:Domenica 14 agosto[/B][/U]
Prepartita dalle 20.30 con Mikaela Calcagno, Giovanni Galli e Andrea Agostinelli.
Duncan#21 ha scritto:Io sono juventino, ma del triangolare me ne fotto.![]()
Supernino ha scritto:Ricapitoliamo
Domenica 14 agosto
quotoMctayson09 ha scritto:Ci sono tifosi e tifosi, a mio parere un tifoso vero si guarda tutte le partite della propria squadra del cuore, ma comunque liberi di...![]()
![]()
Si era proprio leialbert90 ha scritto:Sbaglio o oggi Irma d'Alessandro ha condotto Studio Sport? Non c'era qualcun'altro da mandare in Svezia?!?![]()
genzo78 ha scritto:ragà ma io vorrei farmi spiegare da mediaset, che lo pago a fare l'abbonamento d'estate?
ieri su sky cera l'michevole della juve gratis, e su mediaset non cè mai niente, sicuramente l'anno prossimo passero a sky, almeno pago anche d'estate ma vedo qualcosa!![]()
Uno deve sapere cosa vuole vedere e quanto vuole spendere. Poi verifica quale offerta è per lui più adatta. Così si sceglie cosa comprare, per queste e altre cose.SATRED ha scritto:Fare paragoni con ciò che offre Sky può in alcuni versi non avere senso: tu devi concentrarti sull'offerta Mediaset Premium che hai pagato e domandarti: sono soddisfatto per il prezzo che ho pagato di ciò che vedo?
Una volta risposto a questa domanda poi si aprono altri discorsi![]()
Pare confermato il programma della prima giornata postato da SATRED.SATRED ha scritto:Programmazione 1a giornata su PREMIUM CALCIO (Anteprima Digital-Sat.it)
Sabato 27 agosto
Siena-Fiorentina alle 18.00 su Premium Calcio
Cagliari-Milan alle 20.45 su Premium Calcio e Premium Calcio HD2
Domenica 28 agosto
Napoli-Genoa alle 18.00 su Premium Calcio e Premium Calcio HD2
Diretta Premium alle 20.45 su Premium Calcio
Novara-Palermo alle 20.45 su Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD2
Udinese-Juventus alle 20.45 su Premium Calcio 2
Inter-Lecce alle 20.45 su Premium Calcio 3
Bologna-Roma alle 20.45 su Premium Calcio 4
Lazio-Chievo alle 20.45 su Premium Calcio 5
Atalanta-Cesena alle 20.45 su Premium Calcio 6
Si prega di citare la fonte nel caso venisse riportata altrove, eh?![]()
Purtroppo a certe persone non gli entra in testa.Supernino ha scritto:Tu paghi una rata mensile per vedere Serie A, Champions ed Europa League, il resto sono extra. Se mediaset non ti facesse pagare d'estate pagheresti di più d'inverno...
Il trofeo gamper si giocheràCHRIS 86 ha scritto:il Trofeo Gamper Barcellona-Napoli molto probabilmente non si giocherà
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2475919&postcount=16
e confermato dal cartello sui canali Premium che Roma-Slovan Bratislava sarà in ppv, in onda giovedi 25 agosto alle ore 20:45 su Premium Calcio 3