La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
MARTEDI' 20 DICEMBRE

Siena-Fiorentina alle ore 18.00 su Premium calcio e Premium calcio HD2 (disponibile anche su Premium Play)

Cagliari-Milan alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD2 (disponibile anche su Premium Play)

MERCOLEDI' 21 DICEMBRE

Udinese-Juventus alle ore 18.00 su Premium calcio e Premium calcio HD2 (disponibile anche su Premium Play)

Diretta Premium alle ore 20.45 su Premium calcio (disponibile anche su Premium Play)

Napoli-Genoa alle ore 20.45 su Premium calcio 1 e Premium calcio HD2

Inter-Lecce alle ore 20.45 su Premium calcio 2

Lazio-Chievo alle ore 20.45 su Premium calcio 3

Bologna-Roma alle ore 20.45 su Premium calcio 4

Novara-Palermo alle ore 20.45 su Premium calcio 5

Atalanta-Cesena alle ore 20.45 su Premium calcio 6
già lo avevo postato prima di te nella sezione discussioni sulla serie A dove è giusto che si dovrebbe trovare!!!

xxgiuseppexx ha scritto:
già lo avevo postato prima di te nella sezione discussioni sulla serie A dove è giusto che si dovrebbe trovare!!!

Ciao Giuseppe,
confermi che domani sera c'è Diretta Premium? Scusami ma sul sito di Mediaset Premium non ho trovato nulla (non mi trovo molto bene con la guida tv di quel sito).
Grazie mille!!!

calcio a natale

quale programmazione calcio per il periodo natalizio o solo repliche?

marcobremb ha scritto:
Non oso immaginare la qualità SD
Se la faranno come l'ultima volta ci sarà da rabbrividire
vabbè questa volta non ci sarà acceso PC7;) e poi tu cosa ti preoccupi che hai sky hd:D

xxgiuseppexx ha scritto:
scusa ho detto qualcosa di sbagliato?:D
Ancora co'sta storia di sky... basta non è che bisogna sempre tirar fuori le stesse cose...
Volevo discutere civilmente di quanto bitrate poteva cenir fuori per ogni canale...

marcobremb ha scritto:
Ancora co'sta storia di sky... basta non è che bisogna sempre tirar fuori le stesse cose...
Volevo discutere civilmente di quanto bitrate poteva cenir fuori per ogni canale...
2,2 - 2,3 Mbps più o meno:D

Anche stasera la scusa dei limiti tecnici per non trasmettere la partita del Milan su Hd1???:evil5: :eusa_wall: ho ragione io a dire che questi hanno limiti mentali (oltre a quelli tecnici)???:mad: :icon_twisted:

marcobremb ha scritto:
Allora bisogna vedere come rispondono gli encoder... comunque sono pochissimi
l'altra volta quando c'era acceso anche PC7, il bitrate era 1,9 Mbps su PC, PC1-6 e 1,6Mbps su PC7:5eek:

Villans'88 ha scritto:
Può darsi ma secondo me questa formula è più giusta perchè si da l'opportunità a tutti i continenti di partecipare e provarci...poi è logico che la distanza è ancora enorme e lo resterà per molto tempo ancora...
Giusto giusto giusto!! Niente da aggiungere

parlate sempre che premium con più dirette si vede come uno streaming
allora non l'avete mai visto oppure siete cecati
prendete un video di youtube mettetelo a 240p e poi ne riparliamo

DTT the best ha scritto:
allora non l'avete mai visto oppure siete cecati
prendete un video di youtube mettetelo a 240p e poi ne riparliamo
E'uguale a quella volta che ne trasmettevano 8 in contemporanea

DTT the best ha scritto:

Mi pare che ne avessimo già discusso. Relativamente alla dimensione del televisore, diciamo così. Più è grande il televisore, più sgrana, ancor più se il bitrate è molto basso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso