La programmazione Premium Calcio per la stagione 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nicola84 ha scritto:
@giuseppe
Le partite sono quasi tutte sbagliate (hai spesso invertito squadra in casa e squadra in trasferta) :D
Poi da segnalare:
martedì alle 18,30 va Diretta Premium su HD2
domenica il posticipo va su HD2 (per la prima di Smash che va in chiaro su Premium Anteprima, stesso mux di HD1) :)

uh mamma che rottura di palle!!!:mad: ma questanno stanno succedendo/facendo le cose più assurde!non vedo l'ora che finisca sto campionato!:eusa_wall:

xxgiuseppexx ha scritto:
certo che per i non switchati vedranno usa sola partita in HD in tutta la settimana
Sai quanto gliene frega a mediaset dell'HD dei non-switchati...
L'ha sempre dimostrato e continua a farlo... :( :( :(

luke66 ha scritto:
Sai quanto gliene frega a mediaset dell'HD dei non-switchati...
L'ha sempre dimostrato e continua a farlo... :( :( :(
Diciamo che ha iniziato a fregarsene quando anche la Lombardia (la sua regione) è passata totalmente al digitale. Ma le prese in giro le ha fatte anche per quelli all digital: l'anno scorso anche l'Europa League andava in HD (HD2), quest'anno niente.

luke66 ha scritto:
Ricordarsi di tutte queste cose quando si deve decidere se e con chi rinnovare l'abbonamento...
Vabbè, io sono in una zona alla digital dalla prima ora e ho l'HD solo dalla scorsa estate, non posso lamentarmi. Dal giugno prossimo saremo tutti digitalizzati, quindi HD2 non sarà più un problema.

Duncan#21 ha scritto:
Vabbè, io sono in una zona alla digital dalla prima ora e ho l'HD solo dalla scorsa estate, non posso lamentarmi. Dal giugno prossimo saremo tutti digitalizzati, quindi HD2 non sarà più un problema.
Forse non ci sarà nemmeno più HD2... ma è un altro discorso...

Chiaro... A quel punto, con tutta l'Italia "formalmente" digitalizzata, dovranno decidere strategie di priorità nei mux... Ma vista l'attenzione per la qualità (e per l'HD) di mediaset, non mi attendo novità positive...

Sarei felice di essere smentito (dai fatti futuri)...

il problema è il mux 5 che ha una copertura molto meno capillare del mux 1.......io abito a Gaeta in provincia di latina e sebbene è una zona all digital dal novembre 2009 ,il mux 5( per intenderci ,quello dove è allocato calcio hd2)lo vediamo con il binocolo.......per questo quando leggo i commenti qui sopra in merito alla qualità non eccelsa di hd2 mi viene da ridere........perchè vedere le partite in sd in una zona all digital è un suicidio totale...,poi con un lcd di medie dimensioni,,,,ci impicchiamo proprio!!!!Mah non penso che quando l'italia sarà tutta all digital ci saranno delle novità eclatanti....vorrei contraddirmi:mad:

LUNEDI
Torino-Sampdoria alle 20.45 su premium calcio*

MARTEDI

Cska Mosca-Real Madrid alle 18.00 su premium calcio*
Diretta Premium alle 18.00 su premium calcio 2 (immagini alternate di Cska Mosca-Real Madrid, Bologna-Fiorentina e Modena-Albinoleffe)
Bologna-Fiorentina alle 18.30 su premium calcio 1
Napoli-Chelsea alle 20.45 su premium calcio e HD2*

MERCOLEDI
Manchester City-Porto alle 18.00 su premium calcio 3
Marsiglia-Inter alle 20.45 su premium calcio e HD2*
Basilea-Bayern Monaco alle 20.45 su premium calcio 1
Diretta Champions league alle 20.45 su premium calcio 2

GIOVEDI
Diretta Europa League alle 19.00 su premium calcio 2
Valencia-Stoke City alle 19.00 su premium calcio*
Paok-Udinese alle 19.00 su premium calcio 1
Diretta Europa League alle 21.05 su premium calcio 2
Atletico Madrid-Lazio alle 21.05 su premium calcio*
Manchester United-Ajax alle 19.00 su premium calcio 3

Ultima modifica:
xxgiuseppexx ha scritto:
LUNEDI

MARTEDI

Diretta Premium alle 18.00 su premium calcio 2 (immagini alternate di Cska Mosca-Real Madrid e Bologna-Fiorentina)

MERCOLEDI
Manchester City-Porto alle 18.00 su premium calcio 3
Marsiglia-Inter alle 20.45 su premium calcio e HD2*
Basilea-Bayern Monaco alle 20.45 su premium calcio 1
Diretta Champions league alle 20.45 su premium calcio 2

GIOVEDI
Diretta Europa League alle 19.00 su premium calcio 2
Valencia-Stoke City alle 19.00 su premium calcio*
Paok-Udinese alle 19.00 su premium calcio 1
Diretta Europa League alle 21.05 su premium calcio 2
Atletico Madrid-Lazio alle 21.05 su premium calcio*
Manchester United-Ajax alle 19.00 su premium calcio 3
un altra ''magnata'de partite :D

xxgiuseppexx ha scritto:
LUNEDI

MARTEDI

Diretta Premium alle 18.00 su premium calcio 2 (immagini alternate di Cska Mosca-Real Madrid e Bologna-Fiorentina)
In Diretta Premium di domani c'è anche il recupero di B :)

Polonia- Portogallo e Spagna-Venezuela mercoledì su Premium Calcio. :)

Ma Premium non aveva i diritti per le amichevoli dell'Argentina? E come mai quella di questa settimana la trasmette Sportitalia? :eusa_think: :eusa_think:

nicola84 ha scritto:

Ma Premium non aveva i diritti per le amichevoli dell'Argentina? E come mai quella di questa settimana la trasmette Sportitalia? :eusa_think: :eusa_think:
Dipende anche dall'altra squadra.

nicola84 ha scritto:

Forse ha i diritti delle partite in casa dell'argentina..:eusa_think:

nicola84 ha scritto:
Altra stranezza: Spagna-Venezuela andrà in diretta su Sportitalia. Che senso ha trasmetterla in differita su Premium? :icon_rolleyes: :doubt:

Ultima modifica:
nicola84 ha scritto:
Altra stranezza: Spagna-Venezuela andrà in diretta su Sportitalia. Che senso ha trasmetterla in differita su Premium? :icon_rolleyes: :doubt:
E infatti la differita di Spagna-Venezuela su Premium è stata sostituita dalla differita di Croazia-Svezia :icon_rolleyes: :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso