Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:bè, può essere che siano arrivati a 4,9 milioni, anche perchè i dati sul trimestre credo arrivino al 31 dicembre.
Burchio ha scritto:sky che triplica in sardegna forse è eccessivo...xò se ci dice che il veneto è fermo...beh può anche essere vero tutto.
cmq che schifo quello che riporta dagospia(non dagospia...quello che pare succedere).e mi dispoacerebbe per freccero che lo rinchiuderanno in rai4 a mandare avanti una rete senza soldi, nn che nn ne sia capace xò...proprio riconoscimento ZERO
PS "costringere gli italiani a comprare un altro decoder... nn gli interressa ha visto bene di aumentare le tasse proprio ora
Sam89 ha scritto:Poi c'è un'altra notiziola interessante...
Il 15 gennaio Sky ha toccato quota abbonamenti a 4.900.000...sperano a poco di dare notizia del raggiungimento dei 5 milioni!
C'è da credergli perchè mi aveva anticipato il raggiungimento dei 4 milioni.
Scusate io forse sono lento di comprendonio ma questa non la capiscoSam89 ha scritto:...Come svelato da Piersilvio Berlusconi, i canali del Biscione potrebbero presto lasciare il bouquet di Sky per salire sulla nuova piattaforma Tivù...
Lo si da per scontato fra di noi che sappiamo di che parliamo ma per la maggioranza (secondo me oltre il 90%) degli abbonati quelli sono considerati proprio come parte del Bouquet e prova ne sono le telefonate che arrivano ai call center per lamentarsi che non vedono questo o quel programma di MS.pietro89 ha scritto:è un modo di dire: "lasciare sky", perchè si dà per scontato che quei canali sono solo presi dal satellite e messi in quelle posizioni...
comunque confermo che Sky è soddisfatta della sardegna.
pressy ha scritto:![]()
![]()
!!!!!
Dì la verità , scrivi queste cose sperando che qualcuno di SKY ti legga e , visto che fa sta facendo incetta di "bolliti",....ti assuma !!![]()
![]()
![]()
100.000 abbonati dal 1° ottobre al 31 dicembre 2008 (secondo la trimestrale Newscorp) e 200.000 nei primi 15 giorni di gennaio?Sam89 ha scritto:Il 15 gennaio Sky ha toccato quota abbonamenti a 4.900.000...sperano a poco di dare notizia del raggiungimento dei 5 milioni!
C'è da credergli perchè mi aveva anticipato il raggiungimento dei 4 milioni.
blino ha scritto:100.000 abbonati dal 1° ottobre al 31 dicembre 2008 (secondo la trimestrale Newscorp) e 200.000 nei primi 15 giorni di gennaio?![]()
Secondo me neanche Pasquale è capace di tanto...![]()
pietro89 ha scritto:comunque confermo che Sky è soddisfatta della sardegna.
Sarà anche il nemico, ma almeno si vede...pietro89 ha scritto:neanche io immaginavo che le persone, pur di vedere la tv free, si sarebbero abbonate a sky, eppure è successo pure questo. magari adesso cominceranno a guardare anche i canali di sky...![]()