Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se verranno tolti i canali RaiSat non diminuirà certo la offerta dei canali Sky, ci saranno sempre troppi canali e poi ne sono previsti altri 10johnnyb ha scritto:ok scusa: per me è un fatto gravissimo..diminuisce radicalmente l'offerta ma non cala il prezzo ne migliora la qualità audio video e la programmazione...non mi pare poco
Praticamente in RAI è giunta voce della moda che corre tra gli abbonati di SKY, la cosidetta retention, e così han deciso di giocare anche loro la carta del recesso per portare a casa qualcosa in piùERCOLINO ha scritto:
Proprio per la serie "quello che c'è fa schifo e quello che non c'è (o non c'è più) è imperdibile".johnnyb ha scritto:ok scusa: per me è un fatto gravissimo..diminuisce radicalmente l'offerta ma non cala il prezzo ne migliora la qualità audio video e la programmazione...non mi pare poco
johnnyb ha scritto:ok scusa: per me è un fatto gravissimo..diminuisce radicalmente l'offerta ma non cala il prezzo ne migliora la qualità audio video e la programmazione...non mi pare poco
pietro89 ha scritto:al di là del ricatto da parte di una tv pubblicadoubt: ), in base alla cifra che verrà offerta, sapremo se Sky ci tiene veramente a questi canali, o almeno ai 3 generalisiti criptati in nds. se gli offriranno 50milioni, e come se Sky gli dicesse: questi vi bastano, sennò ve ne andate; se gli offriranno di più (60?), allora un interesse cè...
adesso un parere personale: se proprio vogliamo dirla tutta, anche se sparissero non sarebbe una gran perdita con tutti i canali che ci sono, e se hanno sostituito un canale di cinema (studio universal) con un altro, se sparisse raisat cinema forse arriverebbe disney cinemagic
ps: siamo veramenti sicuro che tivù sia aperta al 100%, ercolino ha detto che non ci saranno slot C.I.
Sam89 ha scritto:Come avevo già detto,ci starei a perdere i canali RAI SAT,anche tutti(forse extra si salva)per magari guadagnare un canale in HD!!!
dado88 ha scritto:...... Anche se i canali di RaiSat dovrebbero andare via non ci vedo tutta questa grande perdita
non ci contare....pressy ha scritto:Difatti , allo ZIO non frega molto di 'sti canali...anzi risparmia un po di milioncini...![]()
Andranno in chiaro sul DTT![]()
...già ma perderesti anche i 3 RAI (almeno quando sono codificati per l'estero).....pietro89 ha scritto:, anche se sparissero non sarebbe una gran perdita con tutti i canali che ci sono
Non tolgono nulla.....sulla piattaforma sat ci restano....ma mica devono regalare per forza abbonati a un privato (sky)?MartyTeslow ha scritto:Dovrebberoessere disponibili in tutte le piattaforme italiane, è il nostro diritto, è ASSURDO che si comportino come una società privata, dove si è mai visto prima??
infatti non costringe nessuno... che poi questi canali possono essere rimpiazzati facilmente, bè...non ci sono dubbi.BillyClay ha scritto:Non tolgono nulla.....sulla piattaforma sat ci restano....ma mica devono regalare per forza abbonati a un privato (sky)?
Se Sky non permette di usare altri decoder se non i loro "chiusi" non può costringere RAI e Mediaset ad adottare la sua codifica NDS...
Certe affermazioni mi lasciano esterefatto....![]()
Perché non si può costringere? Se ci fosse ancora la legge sul decoder unico, ciò sarebbe la normalitàBillyClay ha scritto:Non tolgono nulla.....sulla piattaforma sat ci restano....ma mica devono regalare per forza abbonati a un privato (sky)?
Se Sky non permette di usare altri decoder se non i loro "chiusi" non può costringere RAI e Mediaset ad adottare la sua codifica NDS...
Certe affermazioni mi lasciano esterefatto....![]()