Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma per favore! In UK hanno fatto una versione internazionale in chiaro, Sky Tg 24 che è, il figlio della gallina nera?Burchio ha scritto:visto che è fatto coi soldi degli abbonati...direi che è normale.
scusa ma allora te preferivi quando 2 scemi pagavano e tutti gli altri craccavano le schede...in pratica coi tuoi soldi...ci facevano una tv gratis
se applichiamo lo stesso discorso alla Rai diventa illogico che ipediscano agli abbonati Sky la visione dei loro canali, che vengono fatti (anche) con i soldi degli abbonati SkyBurchio ha scritto:visto che è fatto coi soldi degli abbonati...direi che è normale.
emiliano84 ha scritto:io sò solo che mi spiace che ci rimettiamo noi ITALIANI abbonati a sky per quei pochissimi programmi che vediamo su rai e mediaset e che sono un nostro diritto!!!
...e poi c'hanno pensato anche loro che perderanno 5 milioni di persone che non potendo ricevere i loro canali sul sat ripiegaranno su uno dei tanti e ottimi canali di sky???
ERCOLINO ha scritto:Non perderanno nulla,visto che i canali Rai e Mediaset saranno visibili gratuitamente sulla piattaforma Tivù sat che partirà a Giugno.
emiliano84 ha scritto:io sò solo che mi spiace che ci rimettiamo noi ITALIANI abbonati a sky per quei pochissimi programmi che vediamo su rai e mediaset e che sono un nostro diritto!!!
...e poi c'hanno pensato anche loro che perderanno 5 milioni di persone che non potendo ricevere i loro canali sul sat ripiegaranno su uno dei tanti e ottimi canali di sky???
lucarino ha scritto:Sì ercolino, ma ci vorrà un altro decoder o un'altra scheda quindi.... secondo me gli utenti ci perderanno parecchio perchè il decoder sarà da pagare e la scheda pure poi un altro pezzo da aggiungere con tutte le conseguenze del caso o sbaglio ???
Non in tutti i posti si prende il segnale analogico (da me) come quello digitale (da qualche parte). E poi non a tutti piace avere due scatole sotto la tvAK47 ha scritto:ragazzi ma se volete guardare la rai spegnete il decoder di sky e guardate la tv con il segnale terreste..analogico o digitale che sia.....lo volete capire o no??
AK47 ha scritto:ragazzi ma se volete guardare la rai spegnete il decoder di sky e guardate la tv con il segnale terreste..analogico o digitale che sia.....lo volete capire o no??
A me di chi è la colpa non interessa, per vedere la tv digitale della gente deve mettere una scatola sotto un'altro è non credo che lo faranno tutti.liebherr ha scritto:le due scatole come ormai detto fino alla paranoia sono solo colpa di sky..semmai è sky a dover rivedere le sue decisioni per cui speriamo che sta tivu spengano definitivamente la codifica nds in mondo che il problema si palesi
Calma, non dimentichiamo anche chi in parlamento qualche annetto fa ha proposto e votato l'abolizione della legge sul decoder unico che oltre a dare tutto questo potere a SKY ha anche dato una botta mortale al mercato dell'hardware satellitare in Italialiebherr ha scritto:le due scatole come ormai detto fino alla paranoia sono solo colpa di sky..semmai è sky a dover rivedere le sue decisioni per cui speriamo che sta tivu spengano definitivamente la codifica nds in mondo che il problema si palesi
la colpa è solo di sky che ha voluto creare un monopolio vedasi ad es la diatriba con la piccolina conto tv ( che viene letteralmente spennata da sky!!!)
CIOMBOLO ha scritto:Ma tu pensa... E chi non lo riceve il segnale analogico? E men che meno quello digitale terrestre?! (ad esempio il sottoscritto!)![]()
AK47 ha scritto:guarsa che io sono nella tua stessa situazione...segnale analogico scarso e digitale inesistente ma non mi preoccupo proprio del fatto che la rai o mediaset saranno visibili con un decoder diverso dallo skyfobox....anzi....lo vedo di buon auspicio per il rilascio di una cam ufficiale o di un decoder con lo slot CI da parte di Sky.