Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
blino ha scritto:Ho trovato un'altra notizia, che non posso quotare a rigor di regolamento, che riporta per luglio la fine della codifica NDS.
Mi è venuto un dubbio: ma qualcuno ha avvisato gli inserzionisti Rai e Mediaset della perdita dei telespettatori che, per scelta o per necessità, usano esclusivamente lo Skybox per vedete la tv?![]()
Tutto vero, però è ingiusto che solo agli abbonati Sky, che tra l'altro come tali pagano sicuramente il canone tv, debba venir chiesto di dotarsi per forza di un altro decoder per poter vedere la tv generalista nella sua interezzaERCOLINO ha scritto:Ma è più probabile che rimangano in chiaro e che criptino in Nagravision solo quando necessario![]()
ERCOLINO ha scritto:La colpa è di Sky che ha un decoder blindato e che in molti non hanno ancora capito
blino ha scritto:Tutto vero, però è ingiusto che solo agli abbonati Sky, che tra l'altro come tali pagano sicuramente il canone tv, debba venir chiesto di dotarsi per forza di un altro decoder per poter vedere la tv generalista nella sua interezza![]()
Dingo 67 ha scritto:E di chi ha fatto decadere la legge sul "decoder unico" ai tempi in cui squali e piranha vivevano in amorevole accordo![]()
ERCOLINO ha scritto:Gli abbonati Sky possono vederli normalmente sul DTT i canali che ci saranno su Tivu sat.
OT perchè??imperatore666 ha scritto:ok ma ad esempio io che possiedo un mysky dovrò dotarmi di un altro pvr per il dtt se volessi registrare dai canali mediaset e rai, oltre allo spazio che occupano tali apparecchi (che è il problema per me minore) dobbiamo considerarne anche il consumo... si predica tanto per il risparmio energetico e poi per vedere/registrare tutte le TV dobbiamo dotarci di almeno due apparecchi diversi, che spesso consumano parecchi watt pure in standby![]()
![]()
Perdonami ma io non ho mai detto il contrario (in passato mi sono battuto contro il decoder blindato di Sky, mentre non pochi in questo forum, anche fra i collaboratori, ne hanno giustificato l'introduzione) e sinceramente non mi interessa sapere di chi è la colpa, mi interesserebbe solo poter usare UN SOLO decoder per accedere all'offerta nazionaleERCOLINO ha scritto:La colpa è di Sky che ha un decoder blindato e che in molti non hanno ancora capito
Non sono d'accordo perché secondo me la responsabilità di questa "ingiustizia" è dello Stato che non ha tutelato gli utenti IMPONENDO l'uso di decoder standard e che addirittura ha cancellato al legge sul decoder unico legalizzando appieno l'utilizzo dello Skybox blindatouzimir ha scritto:Credo che la responsabilità di questa "ingiustizia" possa essere attribuita solo a Sky che ha cercato di avvantaggiarsi imponendo i suoi decoder blindati.
E' proprio perché le soluzioni chiuse premiamo le aziende e non i clienti che i governi devono imporre soluzioni aperte che favoriscano la concorrenza.pietro89 ha scritto:uscendo un pò dal mondo televisivo, ci sono altre aziende nel mondo che usano logiche commerciali tutte loro e molto "chiuse", che però il mercato premia, un esempio lampante è la Apple, vedi iPhone, iTunes, iPod...