La Rai disdice il criptaggio NDS sul satellite: preparativi di addio a Sky?

non è questione di tenersi lo skybox, è che si parla di visione realistica, è la realtà è che murdoch continuerà sempre e solo con l'nds.
curiosità: in gran bretagna gli skybox leggono solo l'nds?...

parere personale: che se ne vada pure la rai, la guardo 5 minuti l'anno...

in gran bretagna la BBC spinge sky coi suoi canali l'hd ecc ecc e nessuno ha paura se un abbonato sky la guarda...troppa civiltà.

Non ho ancora capito se andranno via solo i canali generalisti ( dal 101 al 106 di cui nn me ne frega un c...)o anke quelli tipo RaiSport+,Rai-Extra...Qualcuno può finalmente chiarirmi questo???

il fatto è che nessuno sa con certezza cosa accadrà, anche perchè a giugno rai e sky dovranno incontrarsi per decidere il destino dei canali raisat, oltre che sul criptaggio nds...

pietro89 ha scritto:
non è questione di tenersi lo skybox, è che si parla di visione realistica, è la realtà è che murdoch continuerà sempre e solo con l'nds.
curiosità: in gran bretagna gli skybox leggono solo l'nds?...

parere personale: che se ne vada pure la rai, la guardo 5 minuti l'anno...

Io 3 minuti...per vedere il televideo!!:eusa_whistle:

Villans'88 ha scritto:
Non ho ancora capito se andranno via solo i canali generalisti ( dal 101 al 106 di cui nn me ne frega un c...)o anke quelli tipo RaiSport+,Rai-Extra...Qualcuno può finalmente chiarirmi questo???

Il nuovo cda Rai taglierà tutti i "ponti" con SKY....ordini superiori !! :D

pressy ha scritto:
Il nuovo cda Rai taglierà tutti i "ponti" con SKY....ordini superiori !! :D

un punto di incontro tra i nostri pensieri...nn l'avrei mai detto...cmq ho già precisato che nn mi strapperei i capelli se rai e mediaset uscissero del tutto da sky(credo sarebbe l'unica nazione dove i canali nazionali nn si ritrovano anche sulla rispettiva piattaforma pay)

AK47 ha scritto:
ok e tu tieniti lo skyfobox con la rai criptata ma non ti lamentare! :D

Solo per avvisarti che non seguo più i canali RAI da anni ormai... e da molto tempo non vedo più nemmeno i canali di merd...t :D
Ciao!

Dopo aver tolto i paletti, libertà di svago in ogni posto!!:D :D

Sam89 ha scritto:
Io 3 minuti...per vedere il televideo!!:eusa_whistle:

Siamo in due a trovarlo l'unica cosa interessante di tutta la programmazione della RAI :icon_twisted:

Comunque possiamo continuare a seguirlo anche QUI che è molto piu rapido rispetto alla snervante attesa del caricamento delle pagine sul TV :eusa_whistle: :icon_rolleyes: :D

CIOMBOLO ha scritto:
Solo per avvisarti che non seguo più i canali RAI da anni ormai... e da molto tempo non vedo più nemmeno i canali di merd...t :D
Ciao!

e allora di che ti lamenti???

Burchio ha scritto:
...(credo sarebbe l'unica nazione dove i canali nazionali nn si ritrovano anche sulla rispettiva piattaforma pay)...

La cosa scandalosa è che ad oggi l'Italia è forse l'unica nazione in cui per poter vedere la TV di stato attraverso il satellite ti devi abbonare ad una pay TV.

Ergo, se oggi non sei coperto dal segnale terrestre, analogico o digitale che sia, o ti abboni a Sky o la RAI te la scordi.

Carlo Freccero,stasera a la7...
Perchè Fiorello a Sky??
Rispondo misurando bene le parole...Credo che per avere più visibilità i canali generalisti si faranno una loro struttura essendo il traino da sempre,nel contempo Sky non si straccerà le vesti per questo e allora si butterà anch'essa nel confezionarsi un tv generalista..ecco l'arrivo di Fiorello,e non sarà il solo,da questo partirà una concorrenza spietata,perchè Sky ha dimostrato di fare una buonissima tv la quale io la guardo e la studio sempre.
Da questo chi ci guadagnerà sarà l'utente finale perchè una concorrenza cosi' grande produrrà ottime cose...come l'ultima fiction prodotta da Sky,la più bella fiction degli ultimi dieci anni.."Romanzo Criminale"...
Ne vedremo delle belle!!

AK47 ha scritto:
e allora di che ti lamenti???

Per questo:

uzimir ha scritto:
La cosa scandalosa è che ad oggi l'Italia è forse l'unica nazione in cui per poter vedere la TV di stato attraverso il satellite ti devi abbonare ad una pay TV.

Ergo, se oggi non sei coperto dal segnale terrestre, analogico o digitale che sia, o ti abboni a Sky o la RAI te la scordi.

...e soprattutto perchè il canone lo pago tutti gli anni anche se non piglio un canale (se non quando soffia il vento da est!)...:D

CIOMBOLO ha scritto:
Per questo:

...e soprattutto perchè il canone lo pago tutti gli anni anche se non piglio un canale (se non quando soffia il vento da est!)...:D

Giusta considerazione!

uzimir ha scritto:

per fortuna sembra(e sottolineo sembra) che la cosa si sta risolvendo positivamente...meglio tardi che mai.

AK47 ha scritto:
per fortuna sembra(e sottolineo sembra) che la cosa si sta risolvendo positivamente...meglio tardi che mai.

Molto probabilmente chi ha Sky,dei canali generalisti di Rai e Mediaset non gliene frega niente...
averli o no!

Sam89 ha scritto:
Molto probabilmente chi ha Sky,dei canali generalisti di Rai e Mediaset non gliene frega niente...
averli o no!

considerazione personale altamente opinabile.

Sam89 ha scritto:
averli o no!

solo per qualche evnto sportivo e spettacolo comico

Indietro
Alto Basso