Passiamo il prima possibile al T2, se può servire a raddoppiare l'etere..
facciamo una legge che obblighi gli operatori a investire un po' più seriamente nella copertura e cerchiamo allora di raggiungere il numero più alto di case.
Nella legge mettiamoci anche questa postilla: "vuoi operare sul dtt? Benissimo, allora: o potenzi la tua copertura o vai obbligatoriamente su TivùSat. Non ti sta bene? Ciccia

Se sei un operatore che gode di incentivi statali, o li investi a favore degli utenti, o io stato non ti faccio vedere più una lira.."
Spartitevi più equamente gli incassi pubblicitari e mettete per legge un tetto a sky, perché non è possibile che occupi tutto lo spazio disponibile sul satellite (o quasi). Rifate da capo le regole d'ingaggio per TivùSat, immettendo delle condizioni economiche molto più favorevoli.
Prendete la gasparri e pulitecevi i culi
e al suo posto ripristinate quella sul decoder unico, obbligando skyfo a rilasciare la sua bella cam NDS e dite a skyfo: "non ti stanno bene le regole? Bene, allora quella è la porta.."
Vedete come se danno tutti una bella calmata!!
Invece in italia si fanno legge idiote e si mettono mille orpelli e tasse inutili per spolpare il cittadino e fargli delle imposizioni per controllare la sua vita.. ma agli operatori, chi li controlla??