• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La Rivoluzione d'Oro

isydee

Digital-Forum Junior
Registrato
24 Febbraio 2004
Messaggi
33
eh... eh... eh...

Il papa ci ha fatto il regalo di natale: un bel dono d'oro....

Salutoni. Isydee
 
Grande Mahdi! Se poi c'è qualche volenteroso conoscitore della lingua inglese che spieghi le nuove funzionalità in Italiano, ben venga!
 
Ultima modifica:
Grandioso! Si possono editare le k*y da telecomando! Per chi come me ha il PC e il Samsung 9500 in due stanze diverse è il massimo!!
 
Visto che si tratta di un firmware "gold" cerchiamo di non esagerare con le features, tanto sono tutte riportate nel readme allegato, basta leggerlo è chiarissimo.
Altrimenti si rischia di infrangere le regole del forum.
 
bumbaro ha scritto:
Grandioso! Si possono editare le k*y da telecomando! Per chi come me ha il PC e il Samsung 9500 in due stanze diverse è il massimo!!
SCUSA,COMPLIMENTI PERCHE CI SEI RIUSCITO MA CI SPIEGHI GENTILMENTE A NOI POVERI MORTALI CHE LO ABBIAMO AMMAZZATO QUALE PROCEDURA HAI ADOTTATO????E SE CI POTRESTI DARE UNA MANO A RIANIMARLO ?
GRAZIE
 
ANG.JUNIOR ha scritto:
Certo che ti dò una mano...a volte basta cercare qualche post più vecchio, sai quante volte è stato trattato l'argomento....
Leggi la procedura suggerita da Cuorino..
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=21638

GRAZIE MOLTO GENTILE,MA SE AVRESTI LETTO ATTENTAMENTE I NOSTRI POST AVRESTI CAPITO CHE CON IL TASTO DX ED CONTEMPORANEAMENTE IL TASTO DI ACCENZIONE POSTERIORE NON SUCCEDE NULLA ALTRIMENTI AVREMMO GIA RISOLTO >>>>>>>>>>>>>>>>>>
Quindi fai questo:
1. Tenendo premuto il tasto alimentazione posteriore, premi la freccia destra sul pannello frontale.
2. Quando vedi che sul pc compare il boot e una serie di CCCCCCCC, lascia tutto e INVIA il file.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>><
NON COMPARE NULLA E' TUTTO SPENTO IL DISLPLAY E RIMANE SEMPRE SPENTO!!!!!!!!
 
Quelli che hanno avuto problemi potrebbero specificare la versione del loader del sammy su cui lo hanno caricato?
Pare che quelli con loader 500 abbiano avuto questo problema.
 
Continui a scrivere in maiuscolo, non hai letto il post in cui ti dico di evitarlo oppure è una cosa voluta?
Per il problema come ho appena detto sarebbe interessante sapere la versione loader di quelli che hanno avuto il blocco. Sembrerebbe che le versioni 500 si siano bloccate ma aspetto riscontri in merito.
Se non riesci con hyperterminal l'unica è la JTag, nell'area dowload del portale trovi tutto.
 
ANG.JUNIOR ha scritto:
Continui a scrivere in maiuscolo, non hai letto il post in cui ti dico di evitarlo oppure è una cosa voluta?
Per il problema come ho appena detto sarebbe interessante sapere la versione loader di quelli che hanno avuto il blocco. Sembrerebbe che le versioni 500 si siano bloccate ma aspetto riscontri in merito.
Se non riesci con hyperterminal l'unica è la JTag, nell'area dowload del portale trovi tutto.
Ok,scusa,ma non intendevo gridare scrivo cosi' perchè secondo me è più semplice nell'evidenziare le cose...............forse hai capito il problema,ma avendone 2 di sammy adesso non ricordo il nr. di bootloader mi sembra che fosse il 500 ma non ne sono sicuro!!!!!!!!!!Poi il lo jatg non c'e' l'ho adesso vediamo cosa mi consigliate !!!!!!!!!!!!!PS SPERIAMO CHE NESSUNO INSERISCA QUESTO FIRMARE ALTRIMENTI SI FOTTONO TUTTI IL DECODER!!!
 
Allora prova ad insistere con hyperterminal.
Anche il mio si è bloccato una volta e sono riuscito provando e riprovando.
Praticamente appena lanciavo hyperterminal subito facevo l'accensione da dietro con freccia a destra premuta, a forza di provare sono riuscito ad avere la schermata con le SSSSS e mi ha accettato il firmware. Se ero lento con la procedura mi andava in errore.
Se non hai la JTag ti consiglio di insistere con questa procedura.
 
ANG.JUNIOR ha scritto:
Allora prova ad insistere con hyperterminal.
Anche il mio si è bloccato una volta e sono riuscito provando e riprovando.
Praticamente appena lanciavo hyperterminal subito facevo l'accensione da dietro con freccia a destra premuta, a forza di provare sono riuscito ad avere la schermata con le SSSSS e mi ha accettato il firmware. Se ero lento con la procedura mi andava in errore.
Se non hai la JTag ti consiglio di insistere con questa procedura.

OK MODERATORE ADESSO VADO AL LAVORO E DOMANI RIPROVO COMUNQUE METTI UN POST TU ADESSO COSI' PUOI SALVARE UN SACCO DI PERSONE ....
PS IO NON SONO UN NOVELLINO FORSE COME PENSAVI MA SE MI SONO RIVOLTO A QUESTO SITO E' PERCHE' VOLEVO CERCARE DI AIUTARE E DI METTERE IN ALLERTA CHI COME A ME TUTTI I GIORNI METTE LA PROPRIA ESPERIENZA NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI PUR RIMETTENDOCI SONNO E DENARO !!!!!!!!!!!!!!
CIAO E GRAZIE
CIAO RENZOSAT SEI IL MIGLIORE !!!!!!!!!!
Anche se oggi non ci sei !!!!!!!!!
 
Hai fatto bene ma non scrivere in maiuscolo.
P.S. non ho mai detto ne pensato che sei un novellino, non mi pare di averlo scritto nei miei post.
 
ho letto troppo tardi alcuni messaggi di allarme dal papa ma ormai il danno è fatto.
Ricapitolando: il fw gold si installa senza problemi ma quando si aggiunge la ram i ricevitori con loader 500 vanno in blocco apparentemente irreversibile.
(per intenderci i sammy non si accendono più).
La soluzione più consigliata è usare jtag ma mi interesserebbe approfondire la possibilità consigliata Ang.Junior di usare hyperterminal.

saluti e pace
 
Indietro
Alto Basso