La scomparsa di Mike Bongiorno, il ricordo di amici e colleghi

anche la 7 sta dedicando uno speciale "Anni luce" dedicato a mike...
Mio dio gerry è veramete sconvolto lo sto vedendo a pezzi, e sta cercando di trattenere le lacrime
su sky uno sta passando un video chiamato ciao mike, dove si vedono le sue partecipazioni ai programmi sky

Ultima modifica:
Rimangono Raimondo Vianello e Pippo Baudo...poi il vuoto assoluto !! :sad:

Ciao MIKE !! :crybaby2:

M. Daniele ha scritto:
le guardo e le riguardo e non riesco a ridere... la notizia della sua morte mi ha davvero sconvolto, per me che come molti e stato cresciuto dalla televisione, non sa darsi pace ad una notizia come questa, e comprendo benissimo se gerry scotti si commuove ricordandolo... Ci hai lasciato da poche ore e mi manchi da morire:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Che dire, Mike era la televisione e con lui è nato il quiz!
Mi ricordo, tra gli altri, Superflash, che per me è stato uno dei quiz televisivi più belli, e Telemike, ed una puntata in particolare in cui "smascherò" la concorrente che si era portata gli appunti in cabina.
Ma soprattutto, se penso a Mike penso a mia nonna (anche lei non c'è più, e se ne è andata all'età di Mike) con la quale guardavo, insieme, i quiz in prima serata..anche se poi lei immancabilmente si addormentava prima delle 23.
Ci mancherà, Mike:sad:
E pensate che oggi è morto anche Turchetti, il regista di Rischiatutto, vi ricorderete il "Fiato alle trombe"..che coincidenza:sad:
Ed è vero, ci rimangono solo Vianello (e la Mondaini) e pochi altri, che si contano sulle dita di una mano.

Indietro
Alto Basso