La scomparsa di Mike Bongiorno, il ricordo di amici e colleghi

anr83ra ha scritto:
Video da brividi e pelle d'oca :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Ciao Mike!!!

Dei programmi che furono di Mike, con altri conduttori sono stati fatti "Lascia o Radoppia" e "La ruota della Fortuna".

nei pochi filmati che ho visto in questi gg, mi ha impressionato vedere il filo del microfono che lo accompagnava nei suoi spostamenti dalla sua postazione verso le cabine dei concorrenti...che tempi ragazzi!

Magari canto fuori dal coro e me ne dispiace
Ma Mike, di fatto, i programmi di vero successo sono almeno 20 anni che non li fa.
Ok ha continuato a fare buoni programmi ma non al livello del rischiatutto e con livelli di audience relativi.
Resta da dire che, sempre secondo me, ha fatto sempre programmi di buon livello senza mai scadere di qualità.

Detto questo, confermo tutta la mia stima ed il mio ringraziamento per quanto ha fatto.
Io sono di quelli che lo avrei tranquillamente fatto senatore per meriti.

Ciao Mike:crybaby2:... sei stato un grande!!;)

Ultima modifica:
Giusto che i funerali siano di stato, e sicuramente la diretta sky l fara di certo (come penso anche la rai)... Spero che nei campi di calcio domenica venga fatto 1 munuto di silenzio (cosa che la tv non ha fatto)...

Giusta anche la decisione di non fare il riskytutto

Chiaro che Mike anche a 85 anni aveva ancora tanta voglia di vivere....però una morte simile se la augurano tutti...qualche istante e....Adieux !! :icon_cool:

Qui che una morte io mi augurerei una vita come quella di Mike.

Un pezzo di storia che ci ha lasciato

R.I.P. GRANDE MIKE :crybaby2:

Emilio Fede ha annunciato poco fa la diretta del TG4 dei funerali di Mike Bongiorno per sabato.

Forse Mediaset pensa di trasmetterlo a reti unificate....

Domani sera alle 20.35 puntata speciale di paperissima sprint tutta dedicata a mike

Ciao :hello: grande Mike grandissimo professionista e stupenda persona amata da tutti piccoli e grandi ...... :angel9: :wave: :love4:

FUNERALI DI STATO - La camera ardente rimarrà aperta fino alle 20 di venerdì; le esequie del presentatore, morto martedì a Montecarlo all’età di 85 anni, si terranno nella forma dei funerali di Stato sabato mattina alle ore 10 nel Duomo di Milano. Rai-TG1 raccoglierà il segnale dal Duomo per la trasmissione in diretta dell’evento. Diretta anche su Sky, Rete4 e Telenova 2, canale dedicato alla cultura e all’informazione religiosa.

JonicaTV ha scritto:
FUNERALI DI STATO - La camera ardente rimarrà aperta fino alle 20 di venerdì; le esequie del presentatore, morto martedì a Montecarlo all’età di 85 anni, si terranno nella forma dei funerali di Stato sabato mattina alle ore 10 nel Duomo di Milano. Rai-TG1 raccoglierà il segnale dal Duomo per la trasmissione in diretta dell’evento. Diretta anche su Sky, Rete4 e Telenova 2, canale dedicato alla cultura e all’informazione religiosa.
LA rai niente? complimenti! e pensare che e anche tv di stato

adriaho ha scritto:
LA rai niente? complimenti! e pensare che e anche tv di stato

Non dice anche RAI-TG1? :eusa_think:

dici che è solo un flash nel TG? Da come era messa la frase sembrava che coprisse integralmente...

Ah si e vero diretta anche sulla rai... era un particolare che mi era fuggito...:D

Non sono informatissimo sugli ultimi funerali di stato e per chi siano stati fatti..... ma non mi sembra di ricordare che ce ne siano stati per presentatori TV, giornalisti, premi nobel etc.

Butto li due nomi che mi vengono in mente : Indro Montanelli, Enzo Biagi, Giovanni Agnelli, Corrado Mantoni, Pavarotti.... ma ripeto non sono informatissimo.

Se non li hanno fatti per questi, forse... e ripeto forse ... farli per Mike mi sembra un tantino esagerato.

Ciaooo

Se non ricordo male li fecero per il grande Alberto Sordi. Fecero prima la Messa nella basilica di San Giovanni ed al termine ci un ricordo nel piazzale antistante la Basilica con vari interventi del allora sindaco di Roma Veltroni (era il 2003), di Carlo Verdone e Gigi Proietti che lesse un sonetto in ricordo
http://www.youtube.com/watch?v=Nx4m698WBpY
Ed anche allora ci fu la diretta televisiva. come ci fu anche per i funerali di Pavarotti.

conte70 ha scritto:
Se non ricordo male li fecero per il grande Alberto Sordi. Fecero prima la Messa nella basilica di San Giovanni ed al termine ci un ricordo nel piazzale antistante la Basilica con vari interventi del allora sindaco di Roma Veltroni (era il 2003), di Carlo Verdone e Gigi Proietti che lesse un sonetto in ricordo
http://www.youtube.com/watch?v=Nx4m698WBpY
Ed anche allora ci fu la diretta televisiva. come ci fu anche per i funerali di Pavarotti.

Vero

Riguardo i funerali di stato è molto probabile che siano state le famiglie dei nomi sopra citati a rifiutarli, preferendo cerimonie private.
Perciò non vedo il motivo di polemizzare su queste cose...

Funerali di Mike Bongiorno

Ragazzi ho appena visto a studio aperto il servizio sulla morte del mitico Mike, anche Fiorello si è presentato, con la moglie, alla camera ardente. Era visibilmente commosso e indossava un paio di occhiali da sole, forse per nascondere le lacrime; ha detto che sarà lui ora a continuare il celeberrimo motto: "allegria!!!!"

Ciao Mike...

sarà lui ora a continuare il celeberrimo motto: "allegria!!!!"
A me sembra una scelta di cattivo gusto rubare un motto originale...Sebbene fossero grandissimi amici.

Solo Mike poteva gridare Allegria! :sad:

damien ha scritto:
Riguardo i funerali di stato è molto probabile che siano state le famiglie dei nomi sopra citati a rifiutarli, preferendo cerimonie private.
Perciò non vedo il motivo di polemizzare su queste cose...

Non volevo polemizzare e il mio post è pieno di condizionali .

Visti i chiarimenti dei post successivi al mio, mi rimangio più che volentieri quello che ho scritto, e concordo che, visti tali precedenti, sia dato il giuto tributo anche a Mike.

Ciaoooo

Indietro
Alto Basso