La Serie B In Pay Per View Per Gli Abbonati Calcio E' Una Cosa Vergognosa!!!

forzagranata ha scritto:
vedi che lo stesso Presidente della Salernitana ha detto che le entrate saranno irrisorie e che accetteranno solo per avere visibilità ma di ritorni economici praticamente 0 o quasi, non l'ho detto io_
Non ci credo, qualcosa la prenderano.

dado88 ha scritto:
Non ci credo, qualcosa la prenderano.
cavolo, ma sei duro di testa però...saranno cifre irrisorie che non servono certo ad evitare il fallimento di una società e non insistere, per cortesia che già mi girano parecchio...Hanno accettato solo per dare visibilità al campionato, stop...!!!...:eusa_wall:

Alcune "personali" considerazioni:
1) bisogna vedere a quanto venderanno una singola partita
2) Non credo che sarà un flop (purtroppo); il tifoso brontola sempre, ma poi si adatta; il flop sarà limitato alle partite che non avranno più significato verso la fine del campionato (e in B sono poche).
3) Tutto si decide come al solito all'ultimo momento; non escluderei che potrebbero fare delle variazioni in corsa come ad esempio la possibilità di acquisto di tutte le partite di una squadra.

3) Tutto si decide come al solito all'ultimo momento; non escluderei che potrebbero fare delle variazioni in corsa come ad esempio la possibilità di acquisto di tutte le partite di una squadra.

sarà sicuramente così...

mascalzonelatino47 ha scritto:

sarà sicuramente così...

E ma per diventare conveniente dovrebbero fare in modo che venga 3-5 euro a partita,non di piu'

Si ma almeno anticipo e posticipo potrebbero darli sui canali sport e calcio .

Bluelake ha scritto:
ma se almeno il 90% di quello che viene pagato per la singola partita in PPV va alle società, su 7 euro di costo partita ben 6,3 euro vanno alla società :eusa_think:
e cosa credi che siano tutti diventati improvvisamente "ricconi" da potersi permettere di spendere 8-10 euro a partita(x 42) oltre il già notevole costo dell'abbonamento mensile???...ogni singola società non guadagnerà neanche i soldi per pagare l'ingaggio di un panchinaro...:eusa_wall:

forzagranata ha scritto:
cavolo, ma sei duro di testa però...saranno cifre irrisorie che non servono certo ad evitare il fallimento di una società e non insistere, per cortesia che già mi girano parecchio...Hanno accettato solo per dare visibilità al campionato, stop...!!!...:eusa_wall:

Si certo...e poi il presidente ti ha detto pure che c'è la marmotta che incarta la cioccolata...

Visti i precedenti esperimenti di ContoTV con partite di "dubbio valore assoluto" prevedo come altri hanno già fatto che la serie B in PPV sarà un successo per le squadre di serieB.

E se così non fosse?
Benissimo, in questo caso è arrivato il momento che i presidenti si facciano due conti e capiscano che il prodotto non vale così tanto come pensano e quindi di conseguenza devono ridurre il volume di soldi investiti nel calcio.

Magari si rendono conto che l'andamento esponenziale delle spese per un campionato di calcio ha raggiunto livelli inaccettabili e conduce praticamente tutti a un fallimento certo in un futuro prossimo.

forzagranata ha scritto:
e cosa credi che siano tutti diventati improvvisamente "ricconi" da potersi permettere di spendere 8-10 euro a partita(x 42) oltre il già notevole costo dell'abbonamento mensile???...ogni singola società non guadagnerà neanche i soldi per pagare l'ingaggio di un panchinaro...:eusa_wall:
speriamo li usino per pagare un ragioniere che sappia fare i conti allora, probabilmente ne hanno tanto ma tanto bisogno se rischiano il fallimento a causa della mancanza delle televisioni.

forzagranata ha scritto:
Caro Forzagranata ho seguito la tua campagna per la B e contro la PPV da sempre (non sempre dandoti ragione perché molte volte esageri); ora però è inutile che continui a dire che la PPV sarà fallimentare; tu lo speri (perché ti darebbe ragione), ma la realtà è diversa. Se vuoi veramente protestare (le email come hai visto non servono a nulla e men che meno telefonare al call center) e sperare di avere ragione in futuro non comprare partite in PPV o addirittura disdici.
Sai bene come sono andate a finire tutte le minacce di disdetta.
SKY ha come fine il guadagno (cosa ovvia anche se molti non vogliono capire); fin che sconteterà qualcuno, ma nel complesso continuerà a gudagnare non cambierà e dato che sono sicuro che i suoi conti non sono sbagliati tu continuerai campagne impossibili.
Siamo in Italia, l'italiano medio pensa solo a quello, e tu sei uno di loro; i presidenti non hanno capito un accidente e non riuscendo a mungere da SKY che è più furba, mungono dai tifosi.

goldsun ha scritto:
Caro Forzagranata ho seguito la tua campagna per la B e contro la PPV da sempre (non sempre dandoti ragione perché molte volte esageri); ora però è inutile che continui a dire che la PPV sarà fallimentare; tu lo speri (perché ti darebbe ragione), ma la realtà è diversa. Se vuoi veramente protestare (le email come hai visto non servono a nulla e men che meno telefonare al call center) e sperare di avere ragione in futuro non comprare partite in PPV o addirittura disdici.
Sai bene come sono andate a finire tutte le minacce di disdetta.
SKY ha come fine il guadagno (cosa ovvia anche se molti non vogliono capire); fin che sconteterà qualcuno, ma nel complesso continuerà a gudagnare non cambierà e dato che sono sicuro che i suoi conti non sono sbagliati tu continuerai campagne impossibili.
Siamo in Italia, l'italiano medio pensa solo a quello, e tu sei uno di loro; i presidenti non hanno capito un accidente e non riuscendo a mungere da SKY che è più furba, mungono dai tifosi.
guarda, da me non avranno un solo centesimo di euro per la PPV...e come me molti lo faranno anche perchè, ripeto, in Italia non ci sono così tanti "ricconi" malati come vuoi far credere...Sarà un autentico flop la B in PPV perchè la gente preferirà andare allo stadio, o andare eventualmente in un locale (ma dubito che lo faranno molti esercizi pubblici) o al massimo ascoltarla per radio...di questo sono non convinto, ma stra-convinto...e Sky se ne renderà presto conto e prima o poi farà marcia indietro...Perfettamente d'accordo con il fatto che il non acquistare nessuna partita in PPV sia "l'arma migliore"...

forzagranata ha scritto:
guarda, da me non avranno un solo centesimo di euro per la PPV...e come me molti lo faranno anche perchè, ripeto, in Italia non ci sono così tanti "ricconi" malati come vuoi far credere...Sarà un autentico flop la B in PPV perchè la gente preferirà andare allo stadio, o andare eventualmente in un locale (ma dubito che lo faranno molti esercizi pubblici) o al massimo ascoltarla per radio...di questo sono non convinto, ma stra-convinto...e Sky se ne renderà presto conto e prima o poi farà marcia indietro...Perfettamente d'accordo con il fatto che il non acquistare nessuna partita in PPV sia "l'arma migliore"...

Sei convinto delle disdette in massa in caso non ci sia la B, cosa già smentita dalla passata stagione senza B ma senza alcun calo globale di abbonati, anzi.
Ora sei convinto del flop totale della ppv, staremo a vedere se sarà così.
In ogni caso tra nessuna possibilità di vedere la B e la possibilità di vederla in ppv, meglio ovviamente la seconda.

MarcoPV ha scritto:
Sei convinto delle disdette in massa in caso non ci sia la B, cosa già smentita dalla passata stagione senza B ma senza alcun calo globale di abbonati, anzi.
In ogni caso tra nessuna possibilità di vedere la B e la possibilità di vederla in ppv, meglio ovviamente la seconda.
mi sembra di aver parlato in italiano corretto e non ho parlato proprio di disdetta ma di flop delle partite in PPV, spero di essere stato chiaro adesso e di non dover ripetere le stesse cose...:eusa_wall:

MarcoPV ha scritto:

...stai attento che ora forzagranata ti dara' della "mosca bianca" :lol: ;)

Andare allo stadio o compare una partita in ppv, c'e' una differenza economica molto elevata tra le due. Vediamo cosa preferira la gente, se l'adrenalina dello stadio o la comodità della poltrona?? :D :D

dado88 ha scritto:
Andare allo stadio o compare una partita in ppv, c'e' una differenza economica molto elevata tra le due. Vediamo cosa preferira la gente, se l'adrenalina dello stadio o la comodità della poltrona?? :D :D
hai dimenticato una cosa: la radio ancor più comoda e soprattutto economica...:D

forzagranata ha scritto:
mi sembra di aver parlato in italiano corretto e non ho parlato proprio di disdetta ma di flop delle partite in PPV, spero di essere stato chiaro adesso e di non dover ripetere le stesse cose...:eusa_wall:

Nella tua precedente firma, ora modificata, parlavi di disdette a valanga in caso di mancato acquisto totale della B....esattamente come accaduto l'anno scorso.
Per quanto riguarda la ppv, verrebbe cmq data una possibilità che l'anno scorso non c'era.

cè chi guarda il bicchiere mezzo vuoto, chi il bicchiere mezzo pieno, forzagranata guarda quello vuoto completamente...:D

Indietro
Alto Basso