Progressive
Digital-Forum Platinum Master
Livorno - mantova è via eccezzionale su sky sport e sky calcio 1 per chi ha l'abbonamento calcio tutte le altre partite fino a fine campionato compresi eventuali playoff e playout son in pay for view.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gigio82 ha scritto:Curioso il fatto che la B avrebbe potuto fare la differenza, mentre non può farlo la serie A![]()
Ma, come sempre, tutto quello che non è compreso nel pacchetto Calcio è bellissimo, mentre quello che c'è non vale niente.
Ovviamente![]()
Guarda, non solo io non ho fatto disdetta (e ci mancherebbe altro...), ma ho acquistato il ticket Serie B a 99 €.
infatti, Sky non deve cambiare le "regole del gioco" in corsa e cioè se ha detto che tutta la serie B per quest'anno non sarebbe andata sul pacchetto calcio ed ha quindi "costretto" molti di noi a fare il ticket a 99 euro adesso non deve "giocare sporco" altrimenti sarebbe scorretta nei confronti di chi ha fatto il ticket...Caso mai deve cambiarle dal prossimo campionato e specificarlo prima che cominci ma non quest'anno a mio parere, altrimenti io (come molti altri) mi sentirei preso per i fondelli onestamente...elbomber ha scritto:beh non è onestissima sta cosa x chi ha fatto il ticket....anche se la partita sarà accompagnata da pre e post partita...
forzagranata ha scritto:infatti, Sky non deve cambiare le "regole del gioco" in corsa e cioè se ha detto che tutta la serie B per quest'anno non sarebbe andata sul pacchetto calcio ed ha quindi "costretto" molti di noi a fare il ticket a 99 euro adesso non deve "giocare sporco" altrimenti sarebbe scorretta nei confronti di chi ha fatto il ticket...Caso mai deve cambiarle dal prossimo campionato e specificarlo prima che cominci ma non quest'anno a mio parere, altrimenti io (come molti altri) mi sentirei preso per i fondelli onestamente...![]()
perchè dovevano dirlo all'inzio in quanto alcuni che hanno fatto il ticket l'hanno fatto anche per vedere 3-4 partite ad esempio oppure gli anticipi ed i posticipi, perchè Sky aveva specificato che tutte le partite non sarebbero andate sul pacchetto calcio...luchinho ha scritto:non ti capisco.
Se mostrano 42 partite (una a giornata) ti lamenti? non capisco il perchè... sono solo 42 su 462. Un'inerzia.
forzagranata ha scritto:perchè dovevano dirlo all'inzio in quanto alcuni che hanno fatto il ticket l'hanno fatto anche per vedere 3-4 partite ad esempio oppure gli anticipi ed i posticipi, perchè Sky aveva specificato che tutte le partite non sarebbero andate sul pacchetto calcio...
P.S. ma tu non hai fatto il ticket?
e quindi con il "tuo" Vicenza non le potrai vedere tutte su La7luchinho ha scritto:certo che no. 99 euro sono troppi per le mie tasche. Meglio la radiolina.
P.S. parlando con il call center la7 mi è stato detto che tutte le partite di Brescia, Bari e Salernitana saranno trasmesse sui canali la7.
forzagranata ha scritto:e quindi con il "tuo" Vicenza non le potrai vedere tutte su La7
A proposito la notizia che hai dato e cioè che La7 trasmetterà tutte le partite della Salernitana fa capire cosa intendevo quando parlavo di "bacino d'utenza" elevato relativo alla mia squadra (non mi riferisco a te ma ad altri che "sfottevano")...![]()
mah, devo dirti che piuttosto che la radiolina (con un radiocronista che ti faceva capire che stavamo per segnare mentre invece per poco non segnavano gli avversari...luchinho ha scritto:ma infatti non lo vedo proprio. Neanche su la7.
Ormai mi sono abituato dall'anno scorso. A sentirlo con la radiolina.
P.S. Beh ma bastava fare 2+2 ... evidentemente non tutti sono bravi con la matematica e sfottono...
Praticamente ti hanno fatto capire che per aiutare le squadre della Serie B ad avere più introiti hanno fregato i clientikasper^ ha scritto:quello ke mi han risp alla mia email di disappunto:
Gentile Cliente,
siamo spiacenti del suo disappunto e ci preme renderle noto che l’opinione dei nostri clienti rappresenta per noi un prezioso contributo per migliorare la qualità dei nostri servizi. Anche per questo motivo Lega Calcio e SKY hanno siglato un accordo per la trasmissione delle partite del campionato di Serie B 2008-09.
Tale accordo non segue le consuete formule di acquisizione dei diritti sportivi e permetterà ai tifosi di seguire gli incontri in Pay per View.
SKY infatti produrrà le riprese delle partite e restituirà gran parte dei proventi derivanti dalla vendita delle stesse alla Lega Calcio, quindi alle squadre stesse, aiutandole così a crescere.
I tifosi avranno la possibilità di seguire la Serie B acquistando in Pay per View le partite di questa stagione con i seguenti costi:
• € 99,00 per tutte le partite della stagione 2008-2009 compresi eventuali play off e play out;
• € 6,00 la singola partita;
• € 10,00 per l’intero week-end calcio Serie B;
• € 10,00 la giornata intera infrasettimanale del martedì.
Cogliamo l’occasione per ringraziarla della sua e-mail e per augurarle buon proseguimento di visione.
mop invalido ha scritto:Lo dico sempre, se domani un ministro qualunque introducesse una legge simile per impatto a quella sul macinato non accadrebbe nulla se contemporaneamente venisse garantita in tv la Serie A, B, il campionato Primavera, i classici derby Mazara del Vallo - Trapani, o Ladispoli - Civitavecchia...
Quoto... il pacchetto Calcio è quello che si è svalutato di più... io lo tengo solo per vedere Diretta Gol la domenica e quando gioca la Juve il sabato alle 18.00 o la domenica alle 15.00 (quasi mai).IpseDixit ha scritto:Due tre cose...
-Mi da fastidio, proprio concettualmente, che gli abbonati Calcio siano posti
quasi sullo stesso livello di un abbonato Mondo.Non dico trasmettere tutte le
partite, ma almeno concedere agli abbonati Calcio il "lusso" di tre partite
(anticipo, posticipo e una partita del sabato) credo sia il minimo.Cavoli: della
Serie A gli abbonati Sport hanno tre partite a weekend garantite! Quindi
non vedrei lo scandalo nel concedere questo all'abbonato Calcio.
Anche perchè, stavo valutando: oltre alle tre partite, solitamente
quelle di cartello, l'abbonato Sport ha tutta la Champions League delle italiane
e i match principali dei campionati stranieri.Cosa resta nel pacchetto Calcio?
I match di serie A della domenica pomeriggio (spesso non le partite principali,
tenute per posticipi/anticipi) e basta.Perchè le partite dei campionati esteri
esclusive del pacchetto Calcio sono francamente sempre le meno interessanti:
Hull City e via discorrendo, dato che il Manchester o il Real sono spesso (per
non dire quasi sempre) anche sui canali Sport.Per cui, a mio modo di vedere,
concedere tre match/settimana di serie B a solo appannaggio degli abbonati
Calcio era un buon modo di valorizzare un pacchetto.Cavoli, il pacchetto Sport
è ultravalorizzato in confronto a quello Calcio, che, ripeto, oltre ai match della
domenica di A non ha praticamente altro.
...
Kurtrambis ha scritto:Tutti i venerdì sera di settembre "in regalo" agli abbonati sport e calcio l'anticipo
Annunciato ieri sera durante Livorno/Mantova