Saranno 10giosue' ha scritto:qunate saranno le squadre caro dkj 10 o 11?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Saranno 10giosue' ha scritto:qunate saranno le squadre caro dkj 10 o 11?
Upsupernino ha scritto:In anteprima per il forum:
Il calendario delle Amichevoli Estive su Premium Calcio
(ora italiana)
- 16.07 - Roma-Salisburgo, a Bolzano
- 19.07, 01.00 - Milan-L.A. Galaxy, a Carson (California)
- 23.07, 01:00 - Milan-Club America, ad Atlanta (Georgia)
- 25.07, 02:00 - Milan-Chelsea, a Baltmora (Maryland)
- 26.07, 23:00 - Milan-Inter, a Foxboro (Massachusetts)
- 29.07, 20:30 - AUDI CUP: Milan-Bayern Monaco, a Monaco.
- 29.07 - AUDI CUP: Boca Juniors-Manchester Utd
- 30.07 - AUDI CUP: finali 1° e 3° posto
- 30.07 - TROFEO PIRELLI: Inter-Monaco, Principato di Monaco
- 14.08 - TROFEO BERLUSCONI: Milan-Juve
I preliminari di Campions su Premium Calcio
18 o 19 agosto: ANDATA PLAY OFF ACCESSO FASE A GIRONI: Fiorentina-??? (sorteggio il 7 agosto)
25 o 26 agosto: RITORNO PLAY OFF ACCESSO FASE A GIRONI: Fiorentina-???
La Supercoppa Europea su Premium Calcio
28 agosto: Barcellona-Shakhtar, a Montecarlo
Le partite di Qualificazioni ai Mondiali 2010 su Premium Calcio
12 agosto
Norvegia - Scozia
5 settembre
Spagna-Belgio
Francia-Romania
9 settembre
Serbia-Francia
Scozia-Olanda
10 ottobre
Danimarca-Svezia
Russia-Germania
Ucraina-Inghilterra
14 ottobre
Francia-Austria
supernino ha scritto:E non sono neanche tutte...
Non facciamo confusione. Le amichevoli indicate da M.Daniele, spero non lo faccia piùste88napoli ha scritto:e del Napoli ancora niente ???????
Speriamo almeno per West Ham-Napoli l'8 agosto
Sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sportste88napoli ha scritto:e del Napoli ancora niente ??????? Speriamo almeno per West Ham-Napoli l'8 agosto
tieni d'occhio gli altri 3dtONI87 ha scritto:amichevoli della Lazio ? non si sa niente.cmq quando escono le offerte che mi sta scadendo la tessera
No, non fa parte del pacchetto venduto dalla UEFA a Mediaset.tassinaro ha scritto:Scusate ma qualcuno sa se Mediaset per la Europe League trasmetterà l'ultimo turno preliminare prima dei gironi in programma il 20 e 27 agosto (a cui parteciperà tra l'altro il Genoa??
ci sono pareri discordanti..![]()
grazie mille![]()
Per adesso si sa soltanto che Mediaset e Mediaset Premium trasmetteranno le gare dai gironi in poi, ma non escludo la trasmissione dell' ultimo turno preliminaretassinaro ha scritto:Scusate ma qualcuno sa se Mediaset per la Europe League trasmetterà l'ultimo turno preliminare prima dei gironi in programma il 20 e 27 agosto (a cui parteciperà tra l'altro il Genoa?? ci sono pareri discordanti..grazie mille
![]()
è vero, comunque degli abbonamenti si parla in sezione mediaset-commercialeflown23go ha scritto:mi ha chiamato a casa mediaset premium ho fatto un abbonamento easy pay a 14 euro al mese solo però mi hanno detto che durera sempre questo prezzo è vero o è una bufala? a me sa tanto il contrario...
quando verranno comunicate ufficialmente lo sapreteDigitsatmania ha scritto:Le squadre mediaset premium quali sono quest'anno?
Digitsatmania ha scritto:la cosa che mi infastidisce e che prima ti fanno abbonare poi vieni a sapere tutto dopo
Lo sai che spesso critico Mediaset, ma purtroppo questo modo di fare è ormai tipico di tutti coloro che forniscono un servizio, non solo Mediaset.....Digitsatmania ha scritto:la cosa che mi infastidisce e che prima ti fanno abbonare poi vieni a sapere tutto dopo