La stagione 2009/2010 di Premium Calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
supernino ha scritto:
In anteprima per il forum: :D

Il calendario delle Amichevoli Estive su Premium Calcio

(ora italiana)
  • 16.07 - Roma-Salisburgo, a Bolzano
  • 19.07, 01.00 - Milan-L.A. Galaxy, a Carson (California)
  • 23.07, 01:00 - Milan-Club America, ad Atlanta (Georgia)
  • 25.07, 02:00 - Milan-Chelsea, a Baltmora (Maryland)
  • 26.07, 23:00 - Milan-Inter, a Foxboro (Massachusetts)
  • 29.07, 20:30 - AUDI CUP: Milan-Bayern Monaco, a Monaco.
  • 29.07 - AUDI CUP: Boca Juniors-Manchester Utd
  • 30.07 - AUDI CUP: finali 1° e 3° posto
  • 30.07 - TROFEO PIRELLI: Inter-Monaco, Principato di Monaco
  • 14.08 - TROFEO BERLUSCONI: Milan-Juve

I preliminari di Campions su Premium Calcio

18 o 19 agosto: ANDATA PLAY OFF ACCESSO FASE A GIRONI: Fiorentina-??? (sorteggio il 7 agosto)
25 o 26 agosto: RITORNO PLAY OFF ACCESSO FASE A GIRONI: Fiorentina-???

La Supercoppa Europea su Premium Calcio

28 agosto: Barcellona-Shakhtar, a Montecarlo

Le partite di Qualificazioni ai Mondiali 2010 su Premium Calcio

12 agosto
Norvegia - Scozia

5 settembre
Spagna-Belgio
Francia-Romania

9 settembre
Serbia-Francia
Scozia-Olanda

10 ottobre
Danimarca-Svezia
Russia-Germania
Ucraina-Inghilterra

14 ottobre
Francia-Austria
Up :)

ste88napoli ha scritto:
e del Napoli ancora niente ???????
Speriamo almeno per West Ham-Napoli l'8 agosto
Non facciamo confusione. Le amichevoli indicate da M.Daniele, spero non lo faccia più :D, non vengono trasmesse da mediaset, ma lui parlava in generale.

quelle trasmesse per ora sono quelle che ho indicato io ;)

ste88napoli ha scritto:
e del Napoli ancora niente ??????? Speriamo almeno per West Ham-Napoli l'8 agosto
Sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport ;)

amichevoli della Lazio ? non si sa niente.cmq quando escono le offerte che mi sta scadendo la tessera

tONI87 ha scritto:
amichevoli della Lazio ? non si sa niente.cmq quando escono le offerte che mi sta scadendo la tessera
tieni d'occhio gli altri 3d ;)

sicuramente entro il 01/07

Scusate ma qualcuno sa se Mediaset per la Europe League trasmetterà l'ultimo turno preliminare prima dei gironi in programma il 20 e 27 agosto (a cui parteciperà tra l'altro il Genoa??
ci sono pareri discordanti..:icon_rolleyes:
grazie mille;)

tassinaro ha scritto:
Scusate ma qualcuno sa se Mediaset per la Europe League trasmetterà l'ultimo turno preliminare prima dei gironi in programma il 20 e 27 agosto (a cui parteciperà tra l'altro il Genoa??
ci sono pareri discordanti..:icon_rolleyes:
grazie mille;)
No, non fa parte del pacchetto venduto dalla UEFA a Mediaset.

tassinaro ha scritto:
Scusate ma qualcuno sa se Mediaset per la Europe League trasmetterà l'ultimo turno preliminare prima dei gironi in programma il 20 e 27 agosto (a cui parteciperà tra l'altro il Genoa?? ci sono pareri discordanti..:icon_rolleyes: grazie mille;)
Per adesso si sa soltanto che Mediaset e Mediaset Premium trasmetteranno le gare dai gironi in poi, ma non escludo la trasmissione dell' ultimo turno preliminare ;)

mi ha chiamato a casa mediaset premium ho fatto un abbonamento easy pay a 14 euro al mese solo però mi hanno detto che durera sempre questo prezzo è vero o è una bufala? a me sa tanto il contrario...

flown23go ha scritto:
mi ha chiamato a casa mediaset premium ho fatto un abbonamento easy pay a 14 euro al mese solo però mi hanno detto che durera sempre questo prezzo è vero o è una bufala? a me sa tanto il contrario...
è vero, comunque degli abbonamenti si parla in sezione mediaset-commerciale ;)

la cosa che mi infastidisce e che prima ti fanno abbonare poi vieni a sapere tutto dopo

Digitsatmania ha scritto:
la cosa che mi infastidisce e che prima ti fanno abbonare poi vieni a sapere tutto dopo

piccolo OT anche se in realtà potrebbe essere in linea con l'argomento...che squadra tifi ?

Digitsatmania ha scritto:
Lo sai che spesso critico Mediaset, ma purtroppo questo modo di fare è ormai tipico di tutti coloro che forniscono un servizio, non solo Mediaset.....

salve, qualcuno sa se trasmetteranno tutta la turnè dell'Inter in USA? so che il derby che faranno lì sarà trasmesso, mi domando solo se sia per il semplice fatto che c'è il milan di mezzo o perchè verranno trasmesse anche le altre partite del torneo americano?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso