La stagione 2009/2010 di Premium Calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi ma come mai genoa,atalanta,chievo e bari sono squadre di MP a,x così dire,"mezzo servizio"?

k222 ha scritto:
ragazzi ma come mai genoa,atalanta,chievo e bari sono squadre di MP a,x così dire,"mezzo servizio"?

Cosa intendi per mezzo servizio ?

Duncan#21 ha scritto:
Invece è giusto. i campi Premium sono Juve, Inter, Milan, Roma, Lazio, Napoli, Chievo, Bari, Atalanta, Genoa. TUTTE le partite giocate in questi campi verranno trasmesse. Cioè per quelle 4 verranno trasmesse 28 partite (19 in casa e 9 in trasferta negli altri 9 campi Premium).

credo che era per risparmiare spazio,sul sito scriveranno in casa e........

k222 ha scritto:
boh è sempre stato cosi,almeno da quando io ho l'abbonamento le squadre che vengono considerate "big" venfono trasmesse tutte le partite e invece delle altre solo quelle in casa e sui campi mediaset,credo che sia una questione di spazio e di budget

Chissà che nel giro di poco tempo anche l'elenco delle cosiddette "big" cambi...visto il risultato dell'ultima stagione..
Sulle amichevoli trasmesse a luglio, a parte Inter e Milan, si sa nulla?
grazie!

tassinaro ha scritto:
Chissà che nel giro di poco tempo anche l'elenco delle cosiddette "big" cambi...visto il risultato dell'ultima stagione..
grazie!
per ora tutto quello che si sa lo trovi nel primo post ;)

tassinaro ha scritto:
grazie!
ma non credo,al massimo si possono aggiungere,vedono più che i risultati sul campo il numero di tifosi e spettatori

Supernino ha scritto:
Per la stagione 2009/2010 il pacchetto calcio di mediaset premium includerà:
  • Serie A: a partire dal 22/08 inizierà il nuovo campionato di calcio italiano con le partite in casa e in trasferta di Inter, Milan, Roma, Lazio, Juventus e Napoli + le partite in casa e in trasferta sui campi mediaset di Genoa, Atalanta, Chievo e Bari.
  • Uefa Champions League: a partire da settembre tutte le partite a partire dalla fase a gironi, con le squadre italiane protagoniste: Inter, Milan, Juventus e Fiorentina, di cui sarà trasmesso anche il turno preliminare di andata e ritorno su Premium Calcio 24 nel mese di agosto.
  • Europa League: tutte le partite a partire dalla fase a gironi, che si svolgerà da settembre.
  • Coppa del Mondo per Club: tutte le partite dell'ex intercontinentale, che si svolgerà a dicembre
  • Preliminari Champions Fiorentina e Supercoppa Europea: Ad agosto appuntamento con i preliminari dei viola e la supercoppa europea con Barcellona e Shakhtar. Qui il calendario
  • Qualificazioni Mondiali 2010: continueranno ad essere trasmesse alcune partite delle qualificazioni ai mondiali 2010, gironi europei. Prossimo appuntamento ad agosto. Ultime partite a ottobre. Qui il calendario.
  • Amichevoli estive: le amichevoli del Milan, che a partire da metà luglio si sfiderà con L.A. Galaxy, Club America, Chelsea e Inter. Inoltre saranno trasmessi il Trofeo Pirelli, il Trofeo Berlusconi e l'Audi Cup. Qui il calendario completo.
  • All Sport News: il tg sportivo continuerà nelle edizioni dele 14.00, 20.30 e 24.00
  • Rubriche estive: Dall'08/06 Calciomercato alle 22.45; Dal 29/06 speciale All Sport News alle 09.00 con la rassegna stampa; Dal 13/07 Serie A News alle 19.30.
Inoltre, dal 17 agosto prenderà vita Premium Calcio HD, con gli anticipi e posticipi di campionato che saranno trasmessi in alta definizione. Ulteriori info nell'apposito thread.

mo io non voglio sempre elogiare mp, mica me pagano :D, pero' il pacchetto che offre è di tutto rispetto e SECONDO ME, vale il suo prezzo, specialmente con l'aggiunta dell'HD....;)

fabio656 ha scritto:
mo io non voglio sempre elogiare mp, mica me pagano :D, pero' il pacchetto che offre è di tutto rispetto e SECONDO ME, vale il suo prezzo, specialmente con l'aggiunta dell'HD....;)

il problema non sono le partite,ma i programmi calcistici,cmq ci sta il prezzo e alla fine uno cmq lo fa

fabio656 ha scritto:

Appunto quest'anno l'offerta è aumentata per l'aggiunta dell' Europa League.

Se le squadre rimarranno 10 per Premium e 10 per Dahlia, Sorrisi ha fatto male i conti.

;)

Poi non ho capito la notizia su Digital-Sat, perché i pacchetti da comprare dei diritti collettivi sono 3 (uno per Sky, e due per Mediaset, La7 Dahlia o Rai ma non è interessata).
Allora rimarrà la divisione delle squadre fra Mediaset e Dahlia anche nel campionato 2010/2011?????
Boh.

http://www.digital-sat.it/new.php?id=18790

Ultima modifica:
JackLemmon ha scritto:
Poi non ho capito la notizia su Digital-Sat, perché i pacchetti da comprare dei diritti collettivi sono 3 (uno per Sky, e due per Mediaset, La7 Dahlia o Rai ma non è interessata).
Allora rimarrà la divisione delle squadre fra Mediaset e Dahlia anche nel campionato 2010/2011?????
Boh.

http://www.digital-sat.it/new.php?id=18790
L'articolo non è di Digital-Sat ma della Gazzetta, secondo l'articolo la Infront (società che dovrà vendere i diritti del campionato, per guadagnare la cifra di 1miliardo di euro) ha deciso di creare tre pacchetti 1 per i diritti satellitari (quindi solo Sky), 1per il digitale (lotta a due tra Mediaset e Dahlia) e i diritti per i highlights (credo che sia interessata solo la Rai). Se il pacchetti rimarranno questo, non è detto che ci sarà la divisione tra Mediaset e Dahlia, i diritti dovranno essere acquistati da una delle due (sicuramente Mediaset) che caso mai dovrà rivendere le partite per qualche squadra (sempre se è una cosa possibile).....per tutta questa storia è un po presto per parlane la prossima estate ne avremo tutto il tempo

Ma l'Audi Cup non sarà trasmessa più da Premium Calcio?.....ho letto sul portale che i diritti sono stati acquistati da canale 5......

E' una situazione da chiarire...

Comunque parla solo delle partite del Milan, le altre potrebbero andare comunque su premium...

Vedremo...

Supernino ha scritto:
E' una situazione da chiarire...

Comunque parla solo delle partite del Milan, le altre potrebbero andare comunque su premium...

Vedremo...
Ok,sempre puntuale Supernino........

ma dell'Europa league trasmetteranno TUTTE le partite o solo l migliori...? spero siao tutte in diversi canali con repliche su pc24, come per la champion's...:D sono malato di calcio...:D :D

wildsea80 ha scritto:
ma dell'Europa league trasmetteranno TUTTE le partite o solo l migliori...? spero siao tutte in diversi canali con repliche su pc24, come per la champion's...:D sono malato di calcio...:D :D
credo quelle delle squadre italiane più le migliori,non credo ci sia spazio per tutte

tONI87 ha scritto:
credo quelle delle squadre italiane più le migliori,non credo ci sia spazio per tutte
credici ;)

come per la champions ci saranno tutte le partite ;)

come per la champions è possibile non venga garantita per tutte la diretta

Supernino ha scritto:
credici ;) come per la champions ci saranno tutte le partite ;) come per la champions è possibile non venga garantita per tutte la diretta
Andranno in onda le quattro o cinque migliori partite in diretta, naturalmente è assiduamente garantita la diretta per le squadre italiane, le altre andranno in onda in differita. Vi ricordo ancora che sarà trasmessa in chiaro su Rete 4 una partita a scelta tra le squadre italiane ( Genoa, Roma e Lazio ) il Giovedi sera o il Mercoledi sera quando non si giocherà la Champions League ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso