Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
k222 ha scritto:ragazzi ma come mai genoa,atalanta,chievo e bari sono squadre di MP a,x così dire,"mezzo servizio"?
Duncan#21 ha scritto:Invece è giusto. i campi Premium sono Juve, Inter, Milan, Roma, Lazio, Napoli, Chievo, Bari, Atalanta, Genoa. TUTTE le partite giocate in questi campi verranno trasmesse. Cioè per quelle 4 verranno trasmesse 28 partite (19 in casa e 9 in trasferta negli altri 9 campi Premium).
boh è sempre stato cosi,almeno da quando io ho l'abbonamento le squadre che vengono considerate "big" venfono trasmesse tutte le partite e invece delle altre solo quelle in casa e sui campi mediaset,credo che sia una questione di spazio e di budgetk222 ha scritto:ragazzi ma come mai genoa,atalanta,chievo e bari sono squadre di MP a,x così dire,"mezzo servizio"?
per ora tutto quello che si sa lo trovi nel primo posttassinaro ha scritto:Chissà che nel giro di poco tempo anche l'elenco delle cosiddette "big" cambi...visto il risultato dell'ultima stagione..
Sulle amichevoli trasmesse a luglio, a parte Inter e Milan, si sa nulla?
grazie!
intendo dire che x queste squadre non sono garantite tutte le partite come le big...alex94 ha scritto:Cosa intendi per mezzo servizio ?
ma non credo,al massimo si possono aggiungere,vedono più che i risultati sul campo il numero di tifosi e spettatoritassinaro ha scritto:Chissà che nel giro di poco tempo anche l'elenco delle cosiddette "big" cambi...visto il risultato dell'ultima stagione..
Sulle amichevoli trasmesse a luglio, a parte Inter e Milan, si sa nulla?
grazie!
Supernino ha scritto:Per la stagione 2009/2010 il pacchetto calcio di mediaset premium includerà:Inoltre, dal 17 agosto prenderà vita Premium Calcio HD, con gli anticipi e posticipi di campionato che saranno trasmessi in alta definizione. Ulteriori info nell'apposito thread.
- Serie A: a partire dal 22/08 inizierà il nuovo campionato di calcio italiano con le partite in casa e in trasferta di Inter, Milan, Roma, Lazio, Juventus e Napoli + le partite in casa e in trasferta sui campi mediaset di Genoa, Atalanta, Chievo e Bari.
- Uefa Champions League: a partire da settembre tutte le partite a partire dalla fase a gironi, con le squadre italiane protagoniste: Inter, Milan, Juventus e Fiorentina, di cui sarà trasmesso anche il turno preliminare di andata e ritorno su Premium Calcio 24 nel mese di agosto.
- Europa League: tutte le partite a partire dalla fase a gironi, che si svolgerà da settembre.
- Coppa del Mondo per Club: tutte le partite dell'ex intercontinentale, che si svolgerà a dicembre
- Preliminari Champions Fiorentina e Supercoppa Europea: Ad agosto appuntamento con i preliminari dei viola e la supercoppa europea con Barcellona e Shakhtar. Qui il calendario
- Qualificazioni Mondiali 2010: continueranno ad essere trasmesse alcune partite delle qualificazioni ai mondiali 2010, gironi europei. Prossimo appuntamento ad agosto. Ultime partite a ottobre. Qui il calendario.
- Amichevoli estive: le amichevoli del Milan, che a partire da metà luglio si sfiderà con L.A. Galaxy, Club America, Chelsea e Inter. Inoltre saranno trasmessi il Trofeo Pirelli, il Trofeo Berlusconi e l'Audi Cup. Qui il calendario completo.
- All Sport News: il tg sportivo continuerà nelle edizioni dele 14.00, 20.30 e 24.00
- Rubriche estive: Dall'08/06 Calciomercato alle 22.45; Dal 29/06 speciale All Sport News alle 09.00 con la rassegna stampa; Dal 13/07 Serie A News alle 19.30.
fabio656 ha scritto:mo io non voglio sempre elogiare mp, mica me pagano, pero' il pacchetto che offre è di tutto rispetto e SECONDO ME, vale il suo prezzo, specialmente con l'aggiunta dell'HD....
![]()
fabio656 ha scritto:mo io non voglio sempre elogiare mp, mica me pagano, pero' il pacchetto che offre è di tutto rispetto e SECONDO ME, vale il suo prezzo, specialmente con l'aggiunta dell'HD....
![]()
L'articolo non è di Digital-Sat ma della Gazzetta, secondo l'articolo la Infront (società che dovrà vendere i diritti del campionato, per guadagnare la cifra di 1miliardo di euro) ha deciso di creare tre pacchetti 1 per i diritti satellitari (quindi solo Sky), 1per il digitale (lotta a due tra Mediaset e Dahlia) e i diritti per i highlights (credo che sia interessata solo la Rai). Se il pacchetti rimarranno questo, non è detto che ci sarà la divisione tra Mediaset e Dahlia, i diritti dovranno essere acquistati da una delle due (sicuramente Mediaset) che caso mai dovrà rivendere le partite per qualche squadra (sempre se è una cosa possibile).....per tutta questa storia è un po presto per parlane la prossima estate ne avremo tutto il tempoJackLemmon ha scritto:Poi non ho capito la notizia su Digital-Sat, perché i pacchetti da comprare dei diritti collettivi sono 3 (uno per Sky, e due per Mediaset, La7 Dahlia o Rai ma non è interessata).
Allora rimarrà la divisione delle squadre fra Mediaset e Dahlia anche nel campionato 2010/2011?????
Boh.
http://www.digital-sat.it/new.php?id=18790
Ok,sempre puntuale Supernino........Supernino ha scritto:E' una situazione da chiarire...
Comunque parla solo delle partite del Milan, le altre potrebbero andare comunque su premium...
Vedremo...
credo quelle delle squadre italiane più le migliori,non credo ci sia spazio per tuttewildsea80 ha scritto:ma dell'Europa league trasmetteranno TUTTE le partite o solo l migliori...? spero siao tutte in diversi canali con repliche su pc24, come per la champion's...sono malato di calcio...
![]()
![]()
credicitONI87 ha scritto:credo quelle delle squadre italiane più le migliori,non credo ci sia spazio per tutte
Andranno in onda le quattro o cinque migliori partite in diretta, naturalmente è assiduamente garantita la diretta per le squadre italiane, le altre andranno in onda in differita. Vi ricordo ancora che sarà trasmessa in chiaro su Rete 4 una partita a scelta tra le squadre italiane ( Genoa, Roma e Lazio ) il Giovedi sera o il Mercoledi sera quando non si giocherà la Champions LeagueSupernino ha scritto:credicicome per la champions ci saranno tutte le partite
come per la champions è possibile non venga garantita per tutte la diretta