V
Vale76
In tv continuano a fare cattiva informazione. Tra poco toccherà alla Campania, e non vorrei fosse un nuovo stillicidio.. alla fine di ogni programma c'è l'odioso messaggio che dice che a partire dal giorno bla bla bla suddetto programma sarà visibile solo in digitale terrestre, quando sanno che in molti non riceveranno il segnale.
E perché non dicono che tale programma e canale rimane in chiaro anche sul satellite? Fanno sto terrorismo nei confronti dello spettatore, detta così pare che se non mi sbrigo a comprare il decoder, non vedrò più niente, ma è pubblicità ingannevole!!!
Mi sembra l'ennesima presa in giro. Non c'è modo di tutelarci questo enorme imbroglio?
E perché non dicono che tale programma e canale rimane in chiaro anche sul satellite? Fanno sto terrorismo nei confronti dello spettatore, detta così pare che se non mi sbrigo a comprare il decoder, non vedrò più niente, ma è pubblicità ingannevole!!!
Mi sembra l'ennesima presa in giro. Non c'è modo di tutelarci questo enorme imbroglio?