La vergognosa censura della Ligue 1 Francese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fabito ha scritto:
Ciao Essetie!
Anche a me non dispiaceva il calcio francese (sono un tiepidissimo tifoso del Monaco... come d'altronde lo sono tutti i tifosi del Monaco)... Se mi capitava guardavo qualche partita... (anche se l'anno scorso il Monaco ha fatto pena rischiando la clamorosa retrocessione!)
Peccato...
Però negli anni scorsi hanno fatto vedere le partite della Ligue1 a stagione iniziata... speriamo!
Daghe Munegu!;)

Fabitoooooooooooooooooo!!!!!!!!!! :icon_rolleyes: Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! Ma allora esiste qualcuno con vecchi valori come me! E' semplicemente fantastico sapere che esistano delle persone che siano legati a club che ormai hanno perduto il vecchio smalto, ma mantengono sempre un piccolo grande fascino! Io sono un "MALHERBISTA" sfegatato sin da piccolo, ma con un debole per il Paris SG..glorioso club capitolino caduto in malgestioni societarie. Simpatizzo quasi per tutti i club francesi Fabito;) apparte naturalmente Le Havre storica rivale di noi del CAEN!:D
Sono capitato per caso a vedere qua sopra con residue speranze che ci fossero cervelli che non sostengono un club per il tasso tecnico o le rabone dei loro miliardari..io, come credo te, preferisco godermi una partita genuina e sanguigna come avviene nella Ligue1..con spettacoli sugli spalti che in Inghilterra si sognano la notte.
Sei pregato vivamente di contattarmi per scambio di opinioni sulla nostra bistrattata LIGUE 1 e magari perchè no..andare assieme a vedere MONACO-CAEN:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :lol:
I mercanti del calcio hanno deciso DI NON FARCI VEDERE il calcio transalpino, ma saremo duri a morire!
Ultimi romantici Fabitooo!;)
sono conteno davvero di aver trovato un "supporter monegasque"..non ci speravo di certo

CONTATTAMI COME PUOI O RISPONDIMI QUA

[COLOR="Blue"]NO LE MAIL IN PUBBLICO[/COLOR] la mia mail

ligue 1

togliere la ligue 1 è stata una mancanza di rispetto di SKY verso gli abbonati basta vedere l'ultima pagliacciata fatta con la serie B a pagamento. Sicuramente è giusto vedere la B ma non con questi mezzi e poi era trasmessa solo una partita di Ligue 1 la domenica sera. Scusatemi ma a voi vi interessa più SASSUOLO ALBINOLEFFE o LIONE MARSIGLIA. La verità e che dovremmi farci sentire con SKY come ho già fatto io per telefono più di una volta. Come si dice se siamo compatti..vinceremo!

Questo messaggio non è rivolto solo agli appassionati di LIGUE 1 ma a tutti gli sportivi perchè poteva capitare anche con la BUNDESLIGA questo... che reputo identica alla LIGUE 1 e sinceramente apprezzo il fatto che SKY abbia preso la RUSSIAN PREMIER LEAGUE ma doveva essere un qualcosa in più non abolire la LIGUE 1 e vedermi il KRYLYA SOVETOV contro lo SHINNYK!

mikele.tiger ha scritto:
Questo messaggio non è rivolto solo agli appassionati di LIGUE 1 ma a tutti gli sportivi
Io amo lo sport, anzi ne sono completamente malato. Ma MAI faro qualcosa xke manca un discreto camp.europeo di calcio.

P.S. Sassuolo-Albinoleffe in italia, interessa di piu del 85% delle partite di calcio estero

Alla fine però mettetevi nei panni di sky,avreste speso quella barca di soldi che ha chiesto la federazione francese per quei 4 tifosi transalpini?Alla fine gli unicic che hanno disdetto sono stati loro perchè l'amante del calcio si dispiace per la perdita,ma non vamica a disdire...

Certo che come sempre siete i soliti ITALIANI che qualsiasi cosa vi tolgano non protestate mai, vorrei proprio sapere chi vi dice queste pallonate sull'85 per cento di ascolti o sui dati dell'offerta che sky ha formulato per la LIGUE 1. Visto che siete filosofi o dovete vivere come dite voi fatti vostri, ma almeno abbiate il coraggio di farvi sentire!

Certo che io non vivrei come vivi tu dicendo cosi

Mi dispiace che sei un tifoso del Foggia squadra che io apprezzo e seguo con passione, ma chi ti ha detto che si dovrebbe disdire? Leggi meglio se ne capisci un po..

Speriamo che vi tolgono pure la BUNDESLIGA cosi vedete come protestate pure voi, visto che la BUNDESLIGA la vedono veramente 4 persone basta vedere gli ascolti di sabato e domencia, informatevi e potete constatarlo!

Ultima modifica:
Personalmente trovo più brutta la Bundesliga della Ligue1. Avete provato a guardarvi una partita della Bundesliga al sabato pomeriggio? Meglio del Lexotan!!!

mikele.tiger ha scritto:
Scusatemi ma a voi vi interessa più SASSUOLO ALBINOLEFFE o LIONE MARSIGLIA.
Ma che razza di paragone è?
Intanto il big-match la Ligue 1 andava in onda alla Domenica sera, in contemporanea con il posticipo della Serie A (e della Liga).:evil5:
Meglio un Milan-Inter (o un Real-Barcellona) o Lione-Marsiglia?:eusa_think:
mikele.tiger ha scritto:
Come si dice se siamo compatti..vinceremo!
L'importante è crederci:eusa_whistle:
mikele.tiger ha scritto:
Questo messaggio non è rivolto solo agli appassionati di LIGUE 1 ma a tutti gli sportivi
Ma pensi davvero che a tutti gli sportivi (visto che non esiste solo il calcio) freghi del fatto che su Sky non facciano più vedere la Ligue 1, un campionato tecnicamente molto scarso?
Magari gli stessi che sono schifati perchè il calcio la fa da padrona?
A me, tanto per farti sapere il mio parere, non dispiace per niente che non ci sia più la Ligue 1 su Sky:eusa_whistle:

mikele.tiger ha scritto:
Speriamo che vi tolgono pure la BUNDESLIGA cosi vedete come protestate pure voi, visto che la BUNDESLIGA la vedono veramente 4 persone basta vedere gli ascolti di sabato e domencia, informatevi e potete constatarlo!
Prova a vedere, allora, i dati di ascolto che aveva la Ligue 1, magari alla Domenica sera...
Quella sì, la vedevano solo in 4 persone...:lol:

mikele.tiger ha scritto:
Certo che come sempre siete i soliti ITALIANI che qualsiasi cosa vi tolgano non protestate mai
Quando sky ha tolto la Heineken Cup, sicuramente sei troppo ignorante per sapere cosa sia (ignorante non è una offesa, ma vuol dire che ignori cosa sia), sono arrivato ad inviare 10e-mail alla settimana per un'intero anno, ho aperto tred i tutti i forum del mondo. Non mi venire a dire che non protesto mai, lo faccio solo quando mi viene tolta qualcosa di piu interessante della Ligue1.

dado88 ha scritto:
Sassuolo-Albinoleffe in italia, interessa di piu del 85% delle partite di calcio estero

ma chi te l'ha detto, ma quando MAIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!! Innanzitutto scrivere frasi SENSATE, please......
85% in paragone a cosa? Cioè su 100 persone con due partite in contemporanea come Sassuolo-Albinoleffe e Chelsea-Liverpool 85 preferirebbero la prima?

delle volte se tacete fate più bella figura...

fuori_zona ha scritto:
ma chi te l'ha detto, ma quando MAIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!! Innanzitutto scrivere frasi SENSATE, please......
85% in paragone a cosa? Cioè su 100 persone con due partite in contemporanea come Sassuolo-Albinoleffe e Chelsea-Liverpool 85 preferirebbero la prima?

delle volte se tacete fate più bella figura...
Per Chelsea-Liverpool ovviamente no, ma per altre partite come StokeCity-Everton oppure LeMans-Caen di sicuro. Il calcio italiano interessa di piu del calcio estero, di questo ne sono sicuro.

mikele.tiger ha scritto:
Sicuramente è giusto vedere la B ma non con questi mezzi e poi era trasmessa solo una partita di Ligue 1 la domenica sera. Scusatemi ma a voi vi interessa più SASSUOLO ALBINOLEFFE o LIONE MARSIGLIA.
il 95% di coloro che guarda il calcio per TV è tifoso; Sassuolo e Albinoleffe sono due piccole, che però durante il campionato incontrano anche squadre con molti tifosi; costoro preferiscono vedere la loro squadra.
Con tutto il rispetto per la Ligue 1, la reputo comunque inferiore a premier, liga e anche bundesliga; i francesi hanno chiesto troppo e, considerato che il calcio estero (lo dico a malincuore, perché io stesso lo seguo molto) è da seguito da una nicchia rispetto ai tifosi che seguono A e B, la scelta di SKY è stata una logica, seppur spiacevole, conseguenza.

dado88 ha scritto:
Quando sky ha tolto la Heineken Cup, sicuramente sei troppo ignorante per sapere cosa sia (ignorante non è una offesa, ma vuol dire che ignori cosa sia), sono arrivato ad inviare 10e-mail alla settimana per un'intero anno, ho aperto tred i tutti i forum del mondo. Non mi venire a dire che non protesto mai, lo faccio solo quando mi viene tolta qualcosa di piu interessante della Ligue1.
Che fai mi copi? :D :D :D
Che allievo modello :lol: :lol: :lol:

ragazzi come si fa a mettere a confronto la bundesliga tedesca con la ligue 1 francese...basta fare una cosa semplice: confrontate le tabelle dei risultati di qualsiasi giornata dei due campionati...in bundesliga negli ultimi anni ci sono spesso gol a grappoli, mentre nella ligue1 è una distesa di "0-0/1-0/0-1"...credo che qualunque appassionato di calcio preferisca vedere tanti gol e anche un campionato dove ci sono giocatori di alto livello [ribery, diego, barnetta (2°miglior giovane del mondiale 2006 dopo c.ronaldo), ecc.] mentre in francia tolto il lione (veramente fortissimo) e la coppia (incostante ma in ascesa) marsiglia-bordeaux c'è veramente poco...questa però è solo la mia opinione...

una cosa è certa che gigio82 non capisce niente di calcio, ma che centra milan inter o REAL BARCELLONA con un canale che trasmettte Lione MARSIGLIa. Mi auguro che scherzi davvero perkè ti fa schifo avere tre canali a disposizione e poi sarai uno dei pochi che regala soldi a SKY pure per Multivision! Ma tanto gigio82 e dado88 sono i due filosofi, senza parlare di PHC che mette confronti anomali. Ma mi dite dove li vedete sti dati di ascolti forse quando dormite come fate ora.

Ragazzi ma heineken cup si può confrontare con LIGUE 1.

Ha ragione il tifoso della SALERNITANA come me che vi zittisce tutti! Bravo anche a fabito che ha detto l'unica cosa seria davvero!

Ultima modifica:
mikele.tiger ha scritto:
:5eek: Certo che no, la Heineken Cup vale molto di piu della Ligue1.
Mi sto sentento male a leggere questo.

Ma che centra il rubgy col calcio ma sei malato veramente co sti paragoni dado88? Pensavo ti eri ripigliato un po.. Io sono sincero a me del rugby non frega niente, però non dico come te che ne sono contento che non lo trasmettono! Dovrebbero trasmettere anche la heineken cup perkè cè gente a cui interessa come te! Un po di coerenza per piacere

mikele.tiger ha scritto:
una cosa è certa che gigio82 non capisce niente di calcio
L'importante è crederlo. Bravo!!!
mikele.tiger ha scritto:
, ma che centra milan inter o REAL BARCELLONA con un canale che trasmettte Lione MARSIGLIa.
Cosa c'entra?
C'entra che il posticipo della Ligue 1 (che era SEMPRE il big-match della giornata) veniva programmato generalmente alle 20.45 della Domenica, in contemporanea al posticipo della Serie A e della Liga.
Troppo difficile da capire:eusa_wall:
mikele.tiger ha scritto:
poi sarai uno dei pochi che regala soldi a SKY pure per Multivision!
Sono uno dei pochi che regala soldi a Sky per il Multivision?
Per me è uno strumento utilissimo.
E, comunque, il modo in cui spendo i miei soldi non è un problema che ti riguarda.
mikele.tiger ha scritto:
A Tolosa e Parigi, le locali squadre di rugby fanno più spettatori di quelle di calcio.
Se si può paragonare la Heineken Cup alla Ligue 1? Certo che si può.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso