Fabito ha scritto:Ciao Essetie!
Anche a me non dispiaceva il calcio francese (sono un tiepidissimo tifoso del Monaco... come d'altronde lo sono tutti i tifosi del Monaco)... Se mi capitava guardavo qualche partita... (anche se l'anno scorso il Monaco ha fatto pena rischiando la clamorosa retrocessione!)
Peccato...
Però negli anni scorsi hanno fatto vedere le partite della Ligue1 a stagione iniziata... speriamo!
Daghe Munegu!![]()
Fabitoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

Sono capitato per caso a vedere qua sopra con residue speranze che ci fossero cervelli che non sostengono un club per il tasso tecnico o le rabone dei loro miliardari..io, come credo te, preferisco godermi una partita genuina e sanguigna come avviene nella Ligue1..con spettacoli sugli spalti che in Inghilterra si sognano la notte.
Sei pregato vivamente di contattarmi per scambio di opinioni sulla nostra bistrattata LIGUE 1 e magari perchè no..andare assieme a vedere MONACO-CAEN

I mercanti del calcio hanno deciso DI NON FARCI VEDERE il calcio transalpino, ma saremo duri a morire!
Ultimi romantici Fabitooo!
sono conteno davvero di aver trovato un "supporter monegasque"..non ci speravo di certo
CONTATTAMI COME PUOI O RISPONDIMI QUA
[COLOR="Blue"]NO LE MAIL IN PUBBLICO[/COLOR] la mia mail