Lascia stare tutti Michele!
Vi prego di perdonare questo mio intervento, già prima che voi tutti iniziate a leggerlo. Questo topic

o come diavolo si chiama in gergo internauta, l'ho postato io (fra l'altro su un forum sbagliato da come mi è stato detto) e da quest'ultimo ho tentato di trovare qualche utente che avesse i miei stessi gusti oppure che, tantomeno fosse un tantinello inca**ato quanto me per quello che è accaduto e che a me non va assolutamente bene.
Il risultato che ho ottenuto, invece è stato quello di scatenare ridicole prese di posizione

da cui si sono differenziati soltanto due persone, che hanno dimostrato di saper rispettare i gusti altrui verso un campionato di calcio che forse è l'unico in europa ad aver mantenuto un certo rispetto e lealtà. Le persone che sento il dovere di citare, con i loro nick naturalmente, sono Mikele.Tiger e Fabito.
Ebbene si, siamo in tre,

fottutamente tre persone col cervello funzionante e col cuore pieno di qualche vecchio valore...tre persone che volevano ancora avere il gusto di cambiare canale quando vedevano la faccia da c***o di Ferguson, oppure le sopracciglia rifatte di Cristiano Ronaldo

...cambiavamo subito fino alla scorsa stagione, ma adesso non siamo più liberi di poterlo fare..perchè non accenderemo mai più Sky per vedere i goal della Premier Russa
Voi avete perso, gente che si è schierata in nostro sfavore..avete perso moralmente, ricordatevelo..questo non me lo leverà nessuno dalla testa; avete perso perchè non avete capito che il CALCIO non è solo rabone, miliardi e spettacolo, nomi famosi con gli scarpini colorati e firmati, con la messa in piega..ma è ben altro..almeno come lo intendo io..in primis lo spettacolo sugli spalti, perchè il PADRONE ASSOLUTO DEL CALCIO SEMPRE SARà IL TIFOSO..anche se bistrattato e scomunicato negli ultimissimi tempi, per secondo sono un tifoso della città che amo e della maglia, mai lo sarò di un calciatore..visto che resteranno sempre fogna mercenaria del gioco più bello del mondo.
La cosa che mi fa rabbrividire è che è stata tirata in ballo, nientepopodimenochè...l'HEINEKEN CUP di RUGBY! ghghg...sogghigno soltanto al pensiero di poterla equiparare al campionato francese di calcio..
Pensate, sono tornato dall'Irlanda qualche settimana fa dove ho passato un breve periodo..ero a Limerick ad alloggiare. In 29 anni che esisto e mastico CALCIO..ho saputo che la HEINEKEN CUP era la champions league del Rugby..pensate sono dovuto andare lassù, nella stupidissima città dove l'hanno vinta per ultimi! Questi poveretti, hanno la squadra di Soccer (MOLTO MEGLIO CHIAMARLO CALCIO),in serie B irlandese..il Limerick Fc e nessuno la segue

..anzi la stanno facendo fallire..pur di vedersi il MUNSTER RUGBY

che li spella col merchandising facendo comprare portachiavi a 3 euro!!

poveretti in quella città..li il più bel gioco del mondo, il Calcio stà subendo veri abusi da parte di chi ha reso il popolo schiavo di uno sport che non sarà mai popolare quanto il nostro amatissimo calcio..che lo giochi ovunque..ovunque ogniuno di noi possa fare una porta, con due giacchetti, con due sassi, con due alberi..
Comunque, a Limerick non ci tornerò mai più, anche se la birra è veramente buona..non tornerò mai più visto e se lo farò, sarà per sostenere quella decina di tifosissimi che amano il Limerick FC fottendosene del Munster Rugby

ehhh si....ora e sempre CALCIO. carissimi contrari....calcio povero o ricco credo che sia sempre bello, ma soprattutto..mai secondo a nessun'altro sport!
Se la ligue 1 vale meno del Munster, credo che noi tre dovremmo interrompere il dialogo con tali benpensanti.
Fabito, Mikele.Tiger... speriamo che ci ridaranno il nostro CHAMPIONNAT..come lo si chiamava..altrimenti ce lo riprenderemo

andando direttamente alle partite più belle, conoscendoci e socializzando vedendo le gare dal vivo degustando una buonissima birra..lasciamoli sul divano a divorare patatine i ragazzi del MANCHESTER, del REAL MADRID..E DEL BARCELLONA..club che sono SEMPRE VINCENTI..pensa un pò che gusto vederli giocare ghgh
Un saluto sincero

(perchè no!) a tutti coloro che hanno postato commenti non piacevoli riguardo la mia protesta civilissima contro l'ABUSO che SKY ITALIA ha fatto verso me, verso noi tre che il calcio francese ce lo vedevamo.
Mikele.Tiger e Fabito non vedremo più la LIGUE 1 e le nostre genuine partite, ma in compenso noi schiferemo questa decisione per sempre!
Ste