La vergognosa censura della Ligue 1 Francese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mikele.tiger ha scritto:
Ma che centra il rubgy col calcio ma sei malato veramente co sti paragoni dado88? Pensavo ti eri ripigliato un po.. Io sono sincero a me del rugby non frega niente, però non dico come te che ne sono contento che non lo trasmettono! Dovrebbero trasmettere anche la heineken cup perkè cè gente a cui interessa come te! Un po di coerenza per piacere
Forse non mi sono capito, la Heineken Cup e la piu grande competizione di rugby, due anni fa su Sky non c'era (dopo una intera vita in cui e sempre andato in onda) e io ho fatto scopiare il mondo :D (un modo da dire) fino a quando lo scorso anno è ritornata. Quello che ti voglio dire che la perdita della Ligue1 io non la considero una grande perdita, ci sono tanti camp. gia in onda su Sky e poi la Ligue1 andava spesso in contemporanea con la nostra SerieA (sabato e domenica sera), quando è stata tolta la Ligue1 io di certo non inizo a fare polemiche oppure inivare e-mail a sky, xkè come hai detto tu non m'interessa tanto. Se c'e' il camp.francese sarai contento tu, se non c'e' sono contento io :D Con questo non voglio dire che non puoi avere ragione, tu paghi un abbonamento per vedere quello che ti piace e se ti tolgono qualcosa che ti piaceva e giusto che fai cosi, pero venire nel forum a dire che alcuni non capiscono niente di calcio oppure dire che tutti i appassionati di sport devono fare protesta, mi sembra troppo.
A presto;)

Innanzitutto non co poi di che cosa sei contento che è sparito questo campionato, voglio vedere se inziano a togliere pure la BUNDESLIGA, poi se mi dici che la SCOTTISH PREMIER LIGUE è piu importante della LIGUE 1...
e poi la ligue 1 cominciava quasi quando il primo tempo della serie A era finito quindi non vedo tutti sti problemi, cmq se sei contento tu va bene, vuol dire che sono strafelice anche io perkè manchi il rugby proprio una ottima cosa ha fatto SKY, senza rancore ciao

mikele.tiger ha scritto:
Innanzitutto non co poi di che cosa sei contento che è sparito questo campionato, voglio vedere se inziano a togliere pure la BUNDESLIGA, poi se mi dici che la SCOTTISH PREMIER LIGUE è piu importante della LIGUE 1...
e poi la ligue 1 cominciava quasi quando il primo tempo della serie A era finito quindi non vedo tutti sti problemi, cmq se sei contento tu va bene, vuol dire che sono strafelice anche io perkè manchi il rugby proprio una ottima cosa ha fatto SKY, senza rancore ciao
Forse non lo hai capito, il rugby non manca, anzi sono pure aumentate le partite di Heineken Cup. Per me possono togliere pure la Bundesliga, la Liga, la PremierLeague, e gli altri camp.di calcio.

Lascia stare tutti Michele!

Vi prego di perdonare questo mio intervento, già prima che voi tutti iniziate a leggerlo. Questo topic;) o come diavolo si chiama in gergo internauta, l'ho postato io (fra l'altro su un forum sbagliato da come mi è stato detto) e da quest'ultimo ho tentato di trovare qualche utente che avesse i miei stessi gusti oppure che, tantomeno fosse un tantinello inca**ato quanto me per quello che è accaduto e che a me non va assolutamente bene.
Il risultato che ho ottenuto, invece è stato quello di scatenare ridicole prese di posizione:doubt: da cui si sono differenziati soltanto due persone, che hanno dimostrato di saper rispettare i gusti altrui verso un campionato di calcio che forse è l'unico in europa ad aver mantenuto un certo rispetto e lealtà. Le persone che sento il dovere di citare, con i loro nick naturalmente, sono Mikele.Tiger e Fabito.
Ebbene si, siamo in tre, ;) fottutamente tre persone col cervello funzionante e col cuore pieno di qualche vecchio valore...tre persone che volevano ancora avere il gusto di cambiare canale quando vedevano la faccia da c***o di Ferguson, oppure le sopracciglia rifatte di Cristiano Ronaldo:icon_cool: ...cambiavamo subito fino alla scorsa stagione, ma adesso non siamo più liberi di poterlo fare..perchè non accenderemo mai più Sky per vedere i goal della Premier Russa:badgrin:
Voi avete perso, gente che si è schierata in nostro sfavore..avete perso moralmente, ricordatevelo..questo non me lo leverà nessuno dalla testa; avete perso perchè non avete capito che il CALCIO non è solo rabone, miliardi e spettacolo, nomi famosi con gli scarpini colorati e firmati, con la messa in piega..ma è ben altro..almeno come lo intendo io..in primis lo spettacolo sugli spalti, perchè il PADRONE ASSOLUTO DEL CALCIO SEMPRE SARà IL TIFOSO..anche se bistrattato e scomunicato negli ultimissimi tempi, per secondo sono un tifoso della città che amo e della maglia, mai lo sarò di un calciatore..visto che resteranno sempre fogna mercenaria del gioco più bello del mondo.
La cosa che mi fa rabbrividire è che è stata tirata in ballo, nientepopodimenochè...l'HEINEKEN CUP di RUGBY! ghghg...sogghigno soltanto al pensiero di poterla equiparare al campionato francese di calcio..
Pensate, sono tornato dall'Irlanda qualche settimana fa dove ho passato un breve periodo..ero a Limerick ad alloggiare. In 29 anni che esisto e mastico CALCIO..ho saputo che la HEINEKEN CUP era la champions league del Rugby..pensate sono dovuto andare lassù, nella stupidissima città dove l'hanno vinta per ultimi! Questi poveretti, hanno la squadra di Soccer (MOLTO MEGLIO CHIAMARLO CALCIO),in serie B irlandese..il Limerick Fc e nessuno la segue:5eek: ..anzi la stanno facendo fallire..pur di vedersi il MUNSTER RUGBY:5eek: che li spella col merchandising facendo comprare portachiavi a 3 euro!!:5eek: :5eek: poveretti in quella città..li il più bel gioco del mondo, il Calcio stà subendo veri abusi da parte di chi ha reso il popolo schiavo di uno sport che non sarà mai popolare quanto il nostro amatissimo calcio..che lo giochi ovunque..ovunque ogniuno di noi possa fare una porta, con due giacchetti, con due sassi, con due alberi..
Comunque, a Limerick non ci tornerò mai più, anche se la birra è veramente buona..non tornerò mai più visto e se lo farò, sarà per sostenere quella decina di tifosissimi che amano il Limerick FC fottendosene del Munster Rugby;) ehhh si....ora e sempre CALCIO. carissimi contrari....calcio povero o ricco credo che sia sempre bello, ma soprattutto..mai secondo a nessun'altro sport!
Se la ligue 1 vale meno del Munster, credo che noi tre dovremmo interrompere il dialogo con tali benpensanti.
Fabito, Mikele.Tiger... speriamo che ci ridaranno il nostro CHAMPIONNAT..come lo si chiamava..altrimenti ce lo riprenderemo;) andando direttamente alle partite più belle, conoscendoci e socializzando vedendo le gare dal vivo degustando una buonissima birra..lasciamoli sul divano a divorare patatine i ragazzi del MANCHESTER, del REAL MADRID..E DEL BARCELLONA..club che sono SEMPRE VINCENTI..pensa un pò che gusto vederli giocare ghgh:lol:

Un saluto sincero;) (perchè no!) a tutti coloro che hanno postato commenti non piacevoli riguardo la mia protesta civilissima contro l'ABUSO che SKY ITALIA ha fatto verso me, verso noi tre che il calcio francese ce lo vedevamo.

Mikele.Tiger e Fabito non vedremo più la LIGUE 1 e le nostre genuine partite, ma in compenso noi schiferemo questa decisione per sempre!

Ste

Caro Essetie, sono stato io a fare uscire fuori la Heineken Cup, essendo che forse non hai capito il xke è uscito, te lo spiego. Il tutto e nato xke qualcuno mi ha detto (mi scuso se non mi ricordo chi era) che sono il solito italiano che non protesto mai, e io ho fatto uscire l'esempio della Heineken propio xke due stagioni fa sky ha deciso di non comprare i diritti per lo stesso motivo x cui non ha preso i diritti questa stagione della Ligue1, e in quel periodo io ho aperto tred contro tred in vari forum (se fai una ricerca lo trovi anke su questo) e inviato e-mail di protesta in continuo al contata sky. E stato solo un piccolo equivoco. Poi ti voglio ricordare che c'e' gente che il calcio non gli piace, e preferisce molti altri sport, come il sottoscritto, ti invido per essere stato in Irlanda, io ho sempre sognato di andare a provare i brividi per assistere ad una partita del Munster dal vivo. Dovestri riuscire a capire, che c'e' gente che riesce a comprendere il tuo disapunto e le tue passioni, ma tu dovestri fare lo stesso per le passioni degli altri.

Essetie ha scritto:
Voi avete perso, gente che si è schierata in nostro sfavore..avete perso moralmente, ricordatevelo..
Ah, e chi lo stabilisce? Tu?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Poi, non è che mi interessi molto aver perso un "confronto morale" da te:eusa_whistle:
Essetie ha scritto:
in primis lo spettacolo sugli spalti, perchè il PADRONE ASSOLUTO DEL CALCIO SEMPRE SARà IL TIFOSO
Ecco, allora dire che la Ligue1 da quel punto di vista è superiore a Premiership e Bundesliga è una vera e propria bestemmia:evil5:
Essetie ha scritto:
La cosa che mi fa rabbrividire è che è stata tirata in ballo, nientepopodimenochè...l'HEINEKEN CUP di RUGBY! ghghg...sogghigno soltanto al pensiero di poterla equiparare al campionato francese di calcio..
Come ho gia spiegato, ha più seguito della Ligue 1, sia in Francia che nel resto d'Europa:evil5:
Essetie ha scritto:
Questi poveretti, hanno la squadra di Soccer (MOLTO MEGLIO CHIAMARLO CALCIO),in serie B irlandese..il Limerick Fc e nessuno la segue:5eek: ..anzi la stanno facendo fallire..pur di vedersi il MUNSTER RUGBY:5eek:
Beh, avrei voluto vedere il contrario.
Considera, poi, che in Irlanda il rugby è sport nazionale (ben più popolare del calcio)
Essetie ha scritto:
il Calcio stà subendo veri abusi da parte di chi ha reso il popolo schiavo di uno sport che non sarà mai popolare quanto il nostro amatissimo calcio
No comment.
Una domanda: ti senti bene?:eusa_think:
Essetie ha scritto:
andando direttamente alle partite più belle, conoscendoci e socializzando vedendo le gare dal vivo degustando una buonissima birra..
Idem come sopra.

E poi una cosa: vuoi vedere del calcio genuino e non sporcato dal businnes?
Ma vai a vedere il calcio dilettantistico sotto casa e pianta li di tirare fuori la favola che il calcio solo Francia è ancora rispetto e lealtà.
Perchè è una balla colossale.

gigio82 sei ancora uno dei pochi convintissimo che la ligue1 sia inferiore alla bundesliga.. a parte bayern werder 2 a 5 non ricordo altri gol nelle partite del sabato pomeriggio, ricordo solo del sonno che fanno venire senza gioco tipo lo schalke ad esempio di 1 a 0 a catena. Meno male che hanno abolito l'anticipo serale del venerdi almeno risparmiamo il replay...Poi se sei contento tu con la BUNDEsliga meglio per te!! Non è solo un mio punto di vista tanto è vero che molti lo stanno scrivendo tipo Fabito ed Essetie, almeno è già qualcosa

mikele.tiger ha scritto:
gigio82 sei ancora uno dei pochi convintissimo che la ligue1 sia inferiore alla bundesliga.. a parte bayern werder 2 a 5 non ricordo altri gol nelle partite del sabato pomeriggio, ricordo solo del sonno che fanno venire senza gioco tipo lo schalke ad esempio di 1 a 0 a catena. Meno male che hanno abolito l'anticipo serale del venerdi almeno risparmiamo il replay...Poi se sei contento tu con la BUNDEsliga meglio per te!! Non è solo un mio punto di vista tanto è vero che molti lo stanno scrivendo tipo Fabito ed Essetie, almeno è già qualcosa
Anticipo del venerdi c'e' ancora su SkySport, pero dire che in bundesliga ci sono pochi gol, vuol dire negare evidenza. Tra tutti i camp.europei e quella con la media gol piu alta (piu di inghilterra e italia). Cmq gigio82 non è unico convinto che la Ligue1 sia inferiore alla bundes, lo penso pure io (lo so che non conta niente, ma lo penso cmq :D)

mikele.tiger ha scritto:
gigio82 sei ancora uno dei pochi convintissimo che la ligue1 sia inferiore alla bundesliga
Beh, il ranking Uefa per Nazioni (che è quello che viene utilizzato per stabilire quante squadre partecipano alle coppe europee, da non confondere con quello per Nazionali) parla chiaro::evil5:
http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/uefa/data/method3/crank2009.html
Occhio che tra poco anche la Lega Russa sorpasserà quella francese:icon_bounce:
mikele.tiger ha scritto:
. a parte bayern werder 2 a 5 non ricordo altri gol nelle partite del sabato pomeriggio, ricordo solo del sonno che fanno venire senza gioco tipo lo schalke ad esempio di 1 a 0 a catena.
Beh, hai la memoria corta (e dire che si parla di solo 5 giorni fa...) visto che nell'ultimo turno (perchè considerare solo le partite del Sabato, visto che è spalmato in 3 giorni?) sono stati segnati 29 gol (3,22 a partita!!!). Niente male...:eusa_whistle:
mikele.tiger ha scritto:
. Meno male che hanno abolito l'anticipo serale del venerdi almeno risparmiamo il replay
Hai scritto un'altra inesattezza: Venerdì sera su Sky andrà in onda regolarmente Colonia-Schalke 04...:eusa_whistle:
mikele.tiger ha scritto:
Non è solo un mio punto di vista tanto è vero che molti lo stanno scrivendo tipo Fabito ed Essetie, almeno è già qualcosa
Eh, gia. Un campione di persone corposo e autorevole. 3 persone. Proprio tante...
Gia...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

guarda che la memoria corta cè l'avete tu e dado percheè venerdi hanno trasmesso bayer hannover 4 a 0 su SKY?
Ragazzi documentatevi prima di parlare.. hanno fatto vedere solo modena salernitana e basta quindi sono piu di qualche venerdi che sono spariti evidentemente nn lo hai notato perkè sei troppo impegnato a vedere i ranking fifa e uefa. E poi ti sei tradito da solo quante squadre ha la bundesliga 3 in champions e la ligue 1 sempre 3,logicamente entrambe con un posto solo ai preliminari vedi SCHALKE e Marsiglia quest'anno! MI sa che sono sullo stesso livello o sbaglio poi se ti piace vedere di piu Luca Toni che sbaglia a raffica io preferisco Benzema almeno ti diverti, poi questi sono gusti..

Giusto noi siamo 3 voi 2 quindi siamo un sacco di persone... :5eek: :5eek: :5eek: naturalmente scherzo non sono come voi che vi scomponete subito..

Mi pare che cmq la BUNDESLIGA sia ancora a 18 squadre grazie che si alza la media gol, mi pare che serie a liga premier e ligue 1 ne abbiano 20 quindi.. e poi la Bundesliga si ferma due mesi gli altri no..Davvero vi piace un bel campionato come questo davvero bello complimenti vivissimi e auguri!

Ma scusate ragazzi invece di fare un discorso per qualcosa che manca su SKY ci facciamo la guerra tra noi se è meglio Bundesliga o Ligue 1? e intanto SKY cmq incassa milioni che danno all squadre di A o altri campionati. Secondo me più campionati ci sono meglio è non dico tutte le partite però ad esempio non credo ti faccia schifo anche un BENFICA PORTO per esempio..

Ultima modifica:
Essetie ha scritto:
Voi avete perso, gente che si è schierata in nostro sfavore..avete perso moralmente, ricordatevelo..questo non me lo leverà nessuno dalla testa

Ahahahahah :laughing9: :laughing9: :laughing9:
Questa è di gran lunga la frase più spassosa che abbia mai letto su questo forum!!!
Ma chi ti credi di essere, per poter venire qui a fare lezioni su cosa è morale e cosa no? Ti rendi conto che stai parlando semplicemente di calcio?
Secondo me ti prendi troppo sul serio...

mikele.tiger ha scritto:
guarda che la memoria corta cè l'avete tu e dado percheè venerdi hanno trasmesso bayer hannover 4 a 0 su SKY?
Ragazzi documentatevi prima di parlare.. hanno fatto vedere solo modena salernitana e basta quindi sono piu di qualche venerdi che sono spariti evidentemente nn lo hai notato perkè sei troppo impegnato a vedere i ranking fifa e uefa. E poi ti sei tradito da solo quante squadre ha la bundesliga 3 in champions e la ligue 1 sempre 3,logicamente entrambe con un posto solo ai preliminari vedi SCHALKE e Marsiglia quest'anno! MI sa che sono sullo stesso livello o sbaglio poi se ti piace vedere di piu Luca Toni che sbaglia a raffica io preferisco Benzema almeno ti diverti, poi questi sono gusti..

Giusto noi siamo 3 voi 2 quindi siamo un sacco di persone... :5eek: :5eek: :5eek: naturalmente scherzo non sono come voi che vi scomponete subito..

Mi pare che cmq la BUNDESLIGA sia ancora a 18 squadre grazie che si alza la media gol, mi pare che serie a liga premier e ligue 1 ne abbiano 20 quindi.. e poi la Bundesliga si ferma due mesi gli altri no..Davvero vi piace un bel campionato come questo davvero bello complimenti vivissimi e auguri!

Ma scusate ragazzi invece di fare un discorso per qualcosa che manca su SKY ci facciamo la guerra tra noi se è meglio Bundesliga o Ligue 1? e intanto SKY cmq incassa milioni che danno all squadre di A o altri campionati. Secondo me più campionati ci sono meglio è non dico tutte le partite però ad esempio non credo ti faccia schifo anche un BENFICA PORTO per esempio..
Se vai a leggere qua vedrai che questo venerdi andra in onda l'anticipo della bundes, e sara cosi per tutti i prox venerdi. I due venerdi scorsi sono andati in onda l'anticipo della B solo per pubblicizzare il prodotto. Sul secondo punto non rispondo xke dipende dai gusti, per me la bundes e davanti alla ligue1, per te no, per tizio il camp.scozzese e superiore.

P.S. Il camp.portoghese va in onda su SportItalia, quindi li puoi vedere Benfica-Porto.

hai detto una inesattezza grossolana mai viste le partite portoghesi su sportitalia poi se tu hai la magia di vederle avvisami perkè le vorrei vedere pure io ci conto eh... ho visto solo brasile e argentina su sportitalia a parte il campionato olandese la domenica nn ricordo dirette portoghesi a parte highlights il lunedi quindi nn mi sbaglio proprio

mikele.tiger ha scritto:
hai detto una inesattezza grossolana mai viste le partite portoghesi su sportitalia poi se tu hai la magia di vederle avvisami perkè le vorrei vedere pure io ci conto eh... ho visto solo brasile e argentina su sportitalia a parte il campionato olandese la domenica nn ricordo dirette portoghesi a parte highlights il lunedi quindi nn mi sbaglio proprio
Lo segui il forum?? Sabato scorso e andata in onda la gara dello sporting lisbona ed e stata replicata pura stamani. Se non credi a me, almeno credi alla redazione di Digital-Sat che ha pubblicato la notizia il 23 AGOSTO, qui . Credo che la inesattezza grossolana l'hai detta tu.:D

Ultima modifica:
mikele.tiger ha scritto:
hai detto una inesattezza grossolana mai viste le partite portoghesi su sportitalia
Vabbè, allora hai dei seri problemi alla vista...:eusa_whistle:
mikele.tiger ha scritto:
poi se tu hai la magia di vederle avvisami perkè le vorrei vedere pure io ci conto eh.
Dado ha gia postato il file in cui sono segnate le partite
mikele.tiger ha scritto:
quindi nn mi sbaglio proprio
Mai mettersi in discussione, eh:eusa_naughty:
Nemmeno quando si scrivono boiate...:eusa_wall:

ma scusate il sabato sera ho visto slo gare brasiliane, vuoi dire che sabato prossimo faranno vedere benfica sporting lisboa? Io da appassionato ci spero vedremo se si vedrà ci conto davvero meglio di niente è...

PS gigio82 non ve tutta sta confidenza i problemi cè li avrai t perkè io solo chiesto una cosa a Dado non a te.

Scusami dado ma nella programmazione di sabato mi diceche sportitalia24 trasmette benfica sporting...ma come si fa scusa se io vedo solo sportitalia normale questo nn lo so per questo te lo chiedo..

Ultima modifica:
mikele.tiger ha scritto:
Scusami dado ma nella programmazione di sabato mi diceche sportitalia24 trasmette benfica sporting...ma come si fa scusa se io vedo solo sportitalia normale questo nn lo so per questo te lo chiedo..
SportItalia ha due canali oltre a quello sul 225 c'e' anke SportItalia24 che pultroppo prende solo sul digitale. SportItalia usa questo canale quando ci sono piu di un evento da mandare in onda in contemporanea, come questo sabato. Per dubbi, domande o altro, andiamo a discutere in questo tred;)

Cari Essetie & C0, ma non vi rendete conto del ridicolo di cui vi siete coperti, non tanto con l'apertura di questo thread (ognuno è libero di avere le sue opinioni; io preferisco una gara di BSB a qualsiasi partita di qualsiasi campionato - BSB = British Super Bike - ma con questo non apro thread) ma soprattutto con le successive risposte che sono sfociate in frasi quasi offensive verso chi non ha la vostra passione verso un campionato che comunque non è il top dei top qualunque cosa voi possiate scrivere.
SKY è una PAY Tv commerciale; ogni campionato che acquista deve avere il giusto rapporto fra spesa e interesse degli abbonati che si traduce nel numero delle persone che lo guardano.
Se la Ligue 1 non avesse chiesto un aumento troppo elevato ora la ligue 1 sarebbe ancora nel palinsesto di SKY.
Orari non favorevoli e , putroppo per voi, poco interesse degli abbonati ha portato alla sua cancellazione (per il momento).
Certi discorsi osannanti il puro calcio transalpino (???) però lasciateli da parte; il calcio francese ha gli stessi difetti del calcio degli altri paesi... e un po' memeno pregi
PS per i moderatori: per me il thread si può chiudere; aveva poco senso all'inizio e ora rischia di degenerare perché qualcuno non riesce a comprendere il limite...

E come sempre interviene goldsun e mette tutti d'accordo.
Anche se "ha perso moralmente":lol:

Piutosto di lametarisi che sky non ha perso il camionato farcese io mi lamere che un canela come abu dubai sport non si posa ricrvre con il rcevtore sky che cosi potre vedre il vostro camonato francese e in piu ci sarebre piu sport spatuto il mio amato tennis dato che anno trassi gli us open in futro puo risevare sprrese. p.s se amte il camonto frace copratvi un decodr f.t.a e il canale abu dubai sport fa vedre le perte non so qante parte magari 3\4 anche in inglese arabo e un poi dificile.
saluti
suste che nedite di arire un tpic di proesta che sky meta tute le feqenze di hotbrid sui soi ricevitri pre lege mi sebra che sky non posa fare cosi.
ciao dinovo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso