Copperfield
Digital-Forum Platinum Master
mi stai rovinando l'OPA 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti consiglio di andare a denunciarlo in procura...COPPERFIELD ha scritto:mi stai rovinando l'OPA![]()
L'altro thread non è certo stato cancellato per colpa mia...alex86 ha scritto:Essendo stato cancellato il thread sul video di quattrocchi per "riscaldamento della situazione" e insulti (quali mercenario, etc.) auspicherei che anche questo non facesse la stessa fine. Invito tutti, a questo punto, e roddy sentirà sicuramente bruciare la coda (di paglia), che è meglio che ci sia responsabilizzazione e si cerchi di evitare battutine.
Su questo, credo, saremmo tutti daccordo... Il problema è che, nonostante tutti i progressi fatti, siamo ancora lontani anche solo dal pensare che il solare, da solo, possa risolvere tutti i problemi energetici presenti e futuri... E' invece, a mio parere, una delle risorse da utilizzare, insieme ad altre, in attesa che la ricerca sulla fusione ( che bisogna iniziare DA SUBITO a spron battuto ) dia l'unica, vera, soluzione definitiva...cicciobello'68 ha scritto:Io sinceramente ,sono molto piu' favorevole ad una energia sfruttando il sole,che in Italia ma come in tutto il pianeta non manca certo,che sfruttando l'energia nucleare.
Ok!Ma il vero problema e'....non tutte le parti sono favorevoli all'energia pulita!roddy ha scritto:Su questo, credo, saremmo tutti daccordo... Il problema è che, nonostante tutti i progressi fatti, siamo ancora lontani anche solo dal pensare che il solare, da solo, possa risolvere tutti i problemi energetici presenti e futuri... E' invece, a mio parere, una delle risorse da utilizzare, insieme ad altre, in attesa che la ricerca sulla fusione ( che bisogna iniziare DA SUBITO a spron battuto ) dia l'unica, vera, soluzione definitiva...
Non ho mica detto che sei stato tu...roddy ha scritto:L'altro thread non è certo stato cancellato per colpa mia...![]()
e poi dover fare dietro front come qualcun altro?roddy ha scritto:Ti consiglio di andare a denunciarlo in procura...![]()
![]()
![]()
roddy ha scritto:Su questo, credo, saremmo tutti daccordo... Il problema è che, nonostante tutti i progressi fatti, siamo ancora lontani anche solo dal pensare che il solare, da solo, possa risolvere tutti i problemi energetici presenti e futuri... E' invece, a mio parere, una delle risorse da utilizzare, insieme ad altre, in attesa che la ricerca sulla fusione ( che bisogna iniziare DA SUBITO a spron battuto ) dia l'unica, vera, soluzione definitiva...
Il mio invito non è stato raccolto...Ve ne assumerete la responsabilità? E comunque non ho capito a chi ti riferisci sul "dietro front"...COPPERFIELD ha scritto:e poi dover fare dietro front come qualcun altro?![]()
Vorrei farti notare che dove sono stati installati impianti eolici c'è stata una gigantesca polemica da parte dei residenti e degli ambientalisti sull'inesteticità degli impianti...COPPERFIELD ha scritto:e quella eolica? Magari un mix?
Mi pare che sia pure una legge abbastanza recente...Non so però se sia già in vigore.C'e' anche la legge che dice che la corrente elettrica prodotta in eccesso potra' essere venduta al proprio fornitore(l'ENEL).Ora non ricordo tutti i particolari di questa legge ma e' comunque una buona cosa.